Menù Notizie

TMW RADIO - Braglia: "Inter, il campionato va valutato. Milan, Kessiè è mancato molto"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Brambati:" Al Milan manca un Kessie e un attaccante. Conte verrebbe di corsa." Di Napoli:" Scamacca sarebbe adatto per Leao. Allegri ha fatto poco." Braglia:" Nel Milan ha pesato lo scudetto. Pogba non può essere al centro del progetto." - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Per parlare di Serie A è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia.

Come valuta la stagione dell'Inter?
"Ci si deve domandare in società perché è arrivato in finale in Champions Inzaghi e in campionato ha avuto 12 sconfitte? Non è un tabellino positivo per uno che può fare molto più di oggi. Hai perso con squadre più che abbordabili, non solo contro big. Stona il raffronto tra le coppe e il campionato, è un dato che va comunque valutato".

Juventus e Milan si sfidano nel weekend ma quale tassello dovranno mettere a segno per la prossima stagione?
"Il Milan si è ritrovato a vincere un campionato sorprendendo. Quest'anno questa responsabilità ha pesato ed è mancato anche il mercato e la qualità di Kessiè. Anche in attacco si è spremuto come un limone Giroud. E' vero anche che Maldini mi sembrava che chiedesse un aiuto dalla società. La programmazione va fatta per tempo. Dal punto di vista gestionale qualche pecca è stata commessa. Detto questo però il Milan sta seguendo la linea del ringiovanimento. La Juve? Vedremo se farà le coppe o meno, è un grosso punto interrogativo. Se sei nelle coppe farai un certo tipo di squadra, sennò dovrai reinvestire. E non su Pogba". 

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
11:49 Serie B Serie B, Giudice Sportivo: sei squalificati per un turno. Maxi ammenda per il Palermo 11:45 Serie A Fiorentina, entra nel vivo la trattativa con Gilardino. Il Genoa offre un biennale 11:42 Calcio estero Inter, ricordi Colidio? L'argentino trascina il River in Coppa di Lega con una tripletta 11:38 Serie A Nella stanza di Ndicka: lo speaker dell'Udinese regala un cesto. E Kamara dei pasticcini 11:36 Altre Notizie A Ranieri il premio Gentleman dedicato al ricordo di Gigi Simoni: "Enorme soddisfazione"
11:34 Serie C Zauli: "Il mio Crotone nel girone di ritorno ha perso certezze. Ma lottiamo per i playoff" 11:30 Serie A Quale futuro per Giroud? Furlani: "Ha fatto la storia del Milan, vedremo cosa deciderà" 11:26 Calcio estero Pochettino furioso dopo il litigio a 3 per il rigore: "Quello che è successo è vergognoso" 11:23 Serie A Napoli, per la difesa tanti i nomi sotto esame. Anche Martinez Quarta e Todibo 11:19 Serie B Venezia, Vanoli e Tessmann catturano l'attenzione di club di A: si tratta del Bologna 11:15 Serie A Montella verso Roma-Milan: "Nessun favorito. Ho un debole per Dybala, mi ci rivedo" 11:12 Calcio estero Rigore sbagliato goffamente al 97' e tre costole rotte: serata da dimenticare per Budimir 11:08 Serie A Napoli, uno dei primi compiti di Manna sarà formare l'Under 23 azzurra 11:04 Serie B Dal Southampton al Como, Torrance: "Entusiasta di lavorare con un club ambizioso" 11:00 Serie A Milan, Furlani: "La leadership e le decisioni finali sono di RedBird e di Gerry Cardinale" 10:58 Serie A La Curva Sud del Milan salta la trasferta con la Juve. Il comunicato con le motivazioni 10:56 Calcio estero Tra i due litiganti arriva Cole Palmer. Disputa per calciare il rigore del 5-0, Jackson furioso 10:52 Serie A Cagliari, Pavoletti: "Contenti che ora arrivi la Juve. Siamo in un grande periodo" 10:49 Altre Notizie Furlani: "I campioni del Milan mostreranno il loro valore a Roma" 10:48 Serie C Benevento ko con l'Avellino. Auteri: "Il pari non sarebbe stato giusto, potevamo vincerla" 10:45 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: universale, indossa bene i panni della mezzala 10:42 Calcio esteroVideo Budimir peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia 10:40 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, il ritorno dei quarti di Conference sarà arbitrato da Gil Manzano 10:38 Serie A Ag. Pinamonti: "Ora vuole salvare il Sassuolo, poi vedremo. Contento di ciò che ha dimostrato" 10:35 Serie A A Marciniak il derby italiano di Europa League: gli arbitri di Roma-Milan e Atalanta-Liverpool 10:34 Serie B Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessione 10:30 Serie A Le pagelle di Italiano: ormai in campionato va così. Rischia il terzo ko di fila, poi rimedia 10:26 Serie A Scarpa d'Oro, Guirassy ora è secondo. Openda tallona Lautaro Martinez, risale Palmer 10:23 Serie A Lazio, per l'attacco idee Tchaouna e Dia. In difesa spunta l'idea Perkovic, della Dinamo Zagabria 10:19 Serie CVideo Serie C, 36ª giornata: la gol collection dei quattro posticipi di ieri sera