Menù Notizie

TMW RADIO - Braglia: "Inter, il campionato va valutato. Milan, Kessiè è mancato molto"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Brambati:" Al Milan manca un Kessie e un attaccante. Conte verrebbe di corsa." Di Napoli:" Scamacca sarebbe adatto per Leao. Allegri ha fatto poco." Braglia:" Nel Milan ha pesato lo scudetto. Pogba non può essere al centro del progetto." - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Per parlare di Serie A è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia.

Come valuta la stagione dell'Inter?
"Ci si deve domandare in società perché è arrivato in finale in Champions Inzaghi e in campionato ha avuto 12 sconfitte? Non è un tabellino positivo per uno che può fare molto più di oggi. Hai perso con squadre più che abbordabili, non solo contro big. Stona il raffronto tra le coppe e il campionato, è un dato che va comunque valutato".

Juventus e Milan si sfidano nel weekend ma quale tassello dovranno mettere a segno per la prossima stagione?
"Il Milan si è ritrovato a vincere un campionato sorprendendo. Quest'anno questa responsabilità ha pesato ed è mancato anche il mercato e la qualità di Kessiè. Anche in attacco si è spremuto come un limone Giroud. E' vero anche che Maldini mi sembrava che chiedesse un aiuto dalla società. La programmazione va fatta per tempo. Dal punto di vista gestionale qualche pecca è stata commessa. Detto questo però il Milan sta seguendo la linea del ringiovanimento. La Juve? Vedremo se farà le coppe o meno, è un grosso punto interrogativo. Se sei nelle coppe farai un certo tipo di squadra, sennò dovrai reinvestire. E non su Pogba". 

Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2024
07:48 Rassegna stampa La Repubblica: "La Spagna di Yamal campione d'Europa: battuta l'Inghilterra" 07:45 Serie A Atalanta, De Roon e Koopeminers verso il recupero. Si studia un colpo sulle corsie esterne 07:44 Altre Notizie Lazio, Riccardo Cucchi sulla cessione di Immobile: "Arrivederci Ciro!" 07:43 Rassegna stampa QS in apertura: "Juve, Chiesa ora 'blocca' Adeyemi: idea Berardi. Como, ora c'è Martial" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lotito: 'Greenwood? Offerti 25 milioni. I tifosi ci diano fiducia'"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Finale da batticuore: Eurotrionfo Spagna, Inghilterra ancora ko" 07:30 Serie A È ormai solo questione di ore: attesa la risposta di Morata. Previsto il sì 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Yamal e Williams piegano l'Inghilterra. Spagna di nuovo sul tetto d'Europa" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "Napoli, DeLa vuole risolvere il caso Kvara: sì all'aumento" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera sulla finale di Euro 2024: "Vince la Spagna, finisce il sogno inglese" 07:18 Altre Notizie La Juventus di Giuntoli e Motta sta sradicando ogni collegamento col passato 07:15 Serie A Dietro le quinte del progetto Como. Perché Varane e Reina, a quando il "modello Atalanta" 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport: "Juventus su O'Riley, mossa per Koopmeiners" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con la vittoria della Spagna a Euro 2024: "Campeones!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Spagna olè. Morata alza la Coppa e va al Milan" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 15 luglio 07:00 Serie A Cagliari, prende forma la squadra di Nicola. E' il giorno di Piccoli e Zortea? 06:45 Serie A Giuntoli vuole regalare Koopmeiners a Motta, ma tutto passa dalle cessioni 06:30 Serie A Genoa, Vitinha è già in clima campionato: non preoccupano Ankeye e Marcandalli 06:15 Euro 2024 Spagna-Inghilterra 2-1, le pagelle: è l'Europeo di de la Fuente. Kane, che dire? 06:08 Calcio estero Copa America, Argentina ancora campione: Lautaro piega la Colombia e regala il 2° titolo di fila 06:00 Serie A La Serie A 2024/25 ha preso forma: il calendario completo dalla 1ª alla 38ª giornata 05:30 Nato Oggi... Danilo, il leader per eccellenza. Il tempo passa, ma la Juventus se lo tiene stretto 03:04 Calcio estero Scontri e feriti a Miami: tifosi colombiani forzano i cancelli, la finale di Copa America inizia alle 3:15 01:01 Calcio estero Argentina-Colombia, le formazioni ufficiali della finale di Copa America: Lautaro in panchina 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 luglio 00:56 I fatti del giorno Euro 2024, nessuno come la Spagna: 4° Europeo in bacheca, l'Inghilterra cercava il 1° 00:53 I fatti del giorno Due volte di fila fa davvero male. L'Inghilterra si lecca le ferite e vive di rimpianti 00:49 I fatti del giorno Spagna campione d'Europa: è la generazione delle Furie d'Oro, settima vittoria su sette 00:45 I fatti del giorno Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza