Menù Notizie

TMW RADIO - Bonanni: "Lazio, serve di più per andare in Champions. Sassuolo al top"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Impallomeni:" Flop Inter rendimento in trasferta da retrocessione. Ceccarini:" Top Semplici gran lavoro. Flop Vlahovic stop mentale. Garbo:" Top Kvara giocatore più decisivo. Flop Pogba ma la critica va a chi li ha portato." Bonanni:" Top Sassuolo per l'ultimo mese. Flop Lazio non trova continuità" - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

A dire la sua sul weekend di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

I top e flop di giornata?
"Nelle ultime 5-6 partite il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra importante, costruita bene e ha dato fiducia al tecnico. Il flop alla Lazio, perché non riesce a dare continuità. Se deve arrivare in Champions, doveva provare a fare qualcosa di più".

E l'Inter?
"Una distanza così ampia dal Napoli sta offuscando tutto. Sta facendo qualcosa di straordinario il Napoli ma vederla così lontana fa strano. Il valore non è quello di essere a 18 punti di distacco".

Vince la Coppa Italia, porta l'Inter in Champions e arriva in semifinale quest'anno: così va salvato Inzaghi?
"Così diventa difficile mandarlo via. Bisogna capire cosa vuole fare la società e chi ha in mente di prendere. Perchè chi prendi ora? Allenatori importanti non puoi permetterteli, o vai su uno che non ha mai vinto nulla e deve aprire un ciclo, tipo Thiago Motta, altrimenti io Inzaghi me lo terrei, visti i risultati precedenti".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:30 Serie A Napoli, dal film Scudetto ad un posto in Conference: un anno dopo è cambiato tutto 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea