Menù Notizie

TMW RADIO - Bazzani: "Sarri pronto per la Juve. U21, ora è dura"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca

A Stadio Aperto su TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore ed allenatore Fabio Bazzani, che ha parlato dei temi del momento.

Su Sarri
"L'ho visto che ha affrontato al conferenza nel modo giusto. E' stato sincero, che ha raccontato il suo percorso. I tifosi del Napoli faticheranno ad accettarlo e altrettanto quelli bianconeri a dimenticare il suo passato. Ma Sarri ha le potenzialità per fare bene anche in questo ambiente. Certo, conterà fare risultato. E' una scelta folte la sua, ma anche ponderata. Si rompe con il passato. Non credo che con Allegri si sia rotto per i risultati ma perché si riteneva finito il ciclo. Sarri darà qualcosa di diverso a livello europeo. Alla Juve il tempo non è tanto per nessuno, ma lui è pronto per questo percorso. La sua grande voglia è quella di riuscire a mettere in quel contesto il suo gioco, come ha fatto a Napoli e a Londra, anche se in maniera differente. Lui proverà a far vivere Ronaldo in questo sistema. Al Napoli convinse Higuain al sistema, esaltandolo al suo interno. I campioni sono questi. Se ci riuscirà, la Juve è già un pezzo avanti, perché a livello di gioco Sarri ti dà tanto. E i tifosi si potranno divertire".

Sull'Under 21
"Fallimento non andare avanti? La formazione ha un grande valore, è una delle più forti di sempre. Purtroppo la partita con la Polonia complica i piani. Non è riuscita a sfruttare le sue qualità, prendendo un gol incredibile e non riuscendo a segnare. E' dura poi, anche se sei il più forte. Ha le possibilità di battere il Belgio ma si è complicata la vita, ma ha un potenziale per non soffrire. Ma il calcio non è una scienza esatta. E' una situazione difficile, può farcela e servirà anche un pò di buona sorte. Se passa, ha tutto per giocarsi la finale".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
08:28 Rassegna stampa Inter, Scudetto mai stato in discussione: anche i numeri danno ragione ai nerazzurri 08:23 Rassegna stampa Juventus, 16 milioni di motivi in più per vincere con la Lazio e poi la Coppa Italia 08:18 Rassegna stampa Giuseppe Marotta: il problem solver che ha creato valore dai parametri zero 08:15 Serie A Che colpo... Per l'Inter! Onana a suon di milioni allo United ma è un affare solo per Marotta 08:13 Rassegna stampa Napoli, Calzona si è giocato la riconferma e ADL punta dritto su Pioli: pronti 3 milioni a stagione
08:08 Rassegna stampa Moratti a La Gazzetta: "Traguardo che sento anche un po' mio. Bello arrivarci prima del Milan" 08:03 Rassegna stampa Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe 08:00 Serie A Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve 07:58 Rassegna stampa La prima pagina de La Nazione: “Trionfo Inter, lo scudetto più bello” 07:54 Altre Notizie Andrea Bosco su Bianconeranews.it: "Caro Allegri, basta! Per il bene di tutti" 07:53 Rassegna stampa 20° Scudetto nerazzurri, il QS in apertura: "Questa Inter è stellare" 07:48 Serie A Cagliari, adesso è davvero da Serie A! 07:48 Rassegna stampa La Stampa in apertura: “InterStellar. La vittoria del gioco, il neo dei bilanci” 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Seconda stella nel derby: Inter, lo Scudetto più bello" 07:38 Rassegna stampa La Roma perde all'Olimpico contro il Bologna. Il Romanista titola: “Stop and Go” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "L'Inter batte il Milan: ecco la seconda stella" 07:32 Altre Notizie Lega serie A, Casini: "Ranking europeo tra i benefici Decreto Crescita" 07:30 Serie A Dal Pioli is on fire al rave party: il Milan vede festeggiare l'Inter in casa sua 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: “Derby e Scudetto n.20. L’Inter è in paradiso” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Inter, lo scudetto nel derby. Napoli a nervi tesi: la telefonata di ADL e ipotesi ritiro" 07:20 Serie ATMW Radio Bonanni: "Alla Juve serve un allenatore giovane. Thiago Motta perfetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera titola sull'Inter: “Scudetto e seconda stella” 07:15 Serie A Skriniar fa flop al PSG. La rincorsa a tre titoli ma il caso dello slovacco: può già partire 07:13 Rassegna stampa Inter campione d'Italia per la 20ª volta, Tuttosport in apertura: "Giù il cappello" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui nerazzurri campioni d'Italia: "Interstellar" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura di prima pagina: “Inter alle stelle” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 23 aprile 07:00 Serie A Milan, caduta di stile finale: musica a palla come gli idranti del Barça nel 2010 06:45 Serie A La Juve di Coppa ha bisogno della qualità di Chiesa e Yildiz 06:20 Serie A Milan-Inter 1-2, le pagelle: Thuram da 8. Inzaghi mette ko Pioli: è scudetto