Menù Notizie

TMW RADIO - Bazzani: "Sarri pronto per la Juve. U21, ora è dura"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

A Stadio Aperto su TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore ed allenatore Fabio Bazzani, che ha parlato dei temi del momento.

Su Sarri
"L'ho visto che ha affrontato al conferenza nel modo giusto. E' stato sincero, che ha raccontato il suo percorso. I tifosi del Napoli faticheranno ad accettarlo e altrettanto quelli bianconeri a dimenticare il suo passato. Ma Sarri ha le potenzialità per fare bene anche in questo ambiente. Certo, conterà fare risultato. E' una scelta folte la sua, ma anche ponderata. Si rompe con il passato. Non credo che con Allegri si sia rotto per i risultati ma perché si riteneva finito il ciclo. Sarri darà qualcosa di diverso a livello europeo. Alla Juve il tempo non è tanto per nessuno, ma lui è pronto per questo percorso. La sua grande voglia è quella di riuscire a mettere in quel contesto il suo gioco, come ha fatto a Napoli e a Londra, anche se in maniera differente. Lui proverà a far vivere Ronaldo in questo sistema. Al Napoli convinse Higuain al sistema, esaltandolo al suo interno. I campioni sono questi. Se ci riuscirà, la Juve è già un pezzo avanti, perché a livello di gioco Sarri ti dà tanto. E i tifosi si potranno divertire".

Sull'Under 21
"Fallimento non andare avanti? La formazione ha un grande valore, è una delle più forti di sempre. Purtroppo la partita con la Polonia complica i piani. Non è riuscita a sfruttare le sue qualità, prendendo un gol incredibile e non riuscendo a segnare. E' dura poi, anche se sei il più forte. Ha le possibilità di battere il Belgio ma si è complicata la vita, ma ha un potenziale per non soffrire. Ma il calcio non è una scienza esatta. E' una situazione difficile, può farcela e servirà anche un pò di buona sorte. Se passa, ha tutto per giocarsi la finale".


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
22:34 Serie A La Fiorentina su L'Equipe: Ribery come una star di Hollywood 22:30 Serie A TMW - Atalanta, Laxalt più vicino al sì dopo l'ultimo summit 22:28 Europa Playoff Europa League, Eintracht ko a sorpresa. Bene PSV e Copenhagen 22:27 Serie B UFFICIALE: Pescara, colpo Kastanos. Preso in prestito dalla Juve 22:24 Europa Torino-Wolves 1-2, Diogo Jota raddoppia, De Silvestri accorcia subito 22:19 Serie A Fiorentina, Simeone per arrivare a Berardi? Al Sassuolo piace il Cholito 22:15 Serie A Si complica Rakitic alla Juve: il giocatore non vuole lasciare il Barça 22:11 Europa PSG, Neymar si allena con i compagni: possibile esordio con il Tolosa 22:08 Serie A UFFICIALE: SPAL, depositato in Lega il contratto del rumeno Batanasi 22:04 Serie A Più Bonucci di De Ligt, più Douglas di Berna: Juve, le ultime per il Parma
22:00 Serie A Fiorentina, Pradè: "Ribery ha scelto Firenze perché vuole vincere" 21:57 Serie B Venezia, tentativo per Meggiorini del Chievo. Ma l'intesa è difficile 21:53 Serie A Milik in panchina, Lozano out per burocrazia: Napoli, subito emergenza 21:49 Serie A Toro sotto dopo i primi 45'. Wolves avanti con l'autogol di Bremer 21:45 Serie A Roma, Fazio: "Fonseca grande allenatore, sarà una bella stagione" 21:44 Serie A Wolverhampton avanti a Torino al 43': autogol di Bremer 21:41 Serie A La prima senza nuovi acquisti: Milan, Giampaolo riparte dai vecchi 21:37 Europa UFFICIALE: Getafe, prossima stagione all'Huesca per il portiere Yanez 21:33 Serie A Rabiot sull'arrivo di Ribery: "Un bene per la Serie A, alzerà il livello" 21:30 Serie A Napoli, Radio Marte: De Laurentiis molla Icardi e chiude per Llorente 21:27 Serie B Venezia, tegola Suciu: out 20 giorni dopo l'intervento al menisco 21:23 Serie A TMW - Fiorentina, show all'americana per la presentazione di Ribery 21:21 Europa Playoff Europa League, bene Astana e Feyenoord 21:19 Serie A Roma, ecco i numeri di maglia: la 16 di De Rossi resta senza padrone 21:15 Serie A Icardi non risponde al Napoli ma ha due idee: restare o andare alla Juve 21:11 Serie A TMW - Torino-Wolverhampton, in tribuna anche Gennaro Gattuso 21:08 Serie A Fiorentina, Ribery: "Sapevo da tre settimane che sarei venuto qui" 21:06 Serie B TMW - Trapani, Scaglia è in città: firma in arrivo 21:03 Serie A TMW - Parma, Gazzola al passo d'addio: lo aspetta l'Empoli 21:00 Serie A Sarri, su Twitter gli auguri di Mancini: "Ti aspettiamo"