Menù Notizie

TMW RADIO - Bazzani: "Sarri pronto per la Juve. U21, ora è dura"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

A Stadio Aperto su TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore ed allenatore Fabio Bazzani, che ha parlato dei temi del momento.

Su Sarri
"L'ho visto che ha affrontato al conferenza nel modo giusto. E' stato sincero, che ha raccontato il suo percorso. I tifosi del Napoli faticheranno ad accettarlo e altrettanto quelli bianconeri a dimenticare il suo passato. Ma Sarri ha le potenzialità per fare bene anche in questo ambiente. Certo, conterà fare risultato. E' una scelta folte la sua, ma anche ponderata. Si rompe con il passato. Non credo che con Allegri si sia rotto per i risultati ma perché si riteneva finito il ciclo. Sarri darà qualcosa di diverso a livello europeo. Alla Juve il tempo non è tanto per nessuno, ma lui è pronto per questo percorso. La sua grande voglia è quella di riuscire a mettere in quel contesto il suo gioco, come ha fatto a Napoli e a Londra, anche se in maniera differente. Lui proverà a far vivere Ronaldo in questo sistema. Al Napoli convinse Higuain al sistema, esaltandolo al suo interno. I campioni sono questi. Se ci riuscirà, la Juve è già un pezzo avanti, perché a livello di gioco Sarri ti dà tanto. E i tifosi si potranno divertire".

Sull'Under 21
"Fallimento non andare avanti? La formazione ha un grande valore, è una delle più forti di sempre. Purtroppo la partita con la Polonia complica i piani. Non è riuscita a sfruttare le sue qualità, prendendo un gol incredibile e non riuscendo a segnare. E' dura poi, anche se sei il più forte. Ha le possibilità di battere il Belgio ma si è complicata la vita, ma ha un potenziale per non soffrire. Ma il calcio non è una scienza esatta. E' una situazione difficile, può farcela e servirà anche un pò di buona sorte. Se passa, ha tutto per giocarsi la finale".

Altre notizie
Sabato 11 Luglio 2020
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 11 luglio 02:54 Serie B Trapani, Castori: "Ottima prova, determinante l'episodio del rigore" 01:04 Serie B Venezia, Lollo: "Ci teniamo stretto il punto. Con il Pescara è una finale" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 luglio 00:56 I fatti del giorno Champions League, si parte il 7 agosto: date, sedi e accoppiamenti fino alla finale del 23
00:55 Serie B Venezia, Dionisi: "Risultato positivo e non scontato. Potevamo anche vincerla" 00:53 I fatti del giorno Europa League, si parte il 5 agosto: date, sedi e accoppiamenti fino alla finale del 21 00:51 Serie B Cosenza, Occhiuzzi: "Errori arbitrali non sono alibi. Lunedì la prima di cinque finali" 00:49 I fatti del giorno Da Pioli a Rangnick, l'obiettivo Scudetto e il futuro, suo e del Milan: Ibrahimovic a 360° 00:47 Calcio estero Real Madrid, Zidane predica calma: "Ci sono ancora tre partite, non sappiamo cosa succederà" 00:45 I fatti del giorno La grande attesa per il PSG e il possibile sgambetto a Sarri: Gasperini presenta Juve-Atalanta 00:41 I fatti del giorno La citazione del dentista, il superamento del blackout e la panchina: Sarri presenta Juve-Atalanta 00:38 I fatti del giorno Serie A, da Juventus-Atalanta a Inter-Torino: tutte le probabili formazioni della 32^ giornata 00:34 Serie A Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:33 Serie B Spezia, Italiano: "’Importante sapersi rialzare. Mastinu prestazione sontuosa" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Il futuro di Ibrahimovic e tutte le ultime sul mercato delle big di A 00:27 Calcio estero Inter-Getafe alla Veltins Arena, lo Schalke 04 scrive agli Azulones: "Gelsenkirchen casa vostra" 00:26 Serie B Livorno, Filippini: "È un'annata così, ma l'abbiamo voluta noi. Giovani unica nota positiva" 00:24 Serie B Ascoli, gioia Dionigi: "Sofferenza finale dettata da calo fisico, ma dominio per un'ora" 00:23 Calcio estero Premier League, Bruno Fernandes è il giocatore del mese per la seconda volta di fila 00:19 Calcio estero UFFICIALE: Liverpool, primo contratto da professionista per Ben Winterbottom 00:19 Serie B Pordenone, Tesser: "La vittoria del gruppo, a Crotone per giocarcela" 00:16 Serie B Benevento, Tuia: "Giocato nel modo giusto, peccato per il gol subíto" 00:15 Serie A Su Kubo c'è anche il Milan, ma il tecnico del Maiorca non ha dubbi: "Trionferà al Real" 00:12 Serie B Chievo, Aglietti: "Non riusciamo a concretizzare, davvero un peccato" 00:11 Calcio estero Liga, il Real Madrid vince e torna a +4 sul Barcellona a tre giornate dalla fine 00:09 Calcio estero Le pagelle dell'Alaves - Roberto prova a metterci una pezza, i cambi non incidono 00:07 Serie B Crotone, Stroppa: "Molto soddisfatto. Contro il Pordenone sarà come una finale" 00:06 Serie B Il Livorno saluta definitivamente la Serie B: è la prima squadra retrocessa in C 00:05 Serie B Benevento, Inzaghi: "Non siamo ancora quelli di sempre. La stagione va finita gloriosamente"