Menù Notizie

TMW RADIO - A.Canovi: "Gosens grande colpo per l'Inter. Sensi alla Samp mi stuzzica"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Sara Bittarelli

Il procuratore Alessandro Canovi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato degli ultimi affari di mercato.

Che ne pensa del caso Vlahovic-Juve? E di Gosens all'Inter?
"E' un'operazione importantissima per la Juventus. Mi sorprende in positivo che la Juventus sia riuscita a prendere un giocatore di questo livello quando sembrava destinato a mercati più ricchi. Devo fare i complimenti, un'operazione intelligente e il giocatore può cambiare gli equilibri in chiave zona Champions. Per il resto l'Atalanta perde un giocatore importante come Gosens, e l'Inter ha preso un giocatore fortissimo. Vedremo come l'Atalanta riuscirà a sostituirlo. Se Gasperini ha dato l'ok alla cessione vuol dire che ha l'alternativa".

Quale il colpo che la stuzzica di più finora?
"Tolto Vlahovic, la Roma ha fatto vedere dei colpi non eclatanti ma mirati, e che stanno rendendo. La Juventus ha accelerato per non perdere il posto in Champions ed evitare sorprese che arrivavano dall'estero. E' un mercato interessante per squadre che devono risolvere certe problematiche. Vedremo come si rafforzeranno Genoa, Samp, Venezia. Sensi alla Sampdoria mi stuzzica, perché è un giocatore interessante. Può dare un grande contributo al campionato dei doriani".

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: “La carica di Mou verso Tirana: ‘Voglio vincere questa Coppa’. Olimpico aperto” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa, Spors e Blessin dividono. Zangrillo ha l'idea Gasp" 07:30 Serie A Napoli, ADL annuncia il riscatto di Anguissa e conferma il rinnovamento estivo 07:28 Rassegna stampa L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. Pogba e Di Maria per Allegri” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Insigne, che tavolata: duecento invitati alla festa del saluto"
07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura stamani sul valore già triplicato di Rafael Leao: “Il Re Leao” 07:15 Serie A Torino, qualche assenza per l'ultima stagionale 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pogba veste Juve, Dybala casa Inter" 07:10 Serie C FOCUS TMW - Serie C, la top 11 dei playoff nazionali: Iemmello determinante, Luperini fa sognare Palermo 07:08 Rassegna stampa Juve, l'apertura del Corriere dello Sport: "Pogba è la scelta" 07:03 Rassegna stampa L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul valore di Leao con lo scudetto: “Vale 100” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 19 maggio 2022 07:00 Serie A Inter, si guarda al futuro: le strategie low cost 06:45 Serie A Juve, De Sciglio e Bernardeschi gli ultimi due contratti in scadenza: ultimi settimane per la scelta finale 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:34 Serie A Eintracht-Rangers, le pagelle: Trapp il migliore in campo. Ramsey regala la Coppa 06:30 Serie A Europa League all'Eintracht, il programma delle finali di Champions e Conference League 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Lazio, Juventus o estero: quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Johan Bakayoko: un esterno con grande fiuto del gol 05:45 Serie A TMW RADIO - Torchia: "Nicola meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli" 05:15 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Fiorentina inguardabile a Genova. Roma, il Torino non sarà demotivato" 05:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1999, la Lazio vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 maggio 04:00 Serie A Serie A su DAZN e Sky: assegnazione televisiva e programma dell'ultima giornata 01:44 Serie A TMW - Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ho studiato i rigori" 01:44 Serie A TMW - Eintracht, giocatori entrano in conferenza stampa e svuotano la birra su Trapp e Glasner 01:38 Serie A LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Eintracht campione contro i Rangers. L'albo d'oro dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Ramsey sbaglia il rigore e i Rangers perdono l'Europa League. Fa festa l'Eintracht