Menù Notizie

Sportitalia, maratona mercato dalle 8.00 alla chiusura

di Gianluigi Longari
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sarà una maratona di 17 ore dalla mattina fino alla chiusura delle trattative e anche oltre. Tutto rigorosamente in diretta per raccontare l’ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato con i suoi colpi di scena e gli affari last minute di Serie A, Serie B e Serie C oltre che del calcio internazionale.

Sportitalia, visibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre, dedica l’intero palinsesto di lunedì 2 settembre alla volata finale con dirette dallo studio, aggiornamenti costanti dall’Hotel Sheraton di Milano San Siro, sede ufficiale del calciomercato, commenti, super ospiti, opinionisti e uno sforzo produttivo che non ha pari tra le emittenti italiane.

La lunga giornata comincerà alle ore 7,30 con Si Live 24 e Rassegna Stampa. Dalle 8 alle 14 spazio a Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia con la conduzione alternata di Giada Giacalone, Gabriele Schiavi, Chiara Aleati e Fernando Siani e i collegamenti in diretta dall’Hotel Sheraton di Milano San Siro con Carmine Rossi.

Dalle 14 la diretta si sposta allo Sheraton con la conduzione di Laura Esposto fino alle ore 16 e i contributi di Luca Cilli dai saloni dello Sheraton sino al momento del gong. Dalle 16 alle 22, ora di chiusura delle trattative, ecco Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà, Gianluigi Longari e Valentina Ballarini insieme alla squadra mercato per far vivere l’ultima giornata minuto per minuto senza perdere nulla fino alla chiusura della porta degli uffici della Lega Serie A.

Ma non finisce qui. Dalle 22 alle 22,30 le pagelle del calciomercato di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà e dalle 22,30 alla mezzanotte uno Speciale Calciomercato condotto da Valentina Ballarini e Fernando Siani per i commenti a caldo.

In studio e ai microfoni degli inviati di Sportitalia si alterneranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti con alcuni volti noti dell’estate di Sportitalia come Luca Castellazzi (ex Inter), Lorenzo Amoruso (ex Fiorentina, Bari e Rangers Glasgow), Daniele Daino, Jeda e tanti altri.

Sportitalia si conferma la casa del calciomercato e dopo un’estate di ascolti da record, grazie anche all’esclusiva della International Champions Cup 2019, punta a ripetere i successi di seguito delle giornate conclusive delle ultime finestre del mercato.

La maratona di Sportitalia sarà visibile anche in streaming sul sito www.sportitalia.com e in diretta su profili social dell’emittente. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e seguire la lunghissima diretta anche in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
19:38 Serie A Lecce-Atalanta, i convocati di Gasperini: out de Roon e Koopmeiners, oltre a Kolasinac 19:34 Serie B SudTirol, il saluto di Vinetot: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime, 7 anni bellissimi" 19:30 Serie A Fagioli saluta Allegri: "Come ci hai sempre detto, poche parole... GRAZIE MISTER". 19:27 Calcio esteroUfficiale Da un italiano a un altro, l'Hambrum Spartans saluta Zauri e riparte da mister Alessandro Zinnari 19:25 Altre Notizie Forfait Orsato, cambia l'arbitro di Udinese-Empoli: al suo posto c'è Guida
19:25 Serie ALive TMW Torino, Juric: "L'Europa sarebbe la ciliegina. Buongiorno e Zapata? Vogliono esserci" 19:23 Serie A Napoli, con Demme è finita. Giocatore già in Germania per le visite con l'Hertha 19:19 Calcio femminile Rubiales torna all'attacco di Hermoso: "La mia versione è la verità. C'è chi l'ha cambiata" 19:15 Serie A "Grazie Max" o "esonero giusto". L'addio di Allegri divide i tifosi della Juventus 19:11 Calcio estero Nuovo ribaltone in casa Barcellona: Xavi verso l'addio, per Sport Laporta ha già deciso 19:11 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Allegri out: ecco i pro e i contro" 19:08 Serie A Dai successi in campo alla panchina dell'U19. Paolo Montero il traghettatore: con lo Stile Juventus 19:04 Serie A Parma, nome nuovo per l'attacco: è Haksabanovic. Piace anche a Torino ed Hellas 19:00 Serie ATMW Juve, via tutto lo staff insieme ad Allegri: resteranno solo Magnanelli e Padoin 18:56 Calcio esteroUfficiale Deportivo Alavés, la salvezza anticipata regala il rinnovo a mister Luis Garcia Plaza 18:53 Serie A Juventus affidata a Montero per due gare. Ecco perché sarà annunciato soltanto domani 18:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pronti a sfidare il Taranto, siamo consapevoli della nostra forza" 18:45 Serie A Pacifici e lo sfogo di Allegri: "Il mondo del calcio deve essere d'esempio" 18:42 Calcio estero Liverpool, mister Slot ha già firmato il contratto. Cosa manca prima del comunicato ufficiale 18:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Giroud riposa, tocca a Jovic. Napoli con Raspadori 18:38 Serie A Allegri diventa il 3° allenatore esonerato a stagione in corso dalla Juve negli ultimi 50 anni 18:34 Calcio femminileUfficiale Mondiale '27 al Brasile, Marta: "La Seleção giochi la prima nel Rio Grande do Sul" 18:30 Serie ATMW Radio Cobolli Gigli: “La Juve ha sfruttato la sfuriata di Allegri per prendere un altro tecnico” 18:27 Calcio estero 22 gol e 10 assist, Cole Palmer vince il premio come miglior giovane della Premier 2023-2024 18:23 Serie A 12 trofei, 2 finali Champions e il record di Coppa Italia. Le 420 panchine di Allegri alla Juve 18:19 Serie B Domani Catanzaro-Brescia, i convocati di Maran: oltre a Borrelli assente solo Avella 18:15 Serie ATMW Radio Amoruso: "Allegri? Panni sporchi si lavano in casa, ora scommettere su Motta" 18:11 Calcio esteroUfficiale Panathinaikos, risoluzione di contratto per mister Fatih Terim. In panchina va Kontis 18:07 Serie A Massimiliano Allegri si congeda come uno dei più vincenti della Juventus di tutti i tempi 18:04 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: addio a Franco Di Mare