Menù Notizie

RBN, Pepe: "La Lazio fa paura. Scudetto dipende dalla Champions"

di Alessandra Stefanelli
Foto Articolo

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’ex bianconero Simone Pepe: “La lotta Scudetto? Sicuramente questi week-end sarà un passaggio importante, ma lo sarà soprattutto la Champions. Se l’Inter riesce a passare il turno sarà più complicata, altrimenti sarà lotta fino alla fine anche se la Juventus è più forte. Ad oggi i bianconeri sono ancora più forti, anche se l’Inter in panchina ha un fuoriclasse. Conte è un motivatore, riesce a motivarti come nessun altro, quando ti parla entri in campo con la voglia di mangiare l’avversario. È un allenatore straordinario sia a livello tattico che di motivazione”.

Su Sarri: “Non lo conosco benissimo, è arrivato tardi nel grande calcio, ne dicono tutti un gran bene, ha la Juve più forte di sempre, ha 20-25 giocatori di livello internazionale che magari altri non avevano. Ha una squadra davvero straordinaria”.

Sulla Lazio: “È una squadra che fa paura, ha un reparto offensivo di livello incredibile, poi in difesa ha Acerbi che tiene in piedi l’equilibrio della squadra. Correa mi piace tantissimo, l’altra volta parlando si diceva che segna poco, ma se segnasse tanto con tutto il rispetto giocherebbe nel Real Madrid”.


Avanti Madama,con Nicola De Bonis. Ospiti: Lionello Manfredonia, Francesca Turco, Gianni Balzarini, Massimo Pavan e Andrea Bosco.
Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
13:08 Serie A Juve, Cuadrado e Dybala chiamano Pogba: Higuain apprezza il francese 13:05 Serie A LIVE TMW - Brescia, Corini: "Con la Lazio meritavamo qualcosa in più" 13:04 Serie A Roma, Tiquinho Soares del Porto in estate: arrivano conferme 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: Immobile con Caicedo 13:00 Serie A LIVE TMW - Juve-Parma, la conferenza stampa di Maurizio Sarri
12:57 Calcio estero Marsiglia, Garcia: "L'infortunio di Depay dovuto agli scontri con i tifosi" 12:57 Serie A LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Contro l'Inter sfida impari, Lapadula ok" 12:53 Serie A Inter, Eriksen in panchina nella sfida col Watford: le formazioni ufficiali 12:50 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Siamo sesti, questa è la nostra dimensione" 12:49 Serie A TMW - Newcastle, accordo per Lazaro: prestito con diritto di riscatto 12:45 Serie A Atalanta, Politano resta nel mirino. Per il futuro si tratta De la Vega 12:41 Serie A TMW - Lecce, Acquah domani in Italia. Per Saponara manca l'ok viola 12:38 Serie A Milan, caccia al difensore: piace Alderete del Basilea 12:34 Altre Notizie Bologna, Barrow pronto all'esordio: Miha può schierarlo a gara in corso 12:30 Serie A Fiorentina, l'addio di Chiesa ora è un'opzione e non una scelta obbligata 12:27 Serie A Inter, dall'Inghilterra: il Newcastle prepara 21 milioni per Lazaro 12:23 Serie A UFFICIALE: Brescia, ecco Bjarnason: ha firmato fino al 2021 12:19 Calcio estero Arsenal, Kurzawa può arrivare subito: ecco l'ultimo indizio 12:15 Serie A Bologna, Tanjga: "Non so se arriverà un difensore. Domani i tre punti" 12:12 Altre Notizie Fiorentina, Chiesa a secco da 80 giorni: 25 tiri in porta, zero gol 12:08 Serie A Juve-Parma, domani Kulusevski osservato speciale. Prima allo Stadium 12:04 Serie B TMW - Accordo Vicenza-Ascoli per Ardemagni, ma occhio al Frosinone 12:00 Serie A Juventus, Ancelotti vuole Emre Can ma c'è una rivalità da superare 11:57 Calcio estero Man City, Guardiola: "Solo l'esonero può cambiare il mio futuro qui" 11:53 Serie A Roma, Barisic e Sosa in stand-by: Spinazzola-Politano complica il mercato 11:49 Serie C UFFICIALE: Lecco, dal Pisa arriva il portiere Livieri in prestito 11:45 Serie A Inter, stop Giroud: si può riaprire lo scambio Politano-Llorente 11:42 Altre Notizie Campionato Primavera 2, il programma della tredicesima giornata 11:38 Serie A Inter, se partirà Vecino dentro un altro centrocampista oltre a Eriksen 11:34 Serie C UFFICIALE: Sicula Leonzio, dal Monopoli arriva Ferrara in prestito