Menù Notizie

RBN, Mori: "Juventus, Sarri e Martusciello è come se fossero fratelli"

di Alessandra Stefanelli
Foto Articolo

Daniele Mori, giocatore allenato da Maurizio Sarri e Giovanni Martusciello ai tempi dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’: “Loro due è come se fossero nati insieme, come se fossero fratelli. Condividono tutto anche dal punto di vista tattico e ora si sono ritrovati alla Juventus. Credo che possano solo fare bene insieme. Sull’aspetto difensivo posso dire che Maurizio è maniacale, è attento a tutti i particolari. Durante la settimana non c’era un giorno in cui non facevamo gli schemi, aveva schemi anche sui falli laterali. Sarri è fissato con il regista davanti alla difesa, tutto il loro gioco passa da lì. Non è un caso che abbia valorizzato tutti i registi che sono passati dalle sue mani. Lui è molto attento a una difesa alta, la linea deve essere sempre perfetta”.

Sugli aneddoti: “Quando era a Empoli fumava e beveva caffè di continuo, si metteva anche a giocare a carta assieme a noi. Si fa amare da tutti, è una persona che è uguale in campo e fuori dal campo. Penso che l’umiltà di Sarri sia stata riconosciuta da tutti a livello calcistico”.

Su Martusciello: “L’ho sentito due giorni fa, gli ho fatto l’in bocca al lupo. Auguro a Maurizio una pronta guarigione, ma sono contento per Giovanni che ora ha l’occasione di allenare la Juventus in Serie. È come se fosse un padre acquisito. È preparato sotto tutti i punti di vista, gli auguro il meglio in assoluto”.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
12:45 Serie A Verso Atletico-Juve, le ultime di formazione: dubbi Pjanic e Morata 12:41 Serie A Sanchez e Lukaku: il Mail si interroga. Colpa loro o dello United? 12:41 Serie A LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, cechi mai vittoriosi nelle gare in Italia 12:38 Serie A BBC sulla Champions Juve: "De Ligt colpo doppiamente importante" 12:34 Altre Notizie FOTO - Inter-Slavia Praga, i tifosi del club ceco a spasso per Milano 12:30 Serie A Champions al via - Liverpool e Napoli le favorite: la scheda del girone E 12:28 Altre Notizie Totti sulla Roma: "Finalmente una vittoria" 12:27 Serie A Ag. Kessie: "Vergognoso il comunicato del Verona. La deriva va fermata" 12:26 Serie A LIVE TMW - Napoli-Liverpool, Klopp vittima preferita di Insigne 12:23 Altre Notizie Campionato Primavera 1, si chiude con una super Roma
12:19 Serie A Atletico Madrid, Joao Felix all’esame CR7 12:15 Serie A Suning vs Sinobo, l’Inter pensa al derby. Cinese e di Champions 12:11 Serie A TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:07 Altre Notizie Inter-Slavia Praga, previsti circa 55mila spettatori 12:03 Serie A TMW - Juve, allenamento in vista dell'Atletico Madrid: c'è anche Pjanic 12:00 Serie A Champions al via - Sarri sfida Simeone: la scheda del girone D 11:56 Serie A TMW RADIO - Ds Lecce: "Vittoria che dà fiducia. Falco ringrazi Liverani" 11:53 Serie A TMW - Lazio, per Caicedo niente Al Gharafa. I qatarioti abbandonano la pista 11:49 Europa Liverpool, Fabinho: "Squadra concentrata. Pronti per il Napoli" 11:45 Serie A TMW - Grygera: "Juve ottimo mercato. Ma in Champions serve fortuna" 11:42 Serie A Ancelotti su Twitter: "Obiettivo chiaro: vincere e passare il turno" 11:38 Serie A Il Mail sulla Juve: "Qualità ok ma manca Jorginho per il Sarri-ball" 11:34 Serie A Klopp, fame Champions: vuole difendere la corona, partendo da Napoli 11:30 Serie A Champions al via - L'Atalanta può provarci: la scheda del girone C 11:27 Altre Notizie Del Piero e le favorite in Champions: "Barça e City. Attenti al Real Madrid" 11:23 Altre Notizie Torino-Lecce, la moviola de La Gazzetta: "Il penalty è quello sul Gallo" 11:19 Serie A L'Inter vista dalla Rep.Ceca: "Obbligatorio fermare Lukaku e Sensi" 11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - L'intervista a Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria 11:12 Serie C Bari, De Laurentiis: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Farà la differenza" 11:08 Altre Notizie Sacchi su Conte: "Tempo per migliorare organizzazione e autostima"