Menù Notizie

RBN - Giletti: "Vlahovic? Alla Juve un centravanti mancava dai tempi di Higuain"

di Alessandra Stefanelli
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista e conduttore tv Massimo Giletti, grande tifoso della Juventus: “Vlahovic alla Juve? Deve dimostrare di essere un campione quando giochi nelle grandi squadre, soprattutto a livello internazionale. Io credo che la Juventus da anni non avesse un centravanti, forse dai tempi dell'addio di Higuain, e l’investimento mancato di Haaland tre anni fa è stato un errore gravissimo. Forse solo Maradona riesce a cambiare una squadra, Vlahovic è un ragazzo di 22 anni che arriva in una squadra che deve metterlo in condizioni di segnare, il centravanti non può fare tutto da solo. Nelle ultime gare ho visto spesso Morata giocare spalle alla porta. Con il suo arrivo la speranza è arrivare nelle prime quattro, altro che Scudetto”.

Sulle uscite: “La Juventus dovrà fare delle scelte perché quando sborsi 75 milioni di euro da qualche parte devi rientrare. Di Arthur in due anni alla Juventus non mi sono nemmeno accorto. Non riesce mai a velocizzare l’azione, la palla gira sempre su se stessa. Il calcio italiano è molto diverso. Non ricordo da Arthur partite degne di nota, anzi ne ho viste alcune che ci ha fatto perdere. Io sono abituato a dei guerrieri, a gente di grande qualità. Ovviamente di Pirlo e Pjanic ne nascono pochi, bisogna saperli trovare”.

Clicca sul podcast in calcio per la trasmissione integrale.

Altre notizie
Martedì 24 Maggio 2022
16:28 Serie C UFFICIALE: AlbinoLeffe, è addio con Marcolini e il suo staff. Il comunicato del club 16:28 Serie A Inter, Skriniar: "Grazie per il supporto. Ci vediamo l'anno prossimo ancora più determinati" 16:27 Serie A Bologna, Fenucci spiega la conferma di Mihajlovic: "Non abbiamo necessità di vendere" 16:26 Calcio estero UFFICIALE: Meteora in Italia con la Fiorentina, Marin chiude la carriera da calciatore 16:24 Serie A Fiorentina, Commisso e il futuro di mister Italiano: "Spero resti con noi, ne parleremo"
16:23 Serie A Contatti quotidiani tra la Juve e Di Maria: l'unico nodo da sciogliere è sulla durata 16:20 Serie A Pioli: "Ora la festa, poi alziamo l'asticella. Quando parla Maldini si capisce cosa sia il Milan" 16:19 Serie C Virtus Francavilla, testa a testa per la panchina: Colucci o Zaffaroni per il dopo Taurino 16:16 Serie A TMW - Inter, il nuovo portiere Onana è in sede per conoscere Inzaghi e la dirigenza 16:15 Serie A Victor Osimhen come Cavani? Dai 110 chiesti per la cessione possono arrivare tre acquisti 16:11 Calcio estero Camavinga verso la finale: "Sono nel club dei miei sogni. Vieni qui per giocare queste gare" 16:08 Serie A Milan, Calabria esalta la figura di Maldini: "Già vederlo a bordocampo ti dà qualcosa in più" 16:06 Serie A Gosens: "Stagione dura. Ma sono arrivato all'Inter e ho vinto il mio primo trofeo della carriera" 16:04 Serie B Frosinone, Parzyszek tornerà in gialloazzurro. Il ds del Pogon: "Non lo riscatteremo" 16:00 Serie A Rinnovo, addio o un prestito in Serie A? Si decide il futuro di Fagioli. Forse lontano dalla Juve 15:59 Serie A Giroud: "Vincere con il Milan è speciale per me, è un'emozione pazzesca" 15:58 Serie A Concluso il prestito alla Salernitana di Simone Verdi: "Chissà cosa ci riserverà il futuro" 15:57 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "Napoli, Spalletti stupirà il prossimo anno. Roma, manca la ciliegina" 15:53 Serie A Milan Campione, Antognoni su Pioli: "Qualcuno diceva che lui non ce l'avrebbe fatta..." 15:52 Calcio estero UFFICIALE: Emiliano Viviano rimane in Turchia. Rinnovo fino al 2023 col Karagumruk 15:51 Serie A Lautaro e lo Scudetto: "Dispiace tanto. Orgoglioso d'indossare e difendere questa maglia" 15:50 Serie A TMW - Rocchi: "Ci sono 8-10 talenti che possono diventare in 3-4 anni arbitri di riferimento" 15:49 Serie B SudTirol, i primi acquisti potrebbero essere due baby: Bosisio del Milan e il croato Speliak 15:45 Serie A Il rigore sbagliato in finale segna il destino di Ramsey: i Rangers non lo riscatteranno 15:41 Calcio estero Liverpool, stallo per il rinnovo di Mané: ci aveva provato il PSG, ora c'è il Bayern sull'attaccante 15:38 Serie A Scudetto al Milan dopo 11 anni. Giroud: "Finalmente abbiamo messo fine a questa ingiustizia" 15:36 Serie A Atletico Madrid, contatti con l'Udinese per Molina. E Pozzo si informa sul prezzo di Perez 15:35 Serie B Cagliari, Nainggolan come Zola per risalire subito? Ma tutto dipende dal futuro della società 15:34 Serie A Il Sole 24 Ore - Cessione Milan: studi legali di Elliott e RedBird al lavoro per arrivare all'accordo 15:33 Serie C Vicenza, Rosso: "Contestate me non mio padre. Pronti a ripartire con maggiore forza"