Menù Notizie

RBN - Collovati: "CR7 non ha fretta di decidere il suo futuro. Demiral non convince al 100%"

di Alessandra Stefanelli
Foto Articolo

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto l’ex calciatore Fulvio Collovati: “Non voglio sicuramente frenare gli entusiasmi per l’Italia, anche se la storia ci dice che gli azzurri hanno vinto quando ci sono state delle criticità o degli scandali. Siamo bravi a fare gruppo. Adesso va tutto bene, abbiamo una Nazionale che sta giocando alla grande, che esprime un ottimo calcio per merito di Mancini. Io faccio parte della schiera degli ottimisti, poi per vincere contano anche gli episodi, serve un po’ di fortuna. Aspettiamo le partite più impegnative perché per passare il turno non penso ci saranno problemi”.

Su Bonucci e Chiellini: “Io stavo meglio a 36 anni rispetto a quando ne avevo 26. L’esperienza secondo me conta, io credo che in una grande competizione avere due difensori come lui sia fondamentale”.

Su Cristiano Ronaldo: “Il suo destino lo deciderà lui, dipende da come farà l’Europeo, da tante variabili. Si sta facendo molto rumore per nulla, c’è una fretta di prendere una decisione immediata che in realtà lui non ha. Male che vada rimane alla Juve, non ha fretta di andarsene a tutti i costi. Poi quello che succederà tra 20 giorni non lo sappiamo. Io credo che rimarrà alla Juve e che la Juve dovrà farci i conti in chiave tattica e di mercato”.

Su Demiral: “Io avevo fino a qualche mese fa una grandissima stima di Demiral, però mi preoccupano fortemente gli infortuni. Sono cose che una società deve mettere in conto. Poi è un difensore troppo irruento, deve imparare a temporeggiare. Se lui e Rugani andranno via la Juventus deve prendere un potenziale titolare”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.


Altre notizie
Lunedì 2 Agosto 2021
07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Tamberi e Jacobs: "L'oro!" 07:10 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2021/2022: il quadro di tutte le operazioni ufficiali 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sul doppio oro olimpico: "La storia siamo noi" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui successi di Jacobs e Tamberi: "Tutto d'oro" 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di lunedì 2 agosto 2021
06:55 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2021/2022: il quadro di tutte le operazioni ufficiali 06:30 Serie A Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle venti squadre della nuova Serie A 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Un mese di mercato alle spalle: qual è il miglior colpo della Serie A? 06:10 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, El Chadaille Bitshiabu: una montagna di muscoli classe 2005 05:00 Nato Oggi... Stefan Effenberg, tedesco campione col Bayern che non si è imposto alla Fiorentina 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 2 agosto 04:00 Serie A Serie A, il calendario: le gare in co-esclusiva su Sky nelle prime due giornate 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell’1 agosto 00:56 I fatti del giorno Il Lille vince la Supercoppa di Francia. Serataccia PSG: fischi per Hakimi, Icardi impalpabile 00:53 I fatti del giorno Serie A, le amichevoli di questa domenica: il Sassuolo trionfa a Parma, Salernitana-Palermo 2-1 00:49 I fatti del giorno Kaio Jorge in viaggio per Torino: ecco come la Juventus ha beffato il Milan e convinto il Santos 00:45 I fatti del giorno Pioli si racconta a 360°: "Per i miei giocatori sono come un padre, lo stile Milan è dentro di noi" 00:41 I fatti del giorno Tegola Rog in casa Cagliari: l'ex Napoli si è rotto di nuovo il crociato operato lo scorso inverno 00:38 I fatti del giorno Arnautovic al Bologna, ora è ufficiale: presentazione horror per il nuovo colpo rossoblù 00:34 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Gremio piomba su Gaston Ramirez. Pioli: "Tutti con Gazidis" 00:25 Serie A Gregucci: "Lukaku deve consacrarsi in Europa. Ha ancora grandi margini di crescita" 00:20 Calcio estero Per Pochettino 8° ko in 35 partite: è lo score peggiore dell'era Al-Khelaifi 00:15 Serie A Milan, Pioli: "Presto per dire dove possiamo arrivare quest'anno, ma dobbiamo essere ambiziosi" 00:10 Calcio estero United su Goretzka? Nagelsmann se lo tiene stretto: "Gli ho detto che sarei felice se rinnovasse" 00:05 Serie A Conferme dalla Germania: Mourinho vuole Delaney, il Dortmund chiede 10 milioni 00:00 A tu per tu …con Domenico Toscano 00:00 Editoriale Sveglia! Ad un mese dalla chiusura tutti fermi. Juve, Kaio e Loca non bastano. Napoli, no alle facile illusioni. I tre grandi rimpianti italiani 00:00 Accadde Oggi... 2 agosto 1993, grave incidente stradale per Lentini