Menù Notizie

Perinetti: "Juventus sempre lungimirante rispetto ad altre società"

di Alessandra Stefanelli
Foto
Archivio Terzo Tempo 2019
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2019
Intervista di Mirko Di Natale a Giorgio Perinetti, in onda su "Terzo tempo" su Radio Bianconera.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti: “La Juventus mi sembra sempre lungimirante rispetto ad altre società, ci sono da fare rinforzi in difesa perché l’età di Bonucci e Chiellini avanza. De Ligt è giovane, è uno dei più bravi in Europa. Poi hanno preso Romero e Demiral che sono dei giovani di prospettiva. De Ligt è già più pronto, per questo la Juventus sta facendo uno sforzo importante. Il contributo di CR7? È sempre la società che fa le cose, i giocatori possono dare un contributo, ma le operazioni le chiude la dirigenza. Sono giocatori già pronti per fare benissimo”.

Su Romero: “Ha debuttato proprio contro la Juventus. Era arrivato al Genoa infortunato, Juric appena lo ha visto ha deciso di farlo debuttare contro la Juve. Sembrava un atto di coraggio, ma il giocatore era già pronto e ha fatto una grandissima partita. La Juventus ha avuto la possibilità di vederlo per prima e ha chiuso l’operazione. Come anticipo mi ricorda il miglior Cannavaro. La Juventus conosce benissimo il mercato internazionale, ha osservatori ovunque”.

Su Sturaro: “Volevamo riportare al Genoa un giocatore che si è formato lì e che voleva tornare. Sicuramente a ottobre sarà pronto e darà una mano al Genoa. Sugli altri giocatori come Piatek e Kouame, chiacchierate se ne fanno sempre”.

Su Perin: “È impossibile dire no alla Juve, ma forse vuole tornare a giocare. È giovane e si sente ancora in grado di dare molto”.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Santiago Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing
20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 19:45 Serie AEsclusiva TMW Bernabai: "Roma sempre con gli stessi titolari. C'è la corsa Champions, serve scegliere" 19:44 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 19:41 Calcio estero Emery guarda a Leicester per rinforzare l'attacco: Iheanacho come riserva di Watkins 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:38 Serie A Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:34 Serie B Reggiana, Salerno: "Salvezza sofferta, ma vitale. Nesta e Goretti? Ne parliamo dopo il 10" 19:30 Serie A Inter, il rinforzo arriverà in difesa. Buongiorno costa troppo, piace Bijol dell'Udinese 19:27 Calcio estero Guardiola ha messo gli occhi su un talento olandese: osservatori del City dietro Maatsen 19:23 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Harroui recuperato. Gioca Cerofolini, ho due dubbi di formazione" 19:19 Calcio femminile Non solo la visita a Montero, Davids ieri ha salutato anche alle ragazze della Juve 19:15 Serie A Monza, il ds Franco: "Di Gregorio alla Juve? Rapporti importanti. Maldini torna al Milan e poi vediamo" 19:11 Calcio estero Adarabioyo nel casting del Chelsea per il dopo-Thiago Silva. Su di lui c'è anche il Newcastle