Menù Notizie

Olanda verso il bis, Spagna-Germania da dentro o fuori: le statistiche SisalTipster

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Intro - Zona Sisal con Gianluca Boserman - Ospite: Zapelloni:" Dimissioni Binotto indotto, anche il rapporto con Leclerc ha inciso. Inappropriata la scelta di Vasseur. Ora bisognerà ripartire da zero in F1 non è un bene ci vuole stabilità." - Marcanà con Marco Piccari e Susanna Marcellini
00:00
/
00:00

Si riparte col secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. E a parlare un po' dei numeri di queste nuove sfide è stato a TMW Radio l'esperto SisalTipster Gianluca Boserman. Che è partito ovviamente dalla prima sfida delle 14, Qatar-Senegal: "I padroni di casa partono ancora una volta indietro, con solo il 16% di vittoria contro il 58% degli africani. Possibile che intervenga il VAR nella sfida al 311%, mentre i protagonisti attesi sono Dia al 30% e Afif al 15%".

Si continua poi con Olanda-Ecuador: "Orange in vantaggio al 54% contro il 19% degli avversari, con i quali ci si gioca il primato nel girone. Possibile che sia un match con meno di tre gol complessivi al 53%, visto che i due precedenti e anche le sfide d’esordio delle due squadre sono terminati così. Marcatori possibili Depay al 36% e Valencia al 26%". Sfida tutta in casa o quasi tra Inghilterra e USA: "La squadra di Southgate dopo il debutto roboante parte favorita al 63% contro il 15% degli americani. Gli Stati Uniti però fanno leva sulla storia per sovvertire il pronostico: nei due precedenti al Mondiale contro l’Inghilterra, la nazionale a stelle e strisce è imbattuta con una vittoria e un pareggio. Si prevede una partita con entrambe le squadre a segno al 48%, e al 50% ci saranno tre o più fuorigioco complessivi. Tra i possibili goleador Kane al 40% e Pulisic al 18%".

Nel weekend altre sfide chiave come Spagna-Germania: "La squadra di Luis Enrique leggermente avanti al 40% contro il 33% dei tedeschi, che rischiano, per la seconda volta consecutiva di uscire ai gironi. La possibilità di un ribaltone è data al 16%, mentre al 48% che entrambe vadano a segno e che ci siano più di tre gol. Tra i marcatori attesi Fernan Torres al 30% e Gnabry al 26%".

E dopo il primo turno cambiano anche le percentuali della vincitrice del Mondiale: "Brasile davanti al 30%, seguito ora da Francia, Inghilterra e Spagna al 12%, al 10% solo l'Argentina".

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
11:25 Podcast TMWPodcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? 11:23 Serie A Antognoni: "So di aver fatto la scelta più giusta. Per i fiorentini è come se giocassi ancora" 11:22 Altre Notizie Insulto razzista in campo, esonerato tecnico di calcio a 5 11:19 Serie B Cittadella, Vita fissa l'obiettivo: "Mettere al sicuro la salvezza e restare aggrappati ai play off" 11:15 Serie A Inter, Acerbi in campo ad Appiano: ritrovare serenità e nessuna dichiarazione
11:11 Calcio estero Non solo Napoli e Milan, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham 11:08 Serie A Kovacevic: "Avrei voluto averli io i cross di Kostic. Juve, prendi Pavlovic: che coppia con Bremer" 11:04 Serie C Millico rinato a Foggia e riaccende i riflettori del mercato: tre club lo seguono per l’estate 11:00 Serie A Calabria: "Per me il Milan è tutto, è stata la mia vita fino ad ora. Firmare a vita? Perché no" 10:56 Calcio estero Rudiger accusato di supportare l'Isis: "Vi spiego il gesto che ho fatto. E ora denuncio" 10:53 Serie A Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada 10:49 Serie B Lecco in vendita? Il dg Maiolo: "Non so di nessuna trattativa. Lin? In tanti cercano pubblicità" 10:45 Serie A Roma, Lukaku vuole restare: la Champions può aiutare il riscatto dal Chelsea 10:41 Serie A Non solo l'Inter su Bento: il portiere del Brasile piace anche al Milan e a tre club inglesi 10:38 Serie A Carboni strega anche l'Argentina. Inizierà il prossimo ritiro con l'Inter, poi ecco le ipotesi 10:34 Serie C L'Alessandria annulla la conferenza stampa di oggi. A meno di 24 ore dall'annuncio 10:30 Serie A Inter, Oaktree ha già l'investitore? Al fondo USA una manifestazione d'interesse 10:26 Calcio estero Chelsea, 62 mln per un fiasco. Per Lavia stagione già finita: "Avevo dato tutto per tornare" 10:23 Serie A Juventus, Szczesny pronto per un ruolo "alla Buffon". Rinnovo e ruolo da chioccia per l'erede 10:19 Serie B Serie B, dalla promozione in Serie A alla salvezza: tre volate lunghe quaranta giorni 10:17 Altre Notizie Oggi la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti dell’ordine del giorno 10:15 Altre Notizie "Il realista visionario". Ecco il nuovo libro di Arrigo Sacchi con la prefazione di Pep Guardiola 10:15 Serie A Sabato Allegri fa 500 in A: il tecnico della Juventus è l'undicesimo per panchine 10:11 Calcio estero Manchester City, Guardiola ossessionato da Guimaraes. Ma il Newcastle spara altissimo 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Milan: chi schierare in questo finale di stagione 10:08 Serie A Lazio, Tudor riporta l'entusiasmo: dai 30mila spettatori dell'ultima di Sarri, ai 55mila di lunedì 10:04 Serie C Serie C, 34ª giornata: programma del turno. Padova-Mantova, lo scontro a distanza 10:00 Serie A 2027 anno cruciale per l'Inter. Ecco perché Inzaghi rinnoverà fino al 2026 con opzione 09:56 Calcio estero Morata fischiato al Bernabeu, Parejo: "In Spagna si tiene più al club che alla nazionale" 09:53 Serie A Kovacevic: "Vlahovic sta diventando un campione, alla Juve situazione perfetta per crescere"