Menù Notizie

Mughini a RBN: “Vlahovic vicino ai top. Dybala non si tocca. Calciopoli? Una canagliata”

di Redazione TMW
Fonte: Radio Bianconera
L'intervento integrale nel podcast
Foto
Archivio Fuori di Juve 2022
Radio Bianconera
Archivio Fuori di Juve 2022
"(Giampiero Mughini )" ospite a Fuori di Juve.
00:00
/
00:00

In ESCLUSIVA a Fuori di Juve è intervenuto il giornalista e scrittore Giampiero Mughini. Tra i tanti temi trattati dal noto tifoso bianconero Vlahovic, Dybala, lotta scudetto, Calciopoli, De Ligt e Allegri.

In primis Mughini si esprime sull'arrivo di Vlahovic e Zakaria:
“Lui è un giocatore fisicamente marmoreo, dotato di tutti gli apparati tecnici che servono ad una punta: combatte, si alza in area, colpisce di destro e di sinistro, più di questo è difficile immaginare, tenendo presente che ha 22 anni. Non so se ci troviamo difronte ad un calciatore della razza inumana dei vari Ronaldo, Lewandowski, Messi, però siamo lì. Vlahovic occupa una parte del campo che da noi fino a quel momento era disabitata, l'area rovente. Lui è un puntero come non ne avevamo da tempo. Avevamo mollato uno da trenta gol stagionali come Cr7, ma allo stesso un giocatore che occupava troppo spazio rispetto agli altri. Il ragazzo serbo invece mi pare si prenda solo lo spazio necessario e duetta con gli altri, questa è una cosa meravigliosa. Rispetto a Zakaria, di cui confesso non sapevo nulla, è sicuramente uno sveglio. Prendere un giocatore di quel tipo nella zona del campo in cui da un paio d'anni eravamo carenti, è decisivo”.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City sorpassa l'Arsenal e torna in testa alla Premier League 08:48 Rassegna stampa L'Equipe stamani in prima pagina sul Marsiglia: "OM, l'Europa in punta di piedi" 08:45 Serie D Poule Scudetto Serie D: oggi in campo la seconda giornata. Il programma completo 08:43 Rassegna stampa Lazio, ore decisive per il rinnovo di Kamada: si attende la decisione del giapponese 08:38 Rassegna stampa Comi sul Torino: "L’Europa sarebbe il giusto premio, ha ritrovato un’identità precisa"
08:33 Rassegna stampa Genoa, Gilardino sulle orme di Gasperini: il Grifone è in continua evoluzione 08:30 Serie A Cagliari, una vittoria per mettere la parola fine ad una travagliata stagione 08:28 Rassegna stampa Lazio, intrigo Mandas: via in prestito o per 30 milioni, su di lui due società di Serie A 08:26 L'Angolo di Calcio2000 Allegri cerca il record, Gasperini la prima gioia: la Coppa Italia dei sogni 08:23 Rassegna stampa Napoli, cresce l'interesse per Conte: DeLa prova a convincerlo. Il piano B è Pioli 08:18 Rassegna stampa CorSera su Atalanta-Juventus: "Una finale capovolta, tra squadre agli antipodi" 08:13 Rassegna stampa Juventus, contatti positivi per Gudmundsson: sull'islandese c'è anche il Napoli 08:08 Rassegna stampa Vocalelli sui nerazzurri di Inzaghi: "Le scelte dell'Inter, che fanno bene anche all'Italia" 08:03 Rassegna stampa Thiaw allontana le voci di mercato: "La mia concentrazione è solo sul Milan" 08:00 Serie A Lazio, si rivede Luis Alberto: il disgelo prima del probabile addio 07:58 Rassegna stampa L'apertura di Ciociaria Oggi recita così: "Con quattro punti, la salvezza è matematica" 07:53 Rassegna stampa Leggo apre sulla finale di Coppa Italia: "Sfida fra Juventus e Atalanta all'Olimpico" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna titola: "Il Bologna farà di tutto per tenere Thiago Motta" 07:45 Serie A Roma, resta il nodo Dybala: a fine stagione l’incontro con il club 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina sui rossoblu: "C'è il Sassuolo sulla strada del Cagliari" 07:38 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista sul tecnico giallorosso: "Keep calm & DDR" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX sul Genoa: "46 punti per i rossoblu, Gilardino sulle orme di Gasp" 07:30 Serie A Il mercato del Milan può già iniziare forte delle ottime cose fatte l'anno scorso 07:28 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sulla formazione allenata da Italiano: "La banda del gol" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina sulla panchina del Napoli: "DeLa non molla Conte" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo così oggi in apertura: "Atalanta, meritocrazia in finale" 07:18 Serie ATMW Radio Como, Cauet: “Cutrone ha ormai la maturità per diventare protagonista in Serie A” 07:16 Serie CTMW Radio L'ex Petrone: "Il Rimini uscito a testa alta da playoff. Ha fatto un buon campionato" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla finale di Coppa Italia. "Juve, sai essere una Dea?" 07:12 Editoriale Milan: i perché del “no” a Conte (sempre più napoletano…). Juve: l’equivoco da chiarire su Allegri. Atalanta: il simbolo in “cemento armato” della Dea. Inter: il futuro della proprietà. E il piano (con tanto di budget) del Como