Menù Notizie

Mattia Lucarelli e il confronto coi pm sull'accusa di stupro. Entro lunedì il deposito per il riesame

di Luca Bargellini
Foto

La deposizione di ieri rilasciata da Mattia Lucarelli, figlio dell'ex tecnico della Ternana Cristiano, è stato il primo confronto fra il calciatore del Livorno e il pubblico ministero dopo che venerdì scorso è stato posto agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentesse americana lo scorso marzo.

Lucarelli Jr, assieme agli altri ragazzi coinvolti nei fatti imputati, ha rilasciato la loro versione dei fatti agli inquirenti che hanno deciso di effettuare nuovi accertamenti sull'accaduto proprio sulla base delle novità emerse dal confronto.

Per quanto riguarda il fermo cautelare, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, non ci sono novità, mentre entro la giornata di lunedì gli avvocati dovranno depositare la richiesta di riesame che verrà poi esaminata nel giro di pochi giorni.

Clicca qui per seguire la diretta Twitch di TuttoMercatoWeb.com!
Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
09:45 Serie A Inter, il futuro di Inzaghi legato alla Champions: senza qualificazione sarà addio 09:42 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Vittoria d'oro per la capolista Benfica: a segno anche Joao Mario 09:38 Serie B UFFICIALE: Bari, arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia il portiere Edoardo Sarri 09:38 Rassegna stampa Lazio, Vecino un caso, ora può partire. Il Messaggero: "Farebbe posto a Bonazzoli" 09:36 Serie B UFFICIALE: Figlio d'arte a Cosenza. Fatta per l'arrivo in prestito Nick Salihamidzic
09:35 Serie A "Le plusvalenze non sono un male, il problema è l'abuso". Rivedi Casini dopo l'Assemblea 09:34 Editoriale Il peggior calciomercato della storia del nostro pallone e le prospettive non sono rosee: molto dipende dalla Juventus. Intanto la Milano del mercato è deserta, l'Eredivisie ci ha superati e gli unici colpi... Sono in uscita 09:34 Rassegna stampa Juve, il rischio è di scivolare a -30! Tuttosport: "Vogliono mandarla in Serie B?" 09:31 Le Statistiche Napoli e Roma a +11. L’ultima vittoria giallorossa? Chiedere a Zaniolo 09:31 Altre Notizie TMW - Francesco Facchinetti manager di calciatori: “Io come un fratello maggiore” 09:30 Serie A Marotta: "Cassano il giocatore che mi ha fatto più divertire. Vidal? Aveva una doppia vita" 09:28 Rassegna stampa Inter, lo strano derby di Brozovic. Gazzetta: "Lo segue il preparatore del Milan" 09:26 Serie B TMW - Como, tentativo per riportare in Italia l'ex Milan Stefan Simic: la situazione 09:23 Rassegna stampa Lazio, CorSport: "Pellegrini sempre più lontano". Affare più probabile per giugno? 09:21 Calcio estero UFFICIALE: Il Lille non crede in Lihadji, il 20enne se ne va. Ha firmato col Sunderland 09:20 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 20^ di Serie A, le ultime LIVE: Di Maria in vantaggio su Chiesa 09:18 Rassegna stampa L'apertura de L'Equipe verso Olympique Marsiglia-Monaco: "Come un solo OM" 09:15 Serie A "Kiwior merita la Premier". Rivedi Thiago Motta sull'ormai ex difensore dello Spezia 09:13 Rassegna stampa Juve, Vlahovic può partire per 90 milioni. Il CorSport: "Almeno sei top club su di lui" 09:08 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real-Atletico, un signor derby. Dembelé, rinnovo urgente 09:03 Rassegna stampa Telenovela Skriniar, Tuttosport: "Inter in attesa del rilancio del Psg" 09:02 Serie A Marotta sul "sistema Paratici": "Per me la Juve è il passato. Non entro nel merito" 09:00 Serie A Il retroscena: il Bournemouth prima di Zaniolo ci aveva provato col Sassuolo per Traorè 08:58 Rassegna stampa Inter, in vista di giugno c'è Firmino come obiettivo. Gazzetta: "Vuole cambiare aria" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Guardiola scalda la sfida con Arteta. Bielsa-Everton in salita 08:48 Rassegna stampa Milan, per Zaniolo e Ziyech la strada è in salita. Gazzetta: "Pioli va avanti così" 08:45 Serie A L'Inter ora vuole blindare Bastoni e Calhanoglu. Gagliardini al Nottingham difficile adesso 08:43 Rassegna stampa Tuttosport: "McKennie-Leeds, distanza da 7 milioni con la Juve" 08:39 Serie A Marotta su un possibile ritorno alla Juve: "Bel percorso ma ora punto a vincere con l'Inter" 08:38 Rassegna stampa Juve, McKennie verso il Leeds. CorSera: "Si chiude a breve, non verrà sostituito"