Menù Notizie

M.Orlando: "Gasp no lontano da Bergamo. Pioli-Milan, parole da titoli di coda"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola::" Gasperini mi risulta difficile vederlo al Napoli. Se non vince una coppa delle due stagione da 5:" Braglia:" Dopo Ancelotti, Gasperini è il migliore tecnico italiano." Orlando:" Io spero che Gasp rimanga all'Atalanta per sempre." Impallomeni:" In caso di vittorie delle coppe Gasp se chiama la Juve va."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Orlando ha commentato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, i temi di giornata.

Una meraviglia questa Atalanta:
"Che messaggio mandare a Gasp? Che avrei voluto essere allenato da lui. Trasforma tutto in oro, è veramente il Dio degli allenatori. Sta lottando per tre obiettivi, è l'unico nel nostro campionato. Io non lo vedo da nessun'altra parte, perché lì è amato e porta a casa i risultati".

Se non dovesse raccogliere nulla come andrebbe giudicato Gasperini?
"E' vero che è stabilmente lì davanti da anni, ma è sempre l'Atalanta. Siccome le finali sono una partita secca, e queste vivono di episodi, credo che l'Atalanta porterà a casa uno dei trofei. Ma se dovesse perdere non la criticherei".

Se vincesse le due coppe, che farebbe al posto di Gasperini?
"Spero che rimanga fino alla fine. La vita è fatta anche di serenità. Lui a Bergamo lavora in fiducia e serenità, andare a cambiare sarebbe un ripartire di nuovo".

Tudor dice che da quando è arrivato alla Lazio ha gli stessi punti di Atalanta e Inter:
"Non mi piacciono queste parole. Ha fatto bene per ora, ma a Monza per esempio ha fatto degli errori a Monza, che possono essergli valsi un posto Champions".

Pioli ai saluti con le ultime parole?
"Siamo ai titoli di coda di una grande storia. Lo vedo adatto al Napoli, arriva con un pedigree importante e con idee tattiche".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia
21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:23 Serie ATMW L'Hellas Verona è salvo, scattano i riscatti obbligatori di Swiderski e Vinagre 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:19 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso" 21:15 Serie ATMW Svilar può fare il percorso di Alisson? Di Biagio sicuro: "Certamente, ha tutti i requisiti" 21:12 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "Salvezza meritata, abbiamo fatto un altro miracolo sportivo" 21:12 Serie A Risultati, DNA e l'amore dei tifosi: Genoa e Gilardino, storia di un matrimonio annunciato 21:11 Serie ALive TMW Verona, Baroni: "Stasera avremmo messo sotto chiunque, decimi nel girone di ritorno" 21:08 Serie A Bologna-Juventus 2-0, i tifosi inneggiano ad Allegri dopo appena 20 minuti 21:08 Serie A Sogliano firma la seconda salvezza, anche vendendo tutti a gennaio. Sempre più difficile 21:06 Serie A Salernitana-Hellas Verona: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 21:05 Calcio estero PSG, stasera la cena d'addio di Mbappé: fra gli invitati c'è anche Macron 21:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Col Padova quasi una finale anticipata. Vogliamo andare avanti" 21:02 Serie A Galliani: "Il mio giocatore preferito del Monza? Non ci sono dubbi, è Pessina" 21:01 Altre Notizie Juan Jesus torna sul caso Acerbi con i bambini e si commuove 21:00 Serie ATMW Immobile e la Nazionale: "Non mi aspetto chissà che cosa. Se poi Spalletti ha bisogno..." 21:00 Serie A Una sola squadra in campo al Dall'Ara, Juventus sotto 2-0 dopo 11 minuti 20:59 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi, io ci ho sempre creduto" 20:58 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Stasera sono arrabbiato, i tifosi vanno riconquistati" 20:57 Serie A Salernitana, Colantuono: "Partita compromessa nel primo tempo, stagione maledetta" 20:57 Calcio estero Arsenal, Timber: "E' stato bello tornare in campo anche se non abbiamo vinto il titolo" 20:53 Serie A Corsa salvezza, adesso restano 3 squadre: la situazione in vista dell'ultima giornata