Menù Notizie

LIVE TMW - Slavia Praga, Trpisovsky: "A 6 minuti dall'impresa. 1-1 ci sta stretto"

di Simone Bernabei
Fonte: dall'inviato a San Siro
Foto Articolo

Il tecnico dello Slavia Praga Jindřich Trpišovský parla del pareggio per 1-1 contro l'Inter nella prima gara del girone di Champions. Segui le sue parole in diretta su TMW.

Ore 21.21 - Inizia la conferenza
Come valuta il pareggio con l'Inter? "Avremmo meritato, ma purtroppo non è stato così per colpa di un gol al 90esimo. Sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi per la partita che hanno fatto. Sull'1-0 avremmo potuto fare un altro gol, abbiamo giocato bene e i tifosi sono stati meravigliosi. Siamo ovviamente delusi, negli ultimi 8-10 minuti non abbiamo fatto bene e l'Inter ha segnato".

Soddisfatto della prestazione? "Tutti i ragazzi in campo hanno giocato benissimo, abbiamo fatto una partita con le palle. Abbiamo fatto ciò che dovevamo contro una squadra di livello qualitativo molto alto. Faccio i complimenti ai difensori, sono stati bravissimi contro uno come Lukaku".

Se credo alla qualificazione? "Manteniamo la testa sulle spalle. Oggi è stato grandioso, abbiamo giocato molto bene e di questo sono felice. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, sono solo dispiaciuto per il gol subito. Eravamo a 6 minuti dall'impresa".

Se ho pensato a qualcosa di particolare per Lukaku? "Pensavamo che non avrebbe giocato, onestamente. E' un attaccante che gioca bene ed è costato all'Inter quanto tutta la nostra rosa. Sono orgoglioso dei giocatori, lo hanno controllato nel migliore dei modi. I difensori hanno fatto una prestazione meravigliosa contro un top al mondo".

Come considera l'Inter? "Una squadra top nel mondo, un gigante. Noi abbiamo messo in campo giocatori con fame di vittoria, abbiamo passato tanto tempo davanti ai video capendo che dovevamo fermare le loro fonti di gioco. Poi serve anche un po' di fortuna, come ad esempio nel primo tempo quando l'Inter poteva segnare".

Ore 21.33 - Termina la conferenza stampa.

Altre notizie
Giovedì 06 Agosto 2020
11:53 Calcio estero UFFICIALE: Barcellona, ecco Gustavo Maia. Al San Paolo 4.5 milioni, clausola da 300 milioni 11:49 Serie A Sassuolo, De Zerbi: "Potrei restare altri 10 anni qui. In una big solo alle giuste condizioni" 11:46 Calcio estero TMW - Un centravanti qatariota per Carrera? C'è l'offerta dell'AEK Atene per Almoez Ali 11:45 Serie A La Roma a Friedkin: da Alisson a Totti e Dzeko. La Top 11 dell'era Pallotta 11:42 Calcio estero Wolverhampton-Olympiacos, probabili formazioni: occhio all'uomo mercato Jimenez
11:38 Serie A Barcellona-Napoli, la designazione arbitrale: gara affidata al turco Cakir 11:36 Serie A TMW - Bologna, caccia al centravanti: c'è l'ok di Mihajlovic per Vladyslav Supryaga 11:34 Calcio estero Juventus-Lione, i convocati di Rudi Garcia: riecco Depay e Reine-Adelaide 11:32 Altre Notizie Europa League, le partite in programma per oggi 11:30 Serie A Lazio, David Silva ha detto sì: il fratello ha già visitato il centro sportivo di Formello 11:27 Altre Notizie La moviola di Inter-Getafe: direzione all'inglese, giusto fischiare il rigore a Godin 11:25 Serie A Le pagelle di Godin - Serata complicata contro il Getafe. Soprattutto per colpa degli episodi 11:23 Serie A Milan, il Tottenham chiede 20 milioni per Aurier: si lavora per per abbassare le pretese 11:21 Serie A Alexis Sanchez all'Inter a costo zero. Il Niño Maravilla guadagnerà 21 milioni in 3 anni 11:19 Serie C Ternana, è fatta per Lucarelli: attesa per la firma del tecnico 11:15 Serie A La Roma a Dan Friedkin, alla fine non è record in A. Il Milan è costato 740 milioni 11:12 Serie A Napoli, Manolas: "So come si elimina il Barcellona. Messi il numero uno al mondo" 11:08 Serie A Le pagelle di Bastoni - Partitona e man of the match. Lanci degni di un regista 11:08 Serie A UFFICIALE: Sanchez all'Inter a titolo definitivo gratuito. Contratto fino al 2023 11:06 Altre Notizie Inter-Getafe, Conte e il cattivo rapporto col microfono 11:04 Serie B Serie B, il Trapani al Coni: salvezza in bilico 11:00 Serie A La Roma a Friedkin: cronistoria di una trattativa lunga quasi 10 mesi. Alti e bassi, poi il lieto fine 10:57 Calcio estero MLS, c'è la prima finalista: Portland supera di misura Philadelphia 10:55 Serie A Juve, oggi il test decisivo per Dybala: potrebbe anche essere titolare contro il Lione 10:53 Serie A Le pagelle di Lukaku - Big Rom 30 e lode nonostante una mezzora da assente ingiustificato 10:49 Serie B TMW - Pisa, uno sguardo al futuro: piace il 2001 Alessandro Curci 10:45 Serie A La spiegazione di Bordalas sul ko con l'Inter: "Semplice, Lukaku costa quanto tutto il Getafe" 10:42 Calcio estero Juventus-Lione, senza il match winner dell'andata Tousart ma col ritorno di Depay 10:38 Serie A Solskjaer: "Da noi non si è mai visto il miglior Sanchez. Per lui è buona cosa restare all'Inter" 10:34 Serie C TMW - Palermo, duello con Avellino e Catanzaro per Polidori