Menù Notizie

LIVE TMW - Bologna, Lyanco: "A 15 anni ero centrocampista al Botafogo"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Da Casteldebole, Dario Ronzulli
Foto

Premere F5 per aggiornare la pagina

13.34 - Conclusa la conferenza stampa.

13.31 - Lyanco sulle sue qualità: "Fino ai 15 anni ero centrocampista nel Botafogo, poi un mio compagno difensore era squalificato e il mister mi ha messo lì e ho fatto anche un gol di testa. Dopo la partita ho firmato il contratto, ma giocando da difensore".

13.22 - Quali sono le tue nuove condizioni fisiche? "Ho passato un anno difficile per via dell’infortunio. Sono tornato sempre allenandomi bene, sempre dando il massimo. Questo nuovo infortunio ( lesione dell’ileopsoas di destra, ndr) non mi abbatte: in fondo fa parte del mestiere del calciatore. Mi spiace ma farò di tutto per recuperare quanto prima".

13.20 - Che gara è stata quella contro l'Inter? "Se Icardi segna subito diventa un’altra partita. Ma quando ha sbagliato ho pensato che la partita poteva essere nostra".

13.18 - Ha inizio la conferenza stampa di Lyanco: "Prima facevo più giocate azzardate, ma a Torino con Mihajlovic ho imparato che prima devo fare il difensore. Voglio giocare come so e sto imparando molto con il mister. Prima della gara con l’Inter ci siamo dati la carica nello spogliatoio. Ci siamo allenati bene, preparati bene. Siamo contenti per la vittoria ma stiamo già pensando al Genoa".

13.10 - Avrà inizio tra pochi minuti a Casteldebole la conferenza stampa di presentazione di Lyanco, difensore brasiliano classe '97 arrivato in prestito dal Torino negli ultimi giorni di calciomercato.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
14:38 Serie A Vanoli sarà il nuovo allenatore del Torino: i dettagli del contratto e gli step per la chiusura 14:37 Serie BUfficiale Sudtirol, rinnova il direttore sportivo Bravo: nuova scadenza al 30 giugno 2027 14:34 Serie DTMW Muscas dal Latte Dolce alla B? Sassuolo, Brescia e non solo lo monitorano per la Primavera 14:30 Serie CUfficiale Trento, finisce l'era Baldini. Dopo il 30 giugno le parti non proseguiranno insieme 14:30 Serie A Contatto diretto Conte-Lukaku: "Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno"
14:30 Altre NotizieTMW Radio Biasin: "Ecco il valore della scelta di Oaktree di nominare Marotta presidente" 14:26 Serie A USA, Musah: "Pulisic ha fatto una stagione super. Ha ripagato in pieno la fiducia di Pioli" 14:26 Serie BUfficiale Mantova, rinnovo fino al 30 giugno 2027 per il 2002 Giacomo Fedel 14:23 Serie ATMW Tardelli: "Fossi nella Juve terrei Chiesa. Conte-Napoli? Gli faccio un grosso in bocca al lupo" 14:19 Serie C Si fa più sereno il cielo sopra Ascoli. Presentata la domanda al prossimo torneo di C 14:15 Serie BTMW Cittadella, rinforzo sulla fascia: vicino Edoardo Masciangelo 14:15 Serie ATMW Pacifici (presidente AIA): "Finito un campionato complesso e impegnativo, arbitri positivi" 14:11 Serie A Turchia, Montella: "Yildiz speriamo che ci faccia divertire. Noi senza attaccanti? Falso" 14:08 Serie ATMW Terminato il secondo incontro tra Tudor e la Lazio: resta ancora la distanza, le ultime 14:04 Serie B Pisa, agli sgoccioli l'avventura di Aquilani in panchina: fra oggi e domani la risoluzione 14:00 Serie ATMW Rocchi: "Contiamo 12 errori gravi in questa Serie A. VAR a chiamata? Ha un problema" 13:56 Calcio estero Inghilterra, Southgate: "Kane ha avuto l'ardire di chiedere il calcio di rigore iniziale" 13:53 Serie A Lazio, Mandas parla della nuova stagione. Ma Monza, Fiorentina e Leicester sono alla finestra 13:49 Serie BTMW Si muove il mercato intorno ad Aramu. Primi sondaggi di Palermo e Mantova 13:45 Serie A Inter, Antonello: "Mi congratulo con Marotta. Stadio, il fattore tempo è diventato cruciale" 13:41 Calcio estero Sporting Lisbona, Inacio nel mirino delle big di Premier: Manchester United pronto all'offerta 13:38 Serie ATMW Buffon: "Di Gregorio tra i migliori in assoluto. Se lo ha preso la Juve significa che è da Juve" 13:34 Serie CTMW Vicenza, Golemic squalificato per le due finali: il club biancorosso farà ricorso 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Marotta presidente dell'Inter, le reazioni. Serie A, le ultime sulle panchine 13:27 Calcio estero Albania, Asllani: "Dal momento del sorteggio sapevamo che potevamo passare" 13:24 Serie ATMW Rocchi: "Ndoye in Juve-Bologna unico errore sui rigori. Inter-Hellas? 15 anni fa era diverso" 13:23 Serie ATMW Tardelli: "Allegri fenomeno. Ha passato 3 anni difficili alla Juve, aveva tutto sulle sue spalle" 13:19 Serie A Venezia, Vanoli: "Avrei dato tutto anche con l'1% di chance. Conte? Ci rivediamo in A" 13:15 Serie A Napoli, tutto fatto con Conte: ora l'obiettivo è convincere Kvaratskhelia e Di Lorenzo a restare 13:11 Serie A In Francia insistono: Kvaratskhelia primo obiettivo del PSG, ha già parlato con Luis Enrique