Menù Notizie

Le pagelle della Bolivia - Marcelo Moreno isolato, male Saucedo

di Antonino Sergi
Risultato finale: Brasile-Bolivia 3-0
Foto
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Lampe 6 - Nel primo tempo è bravo a salvare sul destro ravvicinato di Firmino, nella ripresa non può nulla sulle tre reti del Brasile. Riesce ad intuire il calcio di rigore di Coutinho e va vicino a neutralizzarlo.

D.Bejarano 5,5 - Qualche chiusura provvidenziale ma pochi svarioni che potevano costare caro alla difesa della Bolivia, non perfetto in occasione del secondo gol di Coutinho. Più un errore di reparto che individuale.

Haquin 6 - Uno dei pochi a salvarsi nella triste prestazione della squadra di Villegas, specie nel primo tempo concede poco spazio a Roberto Firmino. Profilo senza dubbio da seguire.

Jusino 5 - Non comincia bene e finisce peggio, concede troppi varchi agli avanti del Brasile. Apre il braccio in maniera ingenua in avvio di secondo tempo regalando il calcio di rigore che sblocca la Seleçao.

M.Bejarano 5 - Il Brasile attacca con grande continuità e pericolosità lungo la corsia destra, a farne le spese è il capitano della Bolivia. Cliente troppo scomodo Richarlison, spesso in ritardo sull'attaccante brasiliano.

Saavedra 5 - Uno dei più attesi della sfida, tra quelli dotati di maggior tecnica dei boliviani. Non si accende praticamente mai, si nasconde dietro Filipe Luis senza provare mai lo spunto. (Dal 64' L.Vaca 6 - L'unico che prova ad impensierire Alisson con una conclusione dalla distanza).

Justiniano 5,5 - Il mediano della Bolivia comincia bene ma accusa la flessione nella ripresa, diversi i palloni gestiti male nel secondo tempo a giustificare il calo della Verde.

Saucedo 5 - Nel primo tempo viene graziato dal direttore di gara, colpisce con un pestone volontario Casemiro e dopo un check del VAR riceve il cartellino giallo. Frenato dalla sanzione perde tutta la sua verve agonistica. (Dal 59' Wayar 5 - Non riesce mai a mettersi in mostra dopo il suo ingresso in campo).

Chumacero 5,5 - Tra gli uomini di maggior tecnica della squadra ospite, viene schierato lungo la corsia mancina ma ha poco spazio per rendersi pericoloso. Spesso schiacciato dalle sovrapposizioni di Dani Alves.

Raul Castro 6 - Uno dei pochi che prova a metterci quel pizzico di fantasia nella manovra della Bolivia, peccato sia poco coadiuvato dai compagni. Ci prova dalla distanza ma con poca fortuna. (R.Vaca sv).

Marcelo Moreno Martins 5,5 - Ci mette spesso il fisico per provare a tenere alta la Bolivia, non può fare di più visti i pochissimi palloni giocabili ricevuti. Proverà a rendersi più pericoloso contro Perù e Venezuela.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:59 I fatti del giorno Ligue 1, tutti i verdetti: il 3° posto del Lille sfuma al 94'. Lorient retrocesso con beffa 00:57 I fatti del giorno LaLiga, tutto deciso a 90' dalla fine: Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 00:55 I fatti del giorno Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra. Tutti i verdetti: Chelsea in Europa 00:54 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: la Roma spera, Sassuolo in Serie B
00:51 I fatti del giorno La Roma vince 1-0 e blinda il sesto posto, Lukaku segna il gol d'addio. E il Genoa non molla mai 00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 00:33 I fatti del giorno Il Sassuolo chiude una stagione disastrosa: altro ko e retrocessione in Serie B 10 anni dopo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo" 00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..." 23:53 Serie A Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro" 23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 23:45 Serie A Inter, Darmian: "Il momento decisivo? Il periodo prima e dopo la Supercoppa"