Menù Notizie

Krol: "Juve più forte di sempre. Napoli? Bisogna vedere reazione futura"

di Marco Frattino
Foto Articolo

Ruud Krol, ex difensore di Ajax, Napoli e della nazionale Olandese, ha parlato ai microfoni di TeleRadioStereo. Queste le sue parole:

Il calcio olandese sta ripartendo. "Il problema del calcio olandese è che abbiamo buoni giovani, speriamo che possano crescere e che le squadre olandesi possano sfruttare il loro talento. Bisogna fare un mix di esperienza e talento".

de Jong? "E' un giovane che ha grande tecnica. Altri giovani, come lui e de Ligt devono crescere, hanno sbagliato qualcosa questo campionato, adesso giocheranno la Champions League e in Nazionale e faranno esperienza".

Kluivert? "Mi piace tanto, ha un gran talento ma secondo me è partito troppo presto. Credo abbia bisogno di migliorare ancora un po' e a Roma gioca poco ed è sbagliato. I giovani hanno bisogno di giocare e il vero allenamento è la partita dove ogni avversario è diverso".

Il Napoli di Ancelotti? "Ancelotti ha fatto tanta esperienza con le grandi squadre di Europa, gioca in modo diverso da Sarri e vince lo stesso. Bisogna vedere come reagirà in futuro".

Questa è la Juventus più forte di sempre? "Credo di sì, ha già 8 punti di vantaggio dal Napoli e sono tanti".

Chi può vincere la Champions? "Tante squadre possono vincere questa competizione. Dipende dal momento in cui si giocano le partite, basta un cartellino giallo un infortunio per cambiare tutto. Real Madrid, Barcellona, PSG o il Liverpool sono sicuramente favorite".


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
19:21 Altre Notizie "Tutti per Sinisa": marcia dei tifosi del Bologna alla Madonna di San Luca 19:16 Europa Newcastle, Bruce vuole provare ad ingaggiare lo svincolato Carroll 19:11 Serie A Samp, ascolta Brekalo: "Mi integrerò bene al Wolfsburg col nuovo mister" 19:07 Altre Notizie Juventus, Ronaldo: "Felice di essere tornato" 19:02 Serie C Triestina, ad un passo l'esterno Leonardo Gatto dalla Virtus Entella 18:57 Altre Notizie La SPAL saluta Tarvisio: 2-0 al Pordenone 18:52 Serie A Genoa, Andreazzoli: "Siamo in un momento di studio del gruppo" 18:48 Altre Notizie Napoli, a Dimaro lavoro sulla velocità. Piccolo spavento per Callejon 18:45 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: l'AlbinoLeffe acquista Bertani 18:43 Europa Pini Zahavi: "Neymar non è felice al Paris Saint-Germain"
18:38 Serie A Fiorentina, Commisso: "In questi giorni incontreremo di nuovo Chiesa" 18:33 Serie A Sarri: "Higuain si allena con un buon piglio. CR7 in campo sarà libero" 18:28 Europa De Gea paperone con i guanti. Lo spagnolo raddoppia il suo primato 18:24 Serie B Trapani, sfida al Crotone per l'attaccante Pettinari del Lecce 18:19 Altre Notizie Atalanta-Renate, 6-0 il finale: in gol Muriel, Barrow e Gomez 18:14 Serie A Il Telegraph conferma: niente Samp per Trezeguet, va all'Aston Villa 18:10 Serie C Carpi, Concas saluta: "Me ne vado dopo 8 anni. Sempre riconoscente" 18:05 Resto del Mondo UFFICIALE: Marocco, il ct Hervé Renard ha lasciato l'incarico 18:00 Altre Notizie Lazio, Grigioni: "Strakosha migliora sempre, Proto professionale" 17:55 Serie A Sarri: "Faremo ancora qualcosa in entrata. Ma abbiamo tanti giocatori" 17:51 Europa Real Madrid, follie cinesi: Beijing pronto a offrire 35 milioni l'anno a Bale 17:46 Serie A Juve, Bernardeschi: "Peccato per il risultato, condizione non al 100%" 17:41 Altre Notizie Atalanta-Renate, 3-0 all'intervallo: in gol Barrow e Gomez 17:36 Serie A Sampdoria, Di Francesco: "Osiamo per divertire e divertirci" 17:32 Serie A Juventus, Rabiot: "E' la prima partita, c'è molto da lavorare" 17:27 Serie A Fiorentina, l'Olympiacos preme su Dabo. Ma i greci vogliono il prestito 17:22 Altre Notizie Cagliari, Maran sceglie Ragatzu-Pavoletti in attacco contro il Feralpisalò 17:17 Serie A Lecce, Meccariello: "Dalla Serie B alla Serie A cambia tutto" 17:13 Altre Notizie Sassuolo-Wipptal, la formazione neroverde: Caputo in campo dal 1' 17:08 Serie A Higuain ed un gol che suona come un messaggio. In primis per Sarri