Menù Notizie

Kakà su Paquetà: "Brasiliano vero, è pronto per la 10 della Nazionale"

di Marco Conterio
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ricardo Kakà parla a Sky Sport 24 di Lucas Paquetà. "Vedere questo rapporto tra Milan e Brasile è bello. Paquetà è cresciuto in Brasile, ha giocato nel Flamengo e giocare qui ora riporta questa unione tra rossoneri e la mia terra. E poi, giocare con la 10 della Nazionale, è bello per lui: farà e scriverà una grande storia. Penso sia pronto, poi quando sei in campo non conta il numero. E' pronto per la Nazionale, deve solo maturare nel suo gioco ma ha un tecnico bravo che conosce i sudamericani: Gattuso mi ha aiutato tanto, aiuta anche lui e sta crescendo in quanto a consapevolezza".

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
16:15 Serie A Castellacci: "Difficile vedere Kvaratskhelia in campo sabato contro l'Atalanta" 16:11 Calcio estero Bayern Monaco, Zaragoza via in prestito? In Spagna c'è un club che si è già proposto 16:11 Altre Notizie Gravina: "Orsato non ha mai chiesto il commissariamento dell'AIA" 16:08 Serie A Bijol guardato a vista dalla Roma. Nello staff di De Rossi c'è chi lo conosce bene 16:04 Serie C Brindisi, nota del club: match contro la Virtus Francavilla di sabato 30/3 a porte chiuse
16:01 Editoriale Chi guarda al futuro? Chi è che acquista i giovani? 16:00 Serie A Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" 15:59 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Caso Acerbi, ha perso la giustizia sportiva. E sull'Inter dico..." 15:56 Calcio estero Man United avvisato, il Nizza fissa il prezzo di Todibo: ecco quanto serve per acquistarlo 15:53 Serie A Lazio-Immobile ai saluti. Castellanos sotto esame fino a maggio, poi ipotesi Simeone 15:49 Serie B Reggiana, Rozzio dopo il rinnovo: "Ringrazierò la società dando tutto per la salvezza" 15:45 Serie A Buffon sull'Europeo: "Gruppo serio, comunque andrà brutte figure non ne faremo" 15:42 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, Gravina: "Crediamo al ragazzo. Quando lo vedrò lo abbraccerò 15:41 Serie A Cagliari, sirene arabe per Nandez: l'Al Ittihad di Gallardo gli propone un ricco triennale 15:38 Serie A Il tifoso Gianmarco Tognazzi a RFV: "Fiorentina-Milan? Dipende dai rossoneri..." 15:35 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Con un buon scouting sostituibili anche Bremer e Lukaku" 15:34 Serie D Ferrero punta il marchio Reggina: "Non vedo l'ora, lavoro a un progetto di 2-3 anni" 15:30 Serie A Clamoroso Tonali, scoppia un altro caos scommesse. Il Newcastle: "Sostegno a Sandro" 15:26 Serie A Altri guai per Tonali: la Football Association lo accusa di aver scommesso 50 volte in UK 15:26 Calcio estero Haaland dal Man City al Barcellona? Per El Chiringuito l'affare si farà nel 2025 15:23 Serie A Calabria: "Inzaghi è stato l'allenatore che mi ha permesso di fare uno switch in carriera" 15:19 Serie B Venezia, gli scontri con il Bari costano caro: vietata la trasferta ad Ascoli del 7 aprile 15:15 Serie A Dal pass per l'Europeo al rinnovo col Napoli: ADL triplicherà l'ingaggio di Kvaratskhelia 15:11 Calcio estero Il Man City si accaparra un'altra pepita: battuti Real, Bayern e Dortmund per Sullivan 15:08 Serie A Il caso Acerbi-Juan Jesus si chiude qui. Gravina non procederà contro la decisione 15:06 Serie A Caso Juan Jesus-Acerbi, l'agente del brasiliano: "Ricostruzioni discutibili. Ha depositato un filmato" 15:04 Serie C Vicenza, report medico: intervento riuscito al ginocchio sinistro di Rolfini 15:00 Serie A Collovati a RFV: "Positiva l'esperienza di Italiano a Firenze. Viola hanno fatto buone cose" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Juve, venderei Bremer e Chiesa. Roma, folle tenere Lukaku" 14:56 Calcio estero Bayern Monaco, ultimatum a Davies? L'agente non ci sta: "Dovremmo decidere al buio?"