Menù Notizie

Juventus, Bosco: "Allegri a fine stagione saluterà. Marotta? Avrebbe potuto dare di più"

di Redazione TMW
Fonte: RADIO BIANCONERA
Andrea Bosco
Andrea Bosco
Cose di Calcio
Radio Bianconera
Cose di Calcio
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Elena Galliano, Tommaso Bonini (fidatideldon), Andrea Bosco (detto tra noi) Marco Venditti e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).
00:00
/
00:00

Andrea Bosco è stato ospite a “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, ed ha commentato le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta a DAZN:
“Marotta è un dirigente abilissimo, lo conosco dai tempi del Venezia, è uno dei più bravi se non il più bravo. Ha detto parecchio ma non tutta la verità.
Quando ci fu la cessione di Pogba quasi tutti erano d'accordo perchè la cifra era spropositata per un parametro zero, mentre non tutti erano d'accordo a prendere Higuain, non per le qualità del giocatore, ma considerando il suo percorso a Madrid, questo fu il primo scontro, poi venne quello su Ronaldo. Dal suo punto di vista la Juventus con l'investimento fatto su Ronaldo magari avrebbe preso tre o quattro giocatori che avrebbero alzato il livello della squadra negli anni successivi”.
Oggi a Torino al posto di Marotta c'è Giuntoli, ma ad essere cambiata radicalmente rispetto agli anni dell'addio di Marotta, è la politica della proprietà:
“Se offrono 80 milioni per Bremer, Giuntoli lo vende sicuramente, ma non va a prendere un altro difensore da 50 milioni.

La sua mission è una mission tipo quelle dell'Atalanta o dell'Ajax, è cambiato completamente il modo in cui si costruisce la rosa.
Anche per questo se Allegri dovesse voler andar via, io prenderei Gasperini, sapendo che prendi uno con un pessimo carattere, ma che è un hombre vertical, uno che spreme ogni giocatore al massimo. Io personalmente sono convinto che l'allenatore ha capito che in società tira un'aria di rinnovamento, non necessariamente tecnico ma sicuramente filosofico, per cui a fine stagione troverà un modo per risolvere il contratto, sia che abbia vinto qualcosa, che in caso contrario”.
Infine una battuta su Inter-Juventus:
“Se devo attribuire una colpa ad Allegri, perdere per perdere, quando è entrato Chiesa avrei provato a giocare con tre punte”.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
14:15 Serie A Volpi: "Oggi è fondamentale il lavoro dello staff sanitario. Mkhitaryan esempio di longevità" 14:12 Calcio estero Luis Enrique: "Zaire-Emery all'Olimpiade? Una cosa è la sua volontà, un'altra quella del PSG" 14:08 Serie A Bologna, si preme per incontrare Motta. Potrebbe pesare il poco feeling con l'area tecnica 14:06 Altre Notizie Fininvest e Orienta sospendono i colloqui sul Monza: le ultime 14:04 Altre Notizie Il quotidiano As è sicuro: Arthur vuole la Fiorentina ma tornerà alla Juventus
14:04 Altre Notizie Iorio inizia a disegnare la sua Pistoiese: come ds può arrivare Massimo Taibi 14:01 Altre Notizie Coppa Italia, Uva: "Utilizzeremo questa finale come best practice a livello europeo" 14:00 Serie A Inzaghi: "Al mio arrivo all'Inter pensare a 6 trofei e una finale Champions non era immaginabile..." 13:56 Serie CTMW Sambenedettese, sirene dalla Serie C per Pezzola: lo cercano Cerignola e Latina 13:53 Serie A Roma, in otto pronti a salutare: anche Llorente e Lukaku in lista, con 24 milioni di risparmio 13:49 Serie B Pisa, le parole di Aquilani non sono piaciute. Knaster vuole incontrarlo il prima possibile 13:45 Serie A Atalanta-Juventus, i convocati di Allegri: Yildiz ce la fa, fuori Locatelli e De Sciglio 13:42 Calcio estero Incredibile da Manchester: "I giocatori dello United non vogliono passare la palla a Hojlund" 13:38 Serie A Mkhitaryan: "Ho ancora voglia di vincere titoli con l'Inter. Eliminazione Champions? Colpa nostra" 13:34 Serie BTMW Gautieri e la volata playoff in B: "Cremonese ha qualcosa in più, ma attenti al Catanzaro" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Spalletti: "Se Scamacca è questo...". Napoli, mercato da protagonista 13:26 Calcio estero Donnarumma miglior portiere della Ligue 1: avviate con il PSG le trattative per il rinnovo 13:23 Serie A Lazio-Luis Alberto, armistizio impossibile. Al Duhail e Siviglia pronte a prenderlo, ma a zero 13:19 Serie B Questo Como non scherza: Icardi e Correa i primi nomi caldi per il mercato 13:15 Serie A Inzaghi torna nella sua Piacenza: "Rinnovo con l'Inter? Dopo il campionato incontro la società" 13:12 Calcio estero L'Aston Villa fa impazzire di gioia Tom Hanks: l'esultanza dell'attore al 3-3 contro il Liverpool 13:12 Serie ATMW Serie A, Casini: "Sull'agenzia governativa ascolteremo cosa ha da dirci Gravina" 13:08 Serie ATMW Italia, Spalletti: "Se Scamacca è questo diventa difficile rinunciarci..." 13:04 Serie B Lecco, Buso pronto a restare: "Dipende da progetti e società. Non cambio per restare in C" 13:00 Serie A Fontanella fa gol in Kuwait: "Scelta di vita. Io al Napoli? Al massimo potrei pulire le scarpe" 12:56 Calcio estero Dovbyk trascina il Girona in Champions. E l'Atletico Madrid prova il colpo 12:53 Serie A Lazio, oggi Tudor e Luis Alberto si ritovano. Anche Guendouzi un caso: servono 30 milioni 12:49 Serie CTMW Radio Luiso non ha dubbi sui playoff: "In Serie B ci andrà una fra Avellino e Vicenza" 12:45 Serie A Bologna, altri due nomi per l'eredità di Motta: il ritorno di Pioli o l'emergente Croci-Torti 12:42 Calcio estero Varane dice addio allo United: "Innamorato del club. Sarà sempre un posto speciale per me"