Menù Notizie

Inter, Bonanni: "Se perderà il campionato, sarà solo per demeriti propri"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari. Ospiti: Ceccarini:" Sorprendente la crisi della Lazio. Napoli in ripresa" Garbo:" De katelaere ha trovato allenatore e ambiente giusto. Lazio smarrita." Bonanni:" Jovic attaccante sempre presente pur giocando poco. Cahlanoglu tra i primi 3 in Europa" Pacchioni." Inter superiore e Juve rimane aggrappata. Pavard sempre più decisivo"
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha commentato l'ultimo turno di Serie A.

Il suo primo pensiero per chi?
"A Jovic, giocatore che è un po' messo da parte invece sta dando punti importanti al Milan. Ogni volta che viene chiamato in causa risponde sempre presente. Non è semplice ma sono contento per lui".

Inter-Juve, vittoria che vale mezzo Scudetto quella dei nerazzurri?
"Non si è deciso ieri, ma si è data una bella sterzata. Se si doveva dare il segnale di chi è oggi il più forte lo si è capito. La Juve può rimanere attaccata a questo treno. Se perderà il campionato l'Inter, sarà solo per demeriti propri. L'Inter è davvero in forma".

Cosa l'ha sorpresa dell'Inter e cosa l'ha delusa della Juventus?
"E' difficile fare gol alla Juve ma il portiere ha fatto due miracoli clamorosi, quindi non è che è difficile fare gol alla Juve. L'Inter ha creato diverse palle gol. L'Inter ha giocato da squadra forte e la Juve, come da copione, in ripartenza. E uno come Vlahovic non può sbagliare quel controllo in quel contropiede. Quantomeno doveva tirare, ma un'occasione del genere andava sfruttata".

Calhanoglu impressionante:
"E' un giocatore totale. Sono mesi che penso che lui sia tra i migliori d'Europa, tra i primi tre. Il fatto di averlo responsabilizzato con l'addio di Brozovic gli ha dato ancor di più autostima. E Inzaghi gli ha dato una posizione ancora più consona".

Lotta per il quarto posto, chi vede più in difficoltà e chi vede meglio?
"La Lazio? Le colpe le hanno tutti. La società, l'allenatore, i giocatori. Chi va in campo ha la stragrande maggioranza delle colpe però. L'allenatore è importante ma non va in campo. In questo momento alla Lazio manca tutto. Ho visto dei segnali brutti a Bergamo, la Lazio deve tirarsi fuori da questa situazione, non è da secondo posto ma neanche da nono".

Altre notizie
Martedì 9 Luglio 2024
00:19 Serie B Non solo il Pisa su Di Molfetta: anche il Catanzaro punta il centrocampista offensivo 00:15 Serie A Vecchi: "Di Gregorio non si sentirà arrivato alla Juve. In Primavera aveva davanti Radu" 00:12 Euro 2024 Rabiot: "Theo ha un ruolo importante. In Nazionale ha giocato partite al top" 00:10 Serie A Juventus, c'è un interesse del Leicester per Soule. Ma anche distanza fra le parti 00:08 Serie ATMW Torino, Radonjic è fuori dal progetto. Ha proposte in Qatar e in Major League Soccer
00:06 Serie B Dopo Salernitana e Bari anche un altro club punta Radunovic: è il Pisa di Inzaghi 00:05 Serie A Lazio, Simeone primo nome per sostituire Immobile. Duello con l'OM per Greenwood 00:04 Serie C Lecco, Minadeo: "Tordini verso il prolungamento. Buso e Frigerio? Aspettiamo offerte" 00:03 Serie A Juve, mai offerto il rinnovo a Chiesa: lui vuole andare in ritiro prima di decidere il futuro 00:03 Serie A Cremonese, ci sono Verona, Empoli e Cagliari su Okereke. L'anno scorso al Torino 00:00 Editoriale Milan, il pasticcio centravanti va avanti da troppo tempo: che stai combinando? Qual è la strategia? Ibra (cresciuto con Mino Raiola) non può essere deluso da Kia: allora perché non chiudere Zirkzee? 00:00 A tu per tu …con Beppe Accardi 00:00 Serie A Sassuolo, ci sono quattro di A su Laurienté. Ma la proposta più alta è del Fenerbahce 00:00 Accadde Oggi... 9 luglio 2006, ultima partita a eliminazione diretta dell'Italia ai Mondiali. Con testata di Zidane
Lunedì 8 Luglio 2024
23:59 Serie A NK Domzale, Orazem: "Topalovic all'Inter? Sono convinto che avrà successo" 23:59 Serie A Roma, ballottaggio a due per la fascia destra: nel mirino Pubill e Kamanzi 23:59 Serie B Sampdoria, c'è l'accordo con l'Inter per il prestito di Akinsanmiro 23:56 Euro 2024 Spagna, Rodri: "Giochiamo con coraggio e senza paura. Possiamo battere chiunque" 23:51 Serie A Udinese, Inler: "Runjaic vuole giocare a calcio. Speriamo di fare una bella stagione" 23:48 Serie B La Serie B scalda i motori: mercoledì i calendari. Di Natale, Sansovini e Cacia ospiti 23:45 Serie A L'Udinese ha fretta: i friulani vogliono chiudere per Iker Bravo entro la settimana 23:42 Euro 2024 Spagna, De La Fuente: "Yamal deve continuare ad essere lui e avere forza d'animo" 23:38 Serie A Lazio, Baroni: "Sarri? C'è stata una telefonata ma solo di saluti. Ho stima di lui" 23:34 Serie A Lazio, Immobile a cena a Roma con i suoi agenti: è molto tentato dal Besiktas 23:34 Serie C Lecco, Baldini: "Abbiamo un'ottima squadra al momento. Tordini? Un diamante grezzo" 23:33 Serie A Torino, offerta per Franculino del Midtjylland. 8 milioni più bonus, distanza di 2 23:30 Serie A Monza, U-Power sarà ancora naming sponsor. Gallani: "Siamo davvero felici" 23:29 Serie A Cagliari, è fatta per Felici: alla Feralpisalò oltre 2 milioni più il prestito di Cavuoti 23:27 Calcio estero Borussia Dortmund, Anton: "Non vedo l'ora di scendere in campo. Sono in un top club" 23:23 Serie A Lazio, c'è anche Duncan nel mirino. È svincolato dopo l'esperienza alla Fiorentina