Menù Notizie

In Argentina spunta un'altra figlia di Maradona: è la 23enne Magalì

di Ivan Cardia
Foto Articolo

In Argentina spunta un'altra figlia di Diego Armando Maradona. Si tratta delle 23enne Magalì, che ha raccontato la sua storia, dicendo di aver scoperto pochi anni fa della possibilità che il Pibe de Oro fosse suo padre, e che il concepimento sarebbe avvenuto quando Maradona era tecnico del Racing de Avellaneda. Non una novità per l'argentino, tanto che, come racconta Il Mattino, vi sarebbe uno studio legale chiamato a valutare le richieste di paternità che arrivano prima di sottoporle all'attenzione di Maradona. Al di là delle effettive sue avventure amorose in giro per il mondo, di fatti, quello del Diez è un "marchio" che fa gola e sfrutta, ragion per cui molte richieste potrebbero non essere affatto autentiche. Al momento, oltre a Magalì, vi sono tre ragazzi cubani che per ammissione del legale di Maradona, Matias Morla, aspettando di vedere riconosciuto il loro status di figli di Diego. Fin qui, comunque, i figli riconosciuti di Maradona sono cinque.

Altre notizie
Martedì 07 Luglio 2020
15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari - Torna Chiesa dal 1'. Dubbio Ceppitelli 14:59 Altre Notizie TMW RADIO - Di Marzio: "Lazio, ora vietato sbagliare. Juventus, terrei Bernardeschi" 14:57 Serie A UFFICIALE: Cagliari, nuovo prestito per Senna Miangue. Giocherà nel KAS Eupen 14:53 Serie A Dall'Inghilterra: Juventus in prima fila per Adama Traore dei Wolves. E' testa a testa col City 14:51 Serie A Kalulu al Milan, il presidente del Lione Aulas: "Perderlo è stato un nostro errore"
14:49 Serie C Pres. SudTirol: "Pagati i soliti errori. A noi gol come quelli della Triestina non capitano mai" 14:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Juventus - Rugani dal 1'. Ibra sfida CR7 14:42 Serie A Hellas, al lavoro per il riscatto di Verre: la Sampdoria chiede 2,4 milioni di euro 14:40 Calcio estero FOCUS TMW - Ligue 1, tutti i trasferimenti estivi: PSG, dal riscatto di Icardi all'addio di Cavani 14:38 Serie A "Arthur fino a qualche mese fa valeva 70 milioni": Transfermarkt dà ragione a Bartomeu 14:35 Altre Notizie TMW RADIO - Antonini: "Milan, dispiace per Pioli. Ibra accentratore" 14:34 Serie B Cosenza, Baez: "Fondamentale fare punti a La Spezia. Torneremo con un risultato positivo" 14:32 Altre Notizie TMW RADIO - Alessio: "Juve, Sarri intelligente. Lascia i campioni liberi di esprimersi" 14:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Lazio - Milinkovic c'è. Torna Immobile 14:27 Serie A Fiorentina, il Milan offre Paquetà per Milenkovic: i viola ci pensano 14:23 Serie A Juve, per Jorginho possibile acquisto "a rate". Stessa formula utilizzata per Cuadrado 14:21 Altre Notizie Balotelli si prepara al ritorno con un nuovo taglio di capelli: treccine afro per SuperMario 14:19 Serie C Triestina, Brivio: "Il mio gol ci premia di tanti sacrifici. Possiamo fidarci l'uno con l'altro" 14:15 Serie A Gigio e Theo in testa, Ibra leader scomodo: da chi può ripartire il Milan di Rangnick 14:12 Serie A The Sun - Mandzukic a zero è un'occasione: ci pensano sia lo United che il Milan 14:08 Serie A Ilicic, Bernardeschi, Under e Boga. Napoli, i 4 nomi per la futura sostituzione di Callejon 14:06 Serie A Furto a casa Ribery, la moglie di Antognoni si schiera con lui: "Io non ho dormito per 3 mesi" 14:04 Serie B Trapani crede nella salvezza, Scaglia: "Seguiamo Castori. Ce la giocheremo a viso aperto" 14:00 Serie A Roma, Pallotta fa il prezzo: 600 milioni per la cessione. 300 sarebbero per coprire i debiti 13:57 Serie B Il Benevento continua la caccia ai record, Moncini: "Vogliamo battere quello di punti in B" 13:53 Calcio estero Bartomeu sul caso I3 Ventures: "Ho scelto io di assumerli, non sapevo delle irregolarità" 13:49 Serie C Cavese, già saldati gli stipendi fino al 30/06. Passo importante verso l'iscrizione 13:45 Serie A Ribery tra due fuochi. Dopo il furto futuro incerto alla Fiorentina: deciderà la sua famiglia 13:42 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Berardi come Boga, non parte. Locatelli ambito da club importanti" 13:38 Calcio estero Bartomeu: "Non mi pento dell'esonero di Valverde, Setien è qui per restare. Xavi? In futuro"