Menù Notizie

Il presidente della FIGC Gravina: "Grazie Draghi, la prudenza garanzia per il calcio"

di Raimondo De Magistris
Fonte: ANSA
N.1 Figc: supergreen pass è rispetto per chi è già vaccinato
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Riguardo alle novità nelle misure di contrasto al Covid "la Figc si inserisce con una grande forma di rispetto, devo ringraziare il presidente Draghi perché prudenza significa permettere ai club di andare avanti così come abbiamo fatto dopo quasi due anni di sofferenza per la pandemia". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ospite di Pierluigi Diaco a 'Ti Sento', in onda su Rai Radio 2 e su RaiPlay. "Prudenza sì, condivido l'impostazione perché - ha aggiunto Gravina - questa è una sorta di assicurazione che garantisce al nostro mondo di poter andare avanti". "Credo che - ha concluso il n.1 della Federcalcio - questo green pass plus, o comunque la possibilità che tutti debbano essere vaccinati, sia una grande forma di rispetto verso chi ha già fatto questa scelta. La condivido e la sottoscrivo". (ANSA).

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
15:45 Serie A Milan, Kalulu: "Il mio ruolo? Finché gioco va bene, soprattutto in un grande club come questo" 15:42 Calcio estero Chelsea, Azpilicueta si svincola a giugno: vicinissimo il suo approdo al Barcellona 15:40 Serie B Serie B, il Giudice Sportivo: sette giocatori fermati per un turno. Due sono della Reggina 15:38 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Milan con Ibra e Messias 15:38 Serie A Milan, troppi infortuni di tipo muscolare: ritmi mai sostenuti in carriera per alcuni giocatori
15:34 Serie B Galliani su Ramirez: "Su di lui c'erano anche 2-3 club di Serie A, ma ha scelto il Monza" 15:34 Altre Notizie TMW RADIO - Repice: "Juve, l'obiettivo è solo il quarto posto. Scudetto? Tra due anni" 15:30 Serie A Fiorentina, Callejon resta fino al termine della stagione ma il rinnovo appare difficile 15:27 Calcio estero Zenit-Chelsea, emergenza a centrocampo per Tuchel: out Jorginho, Kante e Kovacic 15:23 Serie A Juventus, Rabiot: "Preferisco giocare centrale ma per la squadra mi adatto come ala" 15:19 Serie B Reggina, Taibi difende Aglietti: "Siamo nel ciclone, ma il mister non è in discussione" 15:15 Serie A "Il primo posto è importante". Rivedi Simone Inzaghi in vista della sfida con il Real Madrid 15:12 Calcio estero Lo Zenit scende in campo con dei cuccioli in cerca di casa. Alla fine Dzyuba ne adotta uno 15:11 Calcio estero Manchester United, Rangnick: "Presto per dire se possiamo vincere la Champions League" 15:08 Serie A Allegri e la Juventus col 4-2-3-1: "Così più ordinati ma non vuol dire che lo faremo per tutto l'anno" 15:06 Serie A Caso Ferrero, l'avvocato Tenga: "Arrestato a Milano perché stava trattando Stankovic" 15:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre gironi per la diciottesima giornata 15:00 Serie A TMW - Calderon contro la Superlega: "Grave errore, atto improvvisato e di disprezzo per il calcio" 14:56 Serie A Longoria: "Milik sarà nostro a luglio. Under e Pau Lopez, riscatti praticamente automatici" 14:53 Serie A Stasera Milan-Liverpool, Bennacer suona la carica: "Insieme possiamo e dobbiamo farcela" 14:51 Altre Notizie Venezia, lesione del bicipite femorale per Okereke: l'attaccante sarà out con la Juve 14:50 Serie A Domani clima rigido per Juve-Malmo, Allegri: "Nevicherà, non è che ci tirano le bombe..." 14:49 Calcio femminile Juve Women, le convocate per il Chelsea: out Sembrant e Cernoia. Torna Caruso 14:45 Serie A Milan, Kalulu: "Ibra è un mentore, è stato accogliente e mi ha dato tanti consigli" 14:44 Serie A LIVE TMW - Allegri: "Domani Perin in porta, giocano Rugani, Alex Sandro, Dybala e Rabiot" 14:42 Calcio estero UFFICIALE: Taye Taiwo torna in Finlandia. A 36 anni l'ex Milan giocherà in terza divisione 14:38 Serie A Zenga sul Milan: "È dura ma può farcela a passare il turno. Sono ottimista" 14:38 Serie A LIVE TMW - Rabiot: "Dobbiamo vedere ancora il vero Rabiot: so che posso dare di più" 14:35 Altre Notizie TMW RADIO - Cerruti: "Milan, guarda l'Inter: senza coppe sarebbe un vantaggio" 14:34 Serie B Alessandria, Marconi vicino al rientro. Di Masi: "Ci è mancato, è un attaccante da doppia cifra"