Menù Notizie

Orange all'italiana. Hateboer sulla scia di Van Basten e Seedorf

di Luca Bargellini
Foto
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il digiuno di gol di Hans Hateboer si è conlcuso ieri sera nel migliore dei modi, ovvero con una doppietta in Champions League contro il Valencia. Un exploit, quello dell'olandese dell'Atalanta, che lo inserisce direttamente in una pagina di storia del calcio italiano. Stando a quanto riportato da OPTA il 33 della Dea è il terzo olandese della storia del calcio italiano a mettere a referto una doppietta in Champions League. Prima di lui solo due mostri sacri come Marco van Basten e Clarence Seedorf.

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
12:52 Serie A Cinque partite, zero vittorie e il caso Dia: Liverani alla Salernitana è stato un disastro 12:48 Serie C Serie C, recupero 29ª giornata: Vicenza-Fiorenzuola affidata al sig. Totaro di Lecce 12:45 Serie A Moggi: "Juve, serve sostenere Allegri pubblicamente. Poi valutazioni a fine anno" 12:42 Euro 2024 In Germania è polemica per la seconda maglia. La Bild: "Il rosa non è adatto al calcio" 12:40 Serie AUfficiale Salernitana, ecco il quarto allenatore dell'anno. Esonerato Liverani, tocca a Colantuono
12:36 Calcio esteroUfficiale A Nantes si chiude un cerchio: esonerato Gourvennec, in panchina torna Kombouaré 12:34 Serie B Bari, Iachini: "Diaw torna dopo la sosta, Matino da valutare nei prossimi giorni" 12:30 Serie A La denuncia integrale dell'ex arbitro Abbattista: "Un documento falso per mandarmi avanti" 12:28 Calcio esteroUfficiale Granada, ecco il nuovo allenatore: per José Ramón Sandoval è un ritorno 12:24 Serie AEsclusiva TMW Udinese, parla Balzaretti: "Lucca, ora viene il difficile... Salvezza la nostra priorità" 12:21 Calcio estero Ratcliffe: "Comprare Mbappé e Bellingham? Non voglio spendere tanto ma organizzare il club" 12:19 Serie C Arzignano, in arrivo il nuovo mister. Quasi fatta per l'ex Chievo Bentivoglio: i dettagli 12:15 Serie A Milan, indagine sulla proprietà: trasmesso parte del fascio d'inchiesta alla Procura Federale 12:12 Altre NotizieTMW Radio Lazio, Marchetti: “Tudor buon allenatore, aspettava una situazione interessante” 12:08 Serie A Nicolussi Caviglia corona il suo sogno: il centrocampista della Juve a pranzo con Guccini 12:05 Serie AEsclusiva TMW Ottolini spiega la filosofia Genoa: "Sì, Retegui può essere il 9 della Nazionale" 12:04 Serie B Sampdoria, Manfredi e i soci di Singapore: oltre 40 milioni investiti, in arrivo nuovi fondi 12:00 Serie A Under 21, Bove lascia il ritiro: trauma al piede sinistro, il calciatore tornerà a Roma 11:56 Calcio estero Nessuno come Grimaldo e il Bayer: "Vogliamo vincere titoli, la Bundes sarebbe storica" 11:53 Serie A Causio: "Felipe Anderson alla Juve da prendere subito! Mi aspettavo di più da Chiesa" 11:49 Serie B Venezia, il retroscena di Pohjanpalo: "Giocato a lungo con un problema alla pianta del piede" 11:45 Serie A Vlasic: "L'Europa obiettivo e sogno, Torino sta diventando la mia seconda patria" 11:41 Euro 2024 Germania, fissate le ultime due amichevoli prima dell'Europeo: date e avversarie stabilite 11:38 Serie A Frosinone, Marchizza pronto a tornare in gruppo. Di Francesco spera di averlo per il Genoa 11:36 Calcio estero Giornata chiave nel processo a Dani Alves: si discute di una possibile scarcerazione 11:34 Serie B Bari, tegola per Iachini: per Kallon lesione al legamento collaterale mediale 11:30 Serie A Totti ha dubbi su Dybala: "Gioca 15 partite l'anno, servono riflessioni. Ma riscatterei Lukaku" 11:27 Calcio estero Brahim Diaz si è preso il Real Madrid e ora lo vuole mezza Premier: due club in pole 11:23 Serie A Lazio, ieri prima cena di Tudor con Fabiani. Il nuovo tecnico e lo staff hanno dormito a Formello 11:19 Serie C Brindisi, la nota sulla penalizzazione: "Stupore e disappunto. Dato mandato per ricorso"