Menù Notizie

Hellas Verona, il tecnico della Primavera Corrent rinnova fino al 2022

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo di contratto, sino al 30 giugno 2022, di mister Nicola Corrent, che sarà quindi alla guida della formazione Primavera gialloblù anche nelle prossime due stagioni.

La prosecuzione del rapporto professionale fra Hellas Verona FC e Nicola Corrent è la naturale conseguenza della piena soddisfazione del Club gialloblù per l’ottimo lavoro svolto nel corso della stagione 2019-2020 dal 41enne allenatore veronese, capace di ottenere ottimi risultati sia a livello di squadra, dove spicca la storica finale di Coppa Italia raggiunta nello scorso mese di febbraio, sia sul piano della valorizzazione dei singoli calciatori, alcuni dei quali hanno gravitato attorno alla Prima Squadra, sino ad aggregarsi ad essa, così come testimoniano significativamente il debutto in Serie A TIM - a Brescia - di Lucas Felippe e la recente convocazione di Christian Pierobon, che si è aggiunta a quelle precedenti di Destiny Udogie e Bogdan Jocic ma anche a quella dell’Under 17 Filippo Terracciano, allenatosi regolarmente con mister Corrent nelle scorse settimane.

Il Club gialloblù si congratula con Nicola Corrent e gli augura un buon lavoro per il prosieguo della sua esperienza professionale alla guida della formazione Primavera gialloblù.

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
14:23 Serie A Stessa storia, un anno dopo. La Juve cerca un bomber e tornano i dubbi sul futuro di Dybala 14:19 Serie B Pellizzari: "Vorrei un torneo da protagonista in C, per poi ritrovare la mia Reggiana" 14:17 Serie A Sampdoria, la collezione 20/21 delle divise ufficiali: torna il nero, c'è anche l'argento 14:15 Serie A Quarti di Champions: l'anno buono per il PSG? Mbappé in gruppo, Icardi fresco di riscatto 14:11 Altre Notizie Prandelli: "Qualificazione apertissima: Atalanta, puoi battere il PSG anche senza Ilicic"
14:08 Serie A Benevento, Foggia: "Mercato anomalo ma noi abbiamo tracciato da tempo le linee guida" 14:04 Serie C UFFICIALE: Vis Pesaro, contratto triennale per Gelonese. E arriva Marchi 14:00 Serie A Quarti di Champions: Atalanta con voglia di stupire. Ilicic e Gollini out fino alla fine 13:57 Calcio estero Barcellona-Bayern Monaco, i convocati di Setien: c'è Dembélé 13:50 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-PSG, i francesi fanno 50 anni e vogliono regalarsi la semifinale 13:49 Serie C UFFICIALE: Picerno, ecco Dettori. Biennale per il centrocampista 13:48 Altre Notizie Inter, il Giudice di Pace di Milano ha sospeso il ritiro della patente a Brozovic 13:46 Serie A Lazio, rivoluzione sulle fasce: arriva Fares e rinnovo per Marusic. Via Jony e Lukaku 13:45 Serie A Roma, per la porta spunta Cragno: il Cagliari lo valuta 20 milioni, ipotesi scambio 13:41 Calcio estero Bayern Monaco, problema agli adduttori per Alphonso Davies: salta il Barcellona 13:38 Calcio estero Fenerbahçe, caccia all'erede di Muriqi: contatti con il Leicester per Iheanacho 13:34 Serie B SPAL, accordo con BPER Banca: finanziamento per sviluppo industriale del club 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Bakayoko: "Milan nel cuore". Per la Juve prevista una rivoluzione terzini 13:27 Serie A Torino, sette milioni di euro per Karol Linetty: trattativa in corso con la Sampdoria 13:26 Serie A TMW - Juventus, sarà riscatto per Mandragora: entro 20 giorni tornerà a Torino 13:23 Serie A La Juve a Pirlo, Prandelli: "Mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea" 13:19 Serie D UFFICIALE: Ravenna, in attesa della riammissione ecco il mister. Annuale per Magi 13:15 Serie A Italia, Mancini chiede collaborazione alla Serie A. Altrimenti ritrovo anticipato al 27 agosto 13:12 Serie A Atalanta, De Roon: "Battiamo il PSG e andiamo avanti, così verrà a vederci Van Basten" 13:08 Serie A Juventus, occhi sempre su Jimenez: il Wolverhampton rifiuta lo scambio con Ramsey 13:04 Serie C TMW - Sudtirol, in difesa arriva Curto. Contratto triennale 13:00 Serie A Benevento, ds Foggia: "Chi viene qua dovrà essere pronto a sputare l'anima per l'obiettivo" 12:57 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, Mirco Zardini nuovo segretario generale del club 12:57 Serie A Juventus, conferme su Lacazette: è un'alternativa a Milik per l'attacco del prossimo anno 12:56 Serie A Roma, Pellegrini pilastro del futuro: nelle prossime settimane può arrivare il rinnovo