Menù Notizie

Hellas, Margiotta e i giovani: "Jocic straordinario. Su Udogie nulla da dire, è un predestinato"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Massimo Margiotta, Responsabile del Settore Giovanile dell'Hellas Verona, è stato protagonista della nuova puntata di "A tu per tu", in diretta sul profilo Instagram del club gialloblù, soffermandosi anche sui possibili giovani da agggregare in prima squadra: "Quanti ragazzi della Primavera giocheranno in Prima Squadra in questa fase? Intanto spero che i ragazzi giochino perché si sono ritagliati un piccolo spazio con la Prima Squadra, e non a causa di infortuni. I nostri ragazzi si stanno allenando per farsi trovare pronti, e per sfruttare eventuali possibilità. Ma in questo momento l'importante è che tutta la Prima Squadra rimanga a disposizione di Juric. I ragazzi stanno facendo sacrifici, e spero che possano attirare l'attenzione di Juric".

Jocic è un ragazzo sul quale il Verona ha investito molto.
"È un ragazzo straordinario. Arrivava dalla Stella Rossa, che è tutto un altro ambiente, e inizialmente ha sofferto un po'. Questa sosta mi è dispiaciuta molto, perché stava prendendo i ritmi del calcio italiano. Sono convinto che sia un ragazzo importante, perché oltre ad avere delle qualità ha anche dei valori".

Udogie è un predestinato?
"Non c'è nulla da dire: assolutamente sì. Ha delle potenzialità di cui forse nemmeno lui si rende conto. Ha tutto: fisico, tecnica, corsa. Ha tutto per diventare un giocatore veramente forte. Gli auguro il meglio, e mi auguro che capisca presto questa cosa. Spero che possa esprimere tutto il suo potenziale al più presto".

Passiamo a Lucas: Juric lo vuole spesso con sé a Peschiera, ma non ha ancora esordito.
"È stato il primo innesto nella mia gestione. Ha qualità tecniche importanti. Il consiglio che gli posso dare è di lavorare sempre al massimo: quando un giocatore delle sue qualità si impegna riesce a guadagnarsi le sue attenzioni".

(Clicca qui per leggere l'intervista completa a Massimo Margiotta!)

Altre notizie
Giovedì 01 Ottobre 2020
15:42 Serie A Pezzella tra acciacchi e mercato, Iachini: "Chi andrà in campo dovrà dare il massimo" 15:38 Serie B TMW - Pisa, si muove il mercato per Kucich: il giocatore piace al Monopoli 15:34 Serie A Il ritorno di Smalling, Mayoral, il futuro della mediana e Calafiori: ore calde per la Roma 15:31 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Fiorentina possibile sorpresa. Juve-Chiesa? Solo se parte qualcuno" 15:30 Serie A È il giorno del sorteggio: le rose più ricche della Champions. Liverpool primo, Inter decima
15:27 Serie A TMW - Napoli, fatta per Younes all'Eintracht Francoforte: partirà in prestito biennale 15:27 Serie A LIVE TMW - E' il grande giorno dei sorteggi dei gironi Champions. Seguilo su Tuttomercatoweb 15:26 Serie A UFFICIALE: Gabriel Pereira è un nuovo portiere della Lazio. Arriva dal Monaco 15:24 Serie A Incontro tra la Roma e Mino Raiola a Trigoria: gettate le basi del rinnovo di Calafiori 15:21 Serie A UFFICIALE: Leonardo Sena è un nuovo centrocampista dello Spezia 15:19 Serie B Pordenone, fatta per Musiolik: arriva in prestito dalla Polonia 15:15 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: i 10 migliori marcatori in attività. CR7 in testa 15:12 Serie A Torino, Cairo: "Iniziamo senza obiettivi dichiarati. King per l'attacco? Vediamo" 15:10 Altre Notizie La Regione Toscana ha firmato l'ordinanza: sì a mille spettatori per Fiorentina-Sampdoria 15:08 Serie A Fiorentina, Iachini: "Samp gara più difficile anche a causa delle voci di mercato" 15:05 Calcio estero TMW - Una nuova punta in arrivo per Mourinho: il permesso di lavoro, poi Vinicius agli Spurs 15:04 Calcio estero Francia, i convocati di Deschamps per la Nations League: c'è il bianconero Rabiot 15:00 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: Pirlo guida la carica degli allenatori esordienti 14:58 Serie A Napoli, effettuato il secondo giro di tamponi: domani l'esito. Sabato terzo giro di test 14:57 Serie C TMW - Juve Stabia, ecco il rinforzo in attacco: arriva lo svincolato Bubas 14:53 Serie A Roma, si avvicina il ritorno di Smalling: ridotta la distanza con il Manchester United 14:51 Serie A TMW - Inter, le cifre per Dalbert al Rennes: 2 milioni per il prestito e 12 per il diritto di riscatto 14:49 Serie C TMW - Catania, il rinforzo per la fascia arriva dal Padova: vicino Piovanello 14:45 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: dal Milan all'Anderlecht, le assenti illustri 14:42 Serie A La Lega Serie A ha deciso: con 10 positivi ogni club potrà chiedere il rinvio. Ma solo una volta 14:42 Serie A Il Milan cerca la stretta sul difensore centrale: tutti i nomi per il rinforzo per Pioli 14:39 Serie A Inter, Dalbert al Rennes in prestito con diritto di riscatto: domani le visite mediche 14:35 Calcio estero TMW - Besiktas, arriva il terzino destro: preso Rosier dallo Sporting 14:34 Serie A TMW - Parma, Da Cruz verso il ritorno in Olanda: ci sono Zwolle, Groningen e Feyenoord 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Stringara: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Questa Atalanta è da Scudetto"