Menù Notizie

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai...la raffica della notte”

di Redazione TMW
Foto

Dopo la bella prestazione di giovedì sera, Jens Petter Hauge è finito nel mirino del Milan. Stregati dall'esterno norvegese classe 1999, i dirigenti rossoneri sarebbero seriamente intenzionati ad acquistarlo. Il suo arrivo non dovrebbe tuttavia essere legato ad una futura cessione. Prosegue sempre la ricerca di un difensore centrale ma su questo al momento il Milan ha deciso di prendersi tempo per valutare i vari profili. Nastasic resta uno degli obiettivi principali ma i rossoneri aspettano anche perché possono nascere delle opportunità come Rudiger del Chelsea.
In casa Juventus c'è stata la conferenza stampa di presentazione di Alvaro Morata, che è pronto per il suo secondo debutto in bianconero.

La Roma si avvicina a Borja Mayoral: il club giallorosso ha fatto ulteriori passi avanti dopo aver già raggiunto l'accordo con il giocatore. E in conferenza stampa, Fienga ha chiarito le situazioni di Edin Dzeko e di Fonseca.

Movimenti in uscita in casa Inter: Milan Skriniar è il grande obiettivo del Tottenham. La trattativa è partita nei giorni scorsi, e adesso i dirigenti nerazzurri aspettano l'affondo finale dei dirigenti inglesi. Inoltre, Andrea Ranocchia è ai saluti: il difensore classe 1988 ha detto sì al Genoa. Resta ormai solo da trovare l'intesa col club rossoblù per il nuovo contratto del giocatore. Per i colpi in entrata, Giuseppe Marotta è stato molto chiaro: non ci saranno altri grandi investimenti, si studieranno solo occasioni, qualora si dovessero presentare. La Lazio ritrova Wesley Hoedt: il difensore olandese è arrivato oggi a Fiumicino, e domani si sottoporrà alle visite mediche. Poi, la firma sul contratto. In uscita c'è sempre Bastos: il difensore angolano piace anche al Porto, che in queste ultime ore si sarebbe mosso concretamente per provare ad acquistarlo.

Il Torino ha ufficializzato tre arrivi dalla SPAL: si tratta di Horvath, Kryeziu e Catanzaro, tre giovani prospetti. La Sampdoria ha accolto oggi Antonio Candreva, in arrivo dall’Inter. Lo ha reso noto oggi il club blucerchiato, tramite un comunicato ufficiale. Oltre a Candreva, Claudio Ranieri sta per ottenere anche Keita Baldé: l'attaccante ex Lazio dovrebbe arrivare a Genova nella giornata di lunedì per svolgere il primo allenamento.
Il Cagliari vuole Gyrano Kerk, ma per adesso la trattativa è in fase di stallo, dopo che per l'esterno olandese si è mosso anche il Leeds United. Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo di Arkadiusz Reca, che arriva in prestito dall’Atalanta. Per l’attacco, la squadra calabrese punta a Filippo Falco, giovane attaccante di proprietà del Lecce. Primi contatti tra i club già avviati.
L’Hellas Verona ha acquistato ufficialmente l’attaccante Eddie Salcedo (2001), che torna a Verona dall’Inter.
Il Parma stava per concludere l'arrivo di Andi Zeqiri, ma all'ultimo l'affare è saltato: l’attaccante svizzero è diretto al Brighton, in Premier League. Sempre per il reparto offensivo, è vicino Amad Traoré, classe 2000 di proprietà dell'Atalanta: c'è fiducia, si può chiudere a breve. In cerca di un esterno, piace Kevin Malcuit, di proprietà del Napoli.
Il Genoa ha individuato in Gianluca Scamacca il nuovo obiettivo per l’attacco. Il centravanti del Sassuolo potrebbe essere il nuovo rinforzo per la squadra di Rolando Maran. Nel caso, Scamacca non approderebbe solo: è in arrivo dall'Inter Darian Males, svizzero ex Lucerna. Affare in singergia con i nerazzurri: la punta arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Il Sassuolo saluta Marlon ed è subito alla ricerca del suo sostituto: una trattativa è stata già intavolata con il Real Madrid per il giovane Gila Fuentes.
Lo Spezia, che ha rinnovato il contratto al suo allenatore Vincenzo Italiano, studia le possibilità per l'acquisto di un centravanti di peso: in attesa di risposte dal Bologna per Santander, i dirigenti liguri hanno sondato il terreno con il Napoli per Fernando Llorente: affare complicato, ma lo Spezia ci prova. Infine, Daniele Verde è arrivato oggi in città: dopo le visite mediche arriverà la firma nel contratto. Il Benevento può chiudere in settimana l'arrivo di Iago Falque dal Torino. In uscita, ci sono Vokic e Antei, entrambi pronti al trasferimento al Pescara. Udinese: ufficiale l'arrivo di Kevin Bonifazi.

SERIE B

Il Pescara ha ufficializzato l'arrivo di Raul Asencio, l'Empoli ha preso Nicholas Haas. Il Pisa ha finalizzato l'arrivo dal Sassuolo di Luca Mazzitelli. Cinque arrivi in casa SPAL: Sebastiano Esposito dall'Inter, Enrico Brignola e Leonardo Sernicola dal Sassuolo, Memeh Caleb Okoli dall'Atalanta e Luca Ranieri dalla Fiorentina.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri 12:15 Serie A De Laurentiis: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto per gli attributi" 12:12 Calcio estero Verratti torna in Europa? Per Mundo Deportivo ci pensa il Barça. Anche Brozovic nella lista 12:08 Serie A Tutti pazzi per Brescianini: anche l'Inter si iscrive alla corsa per il jolly del Frosinone 12:04 Serie CTMW Radio Ambrosino: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino"
12:00 Serie A Udinese, tegola Silvestri: lesione muscolare in allenamento, il report 11:56 Serie B Parma, è già Serie A. Ma ora c'è il primo posto in classifica da difendere 11:53 Serie A Zanetti: "Marotta League? Fa ridere quando vedi una squadra dominare dall'inizio alla fine" 11:49 Calcio estero Rangnick resta alla guida dell'Austria: "Scelta di cuore, non è un rifiuto al Bayern Monaco" 11:45 Serie A Inter, Bastoni: "Bello essere la vetrina del calcio moderno. Thuram mi ha impressionato..." 11:41 Calcio estero Benzema torna al Real... per curarsi: il francese sarà assistito dallo staff medico di Ancelotti 11:38 Serie A L'analisi di Condò: "Il centrocampo della Juve è troppo debole, servono investimenti pesanti" 11:34 Serie D Chisola, 1° maggio con sorpresa. Il club riceve la visita di McKennie della Juventus 11:30 Serie A L'arbitro Manuel Volpi dice basta. 20 direzioni in Serie A, oggi le dimissioni via social 11:27 Serie ATMW Radio Conte, Piccari: “In Italia con parametri diversi, altrimenti vada in Premier” 11:26 Calcio estero Un fulmine a ciel sereno. Bayern, anche il piano C è fallito: dirigenza spiazzata da Rangnick 11:23 Serie A Torino, Juric: "Thiago Motta ha finalmente portato novità. Curioso di vedere cosa farà in futuro" 11:19 Serie CTMW Radio De Vito: "Avellino ha tutto per fare bene ai playoff. Vicenza e Padova rose al top" 11:15 Serie ATMW Torino, maglia speciale per il 75° anniversario di Superga: le immagini 11:12 Calcio estero Terzic orgoglioso del suo Bor. Dortmund: "Vittoria meritata, andremo a Parigi per vincere" 11:08 Serie A Javier Zanetti annuncia: "Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l'Inter" 11:04 Serie B "Definisci quanto è bello Gennaro Troianello": il Parma festeggia la A (anche) così 11:00 Serie A De Winter è tutto del Genoa. Il suo entourage: "Contratto fino al 2028, è un orgoglio" 10:56 Calcio estero L'Al Hilal prepara la festa, titolo vicino: il programma del 30° turno di Saudi Pro League 10:53 Serie A Il Tottenham tenta il sorpasso sulla Juve, per Calafiori si può scatenare un'asta internazionale 10:49 Serie C Serie C, il programma dei playout: otto squadre si giocano la permanenza in Serie C 10:45 Serie AVideo "De Rossi ha un grande futuro da allenatore". Rivedi Schick prima di Roma-Bayer 10:41 Calcio estero Premier League, stasera derby infuocato a Londra: Chelsea e Tottenham si giocano tutto 10:38 Serie A Stasera OM-Atalanta, i convocati di Gasset: ci sono Correa e Veretout. Rientrano in 3 10:34 Serie B Parma in Serie A. La gioia di Buffon: "Traguardo meritato, questa stagione più che mai!"