Menù Notizie

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte

di Redazione TMW
Foto

Il Milan non molla Deulofeu, insiste per riavere lo spagnolo: nuovi contatti. Il Watford però non accetta un trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede 25 milioni. Il Milan comunque prepara un nuovo affondo, quindi una possibile nuova offerta per convincere il club inglese. Carrasco invece si allontana: il giocatore è sempre più in orbita Inter. Marotta ha confermato la trattativa ed ha annunciato la volontà di Perisic di andare via (per il croato l'Arsenal ha offerto 5 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, ma l'Inter lo lascerebbe partire solo a titolo definitivo). Tornando a Carrasco: l'idea è di dare in cambio al Dalian Antonio Candreva. Inoltre l'Inter lunedì incontrerà anche l'Udinese per De Paul. I nerazzurri proveranno a chiudere adesso per giugno, anche per anticipare la concorrenza del Napoli che ha già presentato all'Udinese un'offerta da 30 milioni.

E' saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all'Olympiacos: il club greco non poteva più aspettare (il Milan aveva rimandato la partenza del portiere, complici i problemi fisici di Reina) e alla fine ha chiuso per Lodygin dallo Zenit.

Cambio in vista sulla panchina del Bologna dopo il ko contro il Frosinone: avventura al capolinea per Inzaghi, c'è Mihajlovic. Domani avverrà l'incontro tra i rossoblù e l'entourage dell'allenatore per trovare l'intesa.

Domattina i giovani Zennaro e Basit sosterranno le visite mediche con il Genoa (poi torneranno fino a fine stagione ai rispettivi club, ovvero Venezia e Arezzo). Visite, sempre domani, anche per Radovanovic con il club rossoblù. Il Genoa comunque si avvicina sempre più anche a Lerager del Bordeaux: la trattativa procede positivamente. Inoltre, interessa Modibo del Lens.

Il Sassuolo si prepara ad accogliere Demiral: previsto per martedì l'arrivo in Italia del difensore. Operazione in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni.

Serie B: domani è il giorno delle firme dello scambio Leali-Bizzarri tra Foggia e Perugia. Ufficiale l'arrivo a Pescara di Sottil dalla Fiorentina. Venezia: attesa per domani la firma di Mazan.

Dall'estero: ufficiale l'arrivo in prestito di Gelson Martins al Monaco.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere
00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia"