Menù Notizie

Fiorentina, A.Di Chiara: "Per la corsa Champions è ancora tutto aperto"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Chiara:" Italiano ha indovinato tutto, la Lazio non si è vista. Galderisi:" Scudetto Inter archiviato. Inter tra le squadra più forte d'Europa" Bezzi:" Lotito non manderà mai via Sarri. Pievicenzi:" Lazio e Fiorentina fuori alla Champions."
00:00
/
00:00

A commentare Fiorentina-Lazio e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Alberto Di Chiara.

Come ha visto Fiorentina-Lazio?
"Non c'è stata partita. Italiano ha azzeccato la partita in pieno, la Lazio non l'ha fatta neanche. Al di là di Luis Alberto, la Lazio è finita lì. La Fiorentina ha preso gol all'ultima azione del primo tempo dopo 3 pali e un dominio totale. Invece ha reagito alla grande e portato in porto una partita difficile. Italiano è riuscito a far giocare un poco più indietro Beltran ma in generale la squadra ha funzionato bene. Sono ritornati in palla i giocatori che di solito fanno la differenza".

Sono entrambe in corsa per un posto Champions?
"Il discorso è ancora aperto. La Fiorentina ha perso punti importanti ma ha anche vinto delle partite che se avesse perso sarebbe stato giusto. In questo momento Fiorentina e Lazio devono ragionare partita dopo partita, inutile pensare troppo in là".

Domani Inter-Atalanta. Inzaghi per chiudere il discorso Scudetto?
"L'Inter ha chiuso il discorso Scudetto ma l'Atalanta sta bene. E' una partita aperta a tutti i risultati ma non compromette il risultato finale del campionato".

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sulla festa Scudetto nerazzurra: "Inter d'oro" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 14 maggio 07:00 Serie A Fiorentina-Monza 2-1, le pagelle: Arthur come a Copacabana, Italiano batte Palladino 06:55 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Motta, restare al Bologna sarebbe una mossa molto intelligente" 06:45 Serie A Allegri prova Miretti in cabina di regia per sostituire Locatelli
06:40 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie ATMW Radio Alessandro Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti" 06:15 Serie A Lecce-Udinese 0-2, le pagelle: Cannavaro ha ritrovato il vero Samardzic, Krstovic annullato 06:00 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le partite dei playoff di Serie C 05:00 Nato Oggi... Marquinhos, i 30 milioni meglio spesi. È il capitano del Paris Saint Germain 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 14 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: l'Udinese si tira fuori dalle acque più profonde, Viola sopra il Napoli 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina c'è anche in campionato: 2-1 al Monza, venerdì match point per la Conference 00:49 I fatti del giorno Monza poco brillante, con la Fiorentina settima gara senza vittorie. Palladino glissa sul futuro 00:45 I fatti del giorno L'Udinese di Cannavaro fa un (bel) passo verso la salvezza contro un Lecce già salvo 00:42 I fatti del giorno Giroud-Milan, è finita. Il francese dà l'addio dopo tre anni magici: "Andrò a giocare in MLS" 00:38 I fatti del giorno Bologna in Champions dopo 60 anni: rileggi lo speciale di TMW sulla calvacata rossoblù 00:34 I fatti del giorno L'antivigilia di Atalanta-Juventus: Allegri rischia di perdere Yildiz, Gasp si gode De Ketelaere 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Vince la Fiorentina. Parla Mbappe. Gilardino: "Felice di rimanere al Genoa" 00:26 Calcio estero Enzo Fernandez: "Quando sono arrivato al Chelsea era un caos. Pochettino ha portato ordine" 00:23 Serie A Il saluto di Bennacer a Giroud: "Spero che anche fra 10 o 20 anni mi chiamerai..." 00:19 Serie C Galliani Jr.: "Gol fantasma della Giana come quello di Muntari in Milan-Juventus" 00:15 Serie A Udinese corsara a Lecce, Lucca: "Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci" 00:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sull'addio di Lallana: "Perdiamo un grande uomo e un grande giocatore" 00:10 Serie A Il Napoli si iscrive alla corsa per Gudmundsson: contatti col Genoa per anticipare la concorrenza 00:08 Serie A Cosa sceglierebbe Conte tra Milano e Torino? Il vice Stellini: "Lui prenderebbe il progetto" 00:04 Calcio femminile "The last dance". Marta Pandini ufficializza il suo addio all'Inter dopo 106 presenze 00:03 Serie A Djuric: "Felicità a metà per il gol al Franchi. A Monza mi trovo molto bene, vi spiego perché"