Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Muriqi verso la Lazio, Dincer (Milliyet): "Forza fisica e generosità le sue qualità"

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

Lazio in dirittura d'arrivo per l'acquisto di Vedat Muriqi. L'attaccante kosovaro, 26 anni, è pronto al grande salto dal Fenerbahçe dove ha fatto molto bene (15 gol in 32 partite) al palcoscenico della Champions League con i biancocelesti. Il suo identikit lascia presupporre che il giocatore sarà un sostituto di Caicedo, come spiega Onur Dincer, giornalista di Milliyet: "È un giocatore forte fisicamente, ed è questa la sua caratteristica principale. Non eccelso tecnicamente ma con forza e resistenza, un vero lottatore. È un attaccante che aiuta molto la squadra, non è paragonabile a un realizzatore come Immobile. Direi che Muriqi inserito in un collettivo è molto utile, non bisogna aspettarsi che possa risolvere la partita individualmente. Tra le altre caratteristiche direi che è bravo a tener palla e far salire la squadra, oltre che nel gioco aereo, non a caso segna molti gol di testa. Se c'è qualcosa in cui deve crescere magari dovrebbe avere più reattività, cosa che può senz'altro migliorare".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 23 Settembre 2020
23:32 Serie B Ascoli, Ganz a un passo dall'addio. Vicino l'accordo con il Mantova 23:30 Serie A Inter, Sensi: "Vidal? La concorrenza c'è ovunque. Ma giocatori così aiutano a crescere" 23:27 Serie A Inter, blitz a Milano del Tottenham per Skriniar: offerta da poco meno di 50 mln bonus compresi 23:25 Altre Notizie Spezia, subito in gruppo i tre nuovi: Farias, Pobega e Deiola 23:23 Calcio estero Carabao Cup, Chelsea e Newcastle a valanga: l'Arsenal elimina il Leicester, Manita Everton
23:19 Serie A Parma, non solo Lautaro Valenti: chiuso anche Zeqiri dal Losanna. Pagata la clausola 23:15 Serie A TMW - Spezia, Santander in stand-by. Prima il Bologna deve chiudere per Supryaga 23:12 Calcio estero Barcellona, Sergino Dest atteso in città nella giornata di domani 23:08 Altre Notizie Roma, 250 dei 1000 biglietti per la gara contro la Juve destinati a operatori sanitari 23:04 Serie B Empoli, si prova a chiudere per Haas. L'obiettivo è averlo già contro il Frosinone 23:00 Serie A Crotone, Molina: "In A qualità tecnica e atletica superiori. Il Milan? Squadra di alto spessore" 22:58 Calcio estero Champions League, i risultati della serata: vittorie per Olympiacos e Dinamo Kiev 22:56 Altre Notizie Udinese, ancora lavoro differenziato sul campo per Nuytinck e Mandragora 22:53 Altre Notizie Parma, doppia seduta a Collecchio: differenziato per Gagliolo e Gervinho 22:49 Serie B Livorno, Mastena (Cereabanca): “Con Navarra chiariremo tutto. Vogliamo la Serie B" 22:45 Serie A Genoa, Preziosi incontra Faggiano e Maran per fare il punto sul mercato 22:42 Altre Notizie Cagliari, allenamento pomeridiano per la squadra. In gruppo Luvumbo e Tramoni 22:38 Calcio estero Monaco, capienza ridotta al "Louis II": con lo Strasburgo accesso solo a 1000 spettatori 22:34 Serie B Salernitana, in arrivo Belec. E si lavora allo scambio Micai-Baumann col Lugano 22:30 Serie A TMW - Il Milan su Pezzella? Muro della Fiorentina. La sua partenza è improbabile 22:27 Calcio estero Real Madrid, la prossima estate 100 milioni per tentare l'assalto a Mbappé 22:23 Altre Notizie Morte Daniele De Santis. Disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi 22:19 Calcio femminile UEFA, Bronze, Renard e Harder le finaliste del premio "Calciatrice dell'Anno" 22:15 Serie A Napoli, il portiere Nikita Contini ha rinnovato fino al 2025 con gli azzurri 22:11 Calcio estero UFFICIALE: Botosani, contratto biennale per l'ex Chievo Ongenda 22:08 Calcio estero Paris Saint-Germain, si valuta la disputa delle gare casalinghe a porte chiuse 22:04 Altre Notizie Torino, tamponi negativi ma allenamenti individuali al Filadelfia per gli uomini di Giampaolo 22:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Caso Suarez, avv. D'Onofrio: “Vicenda extra-sportiva. E il caso Recoba fu più grave" 21:57 Calcio estero Semedo out, Dest in. Il Barcellona offre 25 milioni all'Ajax: fumata bianca in arrivo 21:53 Altre Notizie Galli esalta Gabbia: "Ha dimostrato di poter stare della rosa del Milan"