Menù Notizie

È online il nuovo TMWMagazine: focus Champions ed estero, interviste: Cairo, Corvino, Da Costa e non solo

di Redazione TMW
Foto

È online il nuovo numero del TMW Magazine, periodico gratuito digitale di TuttoMercatoWeb.com! Al suo interno spazio ai protagonisti di ieri, di oggi e di domani del calcio italiano e internazionale con ancora più pagine per rivivere tutte le interviste e approfondimenti realizzati dal Network TMW.

LEGGI Online IL NUMERO 149 di TMWMAGAZINE o Clicca e SCARICA IL NUMERO 149 di TMWMAGAZINE IN PDF!
I FOCUS DI QUESTO NUMERO
UEFA CHAMPIONS LEAUGUE -
Speciale sul nuovo format della storica coppa europea.
Vittoria Argentina In Copa America - C’è la firma del capitano dell’Inter Lautaro Martinez sulla vittoria dell’Albiceleste.
Il Record alla presentazione di Mbappé - Una presentazione storica con la maglia del Real Madrid, per l’attaccante francese al Santiago Bernabéu: numeri da capogiro.

L’ALMANACCO del Calcio
5 luglio 1984 - Giovedì 5 luglio 1984 non si giocavano partite, eppure il San Paolo era pieno in ogni ordine di posto per la presentazione di Maradona.
13 luglio 2024 – Lamine Yamal: Il talento del Barcellona ha festeggiato il suo 17esimo, con la speranza di avere un regalo unico e speciale: di poter sollevare la coppa di Euro 2024 con le furie rosse. Detto fatto!

LE INTERVISTE DEL NETWORK IN EVIDENZA
Intervista GABRIELE CIOFFI- Nella scorsa stagione ha recitato la sua parte nella salvezza dell'Udinese, pur essendo la sua avventura 2.0 sulla panchina friulana terminata prima del tempo. Per la prima volta da quando ha lasciato il Bluenergy Stadium è tornato a parlare con TuttoMercatoWeb.com: “Nel calcio le strade si possono separare, ma non bisogna dimenticare chi ti ha dato fiducia e io non dimentico”.
Intervista al Presidente del Torino Urbano Cairo, a cura di Radio FirenzeViola condotta da Alberto Di Chiara. “Come abbiamo visto agli Europei, a parte il primo tempo contro l’Albania, il calcio italiano non ci ha fatto divertire. Non è in una fase positiva…
Intervista Da Costa dal Brasile - Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare direttamente in Brasile uno dei portieri più amati dalla tifoseria blucerchiata, Angelo Da Costa. “Non ho mai smesso di seguire la Sampdoria, ci tengo tantissimo e ne sono tifoso”.
Intervista con il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino: “A volte Davide riesce a sconfiggere Golia: “Felice di scrivere la storia con il popolo salentino”.
Un Mirto con Enzo Bravi. Il portiere rossoblù dal 1978 al 1980, ha sfogliato l’album dei ricordi e rievocato la sua esperienza in Sardegna, su TuttoCagliari con Matteo Bordiga.
Intervista di MilanNews.it a Daniele Corazza, da oltre vent’anni nel mondo dei settori giovanili: una lunga carriera nel Bologna e l’anno scorso a Sassuolo.

STORIE DI CALCIO – La storia di Michel Platini – La sua carriera parla da sola: tra il 1983 e il 1985 ha vinto consecutivamente tre Palloni d'oro assegnati da France Football e viene considerato da numerosi addetti ai lavori come il più rappresentativo giocatore francese dei suoi anni di attività.

I LIBRI nel pallone – La mia vita da Numero 10” di Evaristo Beccalossi: trequartista, classico 10, il suo nome rimane legato all’Inter con la quale ha disputato sei stagioni realizzando 30 reti e vincendo uno scudetto nella stagione 1979-1980.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions
00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..."