Menù Notizie

Dramma Sala, Rolan rivela: "Messaggio agli amici dall'aereo"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Diego Rolan, ex compagno di squadra di Emiliano Sala ai tempi del Bordeaux, intervenuto ad una radio uruguaiana ha rivelato che Sala aveva inviato un messaggio ad un amico dall'aereo, nel quale affermava di essere molto spaventato e che se non l'avessero trovato avrebbero saputo cosa gli era capitato.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
12:49 Serie C Cesena, continuano le sirene di mercato per Berti. Ma il club punta a trattenerlo 12:45 Serie A Fiorentina, il Fulham prepara l'offerta per Amrabat: pronti 30 milioni 12:42 Calcio estero Quando il gioco si fa duro, Haaland sparisce in Champions. Ma è l'unico responsabile? 12:38 Serie A L'Inter ha l'ok dalla Prefettura per la festa Scudetto. Per il 19 maggio previsto concerto 12:34 Serie B Rizzetta: "Impegnato nel Campobasso, ma non lascio l'Ascoli. E credo nella salvezza"
12:30 Serie A Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz" 12:26 Calcio estero Air Corg aveva previsto tutto: la finale sarà PSG-Real Madrid e vinceranno i francesi 12:23 Serie A David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti 12:19 Serie B Cassata: "Salviamoci e ripartiamo con un progetto ambizioso. Da spezzino ci tengo tantissimo" 12:15 Serie A Milan, Ibrahimovic vuole prendere Westerveld: è il guru delle giovanili dell'Ajax 12:12 Calcio estero Ag. Nagelsmann conferma: "Tra 5-7 giorni la decisione, stiamo parlando col Bayern Monaco" 12:08 Serie A Bertoni sulla Fiorentina: "Esempio è Borussia Dortmund. Nico? Lo vedrei bene seconda punta" 12:04 Serie B Palermo, Mignani: "Col Parma test impegnativo e veritiero per noi. Sarà dura per entrambe" 12:00 Serie A Juventus, Allegri su Yildiz: "Spero abbia ragione Szczesny sul Pallone d'Oro. Ma piano coi giudizi" 11:56 Calcio estero La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti" 11:53 Serie A Stromberg: "L'Atalanta passa al 70%. Bisogna avere rispetto per il Liverpool" 11:48 Serie D Legnano, bus malandato dal quale piove dentro: fine di un'epoca? Club smentisce 11:45 Serie A Steven Zhang, missione a Londra. Si cerca un nuovo partner per chiudere con Okatree 11:42 Calcio estero Bellingham: "La nostra più grande forza è Ancelotti. Prima della partita sbadigliava..." 11:38 Serie A Cafù non ha dubbi: "Dybala e Leao sono due fenomeni veri. Difficile scegliere" 11:36 Serie ATMW Radio Roma, Piccari: “Conferma De Rossi dà grande fiducia all’allenatore” 11:34 Serie C Taranto, il giorno della verità: sarà notificato l'esito del ricorso avverso la penalizzazione 11:30 Serie A Sta programmando il futuro con la Juventus? Allegri: "Testa all'obiettivo. Poi parlerà la società" 11:26 Calcio esteroUfficiale Gudjohnsen jr. resta in Danimarca. Lyngby esercita l'opzione di riscatto per triennale 11:23 Serie A Milan, Giroud all'ultimo ballo in Europa League? Kjaer non verrà rinnovato, Jovic forse 11:19 Serie B Catanzaro, stagione finita per D'Andrea: "Mi dispiace non poter vivere quest'ultimo mese" 11:16 Serie ALive TMW Allegri: "Per domani ho un dubbio in attacco tra Chiesa e Yildiz" 11:15 Serie A Roma, Lukaku può rimanere a una condizione. Il punto sugli altri in bilico 11:11 Altre Notizie Morte Mattia Giani. Domenica il Girone A di Eccellenza Toscana non scenderà in campo 11:08 Serie A Juventus, Allegri sullo sfogo di Chiesa: "Ne ho visti di peggiori... Importantissimo per noi"