Menù Notizie

Dessena si ritira, il saluto del suo agente: "Hai lasciato il segno ovunque sei stato"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Olbia Calcio

Giovanni Bia, ​​​ agente di Daniele Dessena, ha scritto una lettera sui propri social dedicata al suo assistito, che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato a 37 anni, al termine di Olbia-Spal: "Caro Dani, non è facile accettare questo momento ma è facile trovare le parole giuste, ormai sono trascorsi 20 anni da quando sono diventato il tuo "agente", ne abbiamo passate tante insieme, dagli infortuni, alle vittorie dei campionati, ai tuoi grandi gol in rovesciata. Oggi si chiude un capitolo importante, sei riuscito a lasciare il segno ovunque tu sia stato, trasmettendo sempre valori e umiltà, da vero capitano, da grande persona e grande uomo quale sei. Hai sempre sudato ogni maglia che hai indossato con passione e determinazione, cercando di dare il massimo, per la città, per i tifosi e per la società.

Sei riuscito a vestire la maglia azzurra, hai raggiunto 480 presenze in carriera con oltre 300 partite in Serie A, condite da ben 19 gol. lo posso solo dirti che sono onorato di esser stato al tuo fianco tutti questi anni, agente virgolettato si, perché alla fine, sei un mio grande amico che ho visto crescere e diventare uomo. Grazie Dani, per le emozioni che mi hai fatto vivere, per la fiducia, per il rispetto che hai sempre avuto nei miei confronti, oggi ti aspetta un nuovo percorso dove sono certo che lascerai il segno come hai sempre fatto".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanni Bia (@giovannibiaofficial)

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
16:00 Serie ATMW Bonaventura e la Juve, Giuntoli a gennaio ci aveva provato con un'offerta da 3.5 milioni 15:56 Calcio estero Chelsea, Pochettino è più vicino alla permanenza che all'addio: la decisione a fine stagione 15:56 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Italiano, gran lavoro a Firenze. Spero possa andare al Bologna" 15:53 Serie A Buffon ricorda il passaggio alla Juve: "Andai in vacanza e al ritorno mi ritrovai bianconero" 15:49 Serie A Venezia, Niederauer: "Stabilizzata situazione societaria. Adesso testa solo sulla Serie A"
15:45 Serie A Thiago Alcantara e Matip via a zero: possibili occasioni anche per le big italiane 15:41 Calcio estero Pau Lopez desidera continuare al Marsiglia: "Ma il club vuole cambiare tanti giocatori, vedremo" 15:38 Serie A Inter, Dimarco: "Abbiamo vinto lo scudetto nell'anno in cui nessuno se lo aspettava" 15:34 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Domani giocheremo per vincere. Brescia squadra ben definita" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, Lukaku per il post-Giroud. Napoli, Conte o Gasperini" 15:26 Calcio estero Liverpool, Klopp a favore dell'abolizione del VAR: "Non per lo strumento, ma per chi lo usa" 15:23 Serie A Djalò-Alcaraz, primi colpi di Giuntoli da rivedere. In estate entrambi possono salutare 15:19 Serie C Quale futuro per il Pescara' Sebastiani: "Senza passaggio di proprietà si ripartirà dai giovani" 15:15 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, meglio un allenatore di grido come Conte e Xavi che Garcia" 15:11 Calcio esteroUfficiale Il Lipsia conferma uno dei suoi perni: Henrichs rinnova fino al 2028 15:08 Serie A La storia di Dolcetti, collaboratore di Allegri. Lavagna tattica e la canzone 'The End' 15:04 Serie BTMW Ag. Borini: "Samp favorita sul Palermo. Fabio abituato a gare così importanti" 15:01 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Giroud riposa, tocca a Jovic. Napoli con Raspadori 15:00 Serie A Genoa, non solo Gudmundsson: Martinez ha sempre più estimatori. Perin per la sostituzione 14:56 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 37^ giornata 14:56 Altre NotizieTMW Radio Savoldi: "Napoli, Gasp non so se accetterà. Vedo davanti Pioli" 14:53 Serie ATMW All'Europeo col rinnovo già in tasca? Donnarumma-PSG: avanti insieme fino al 2028 14:50 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo qualche acciaccato. I dettagli ora fanno la differenza" 14:49 Serie CTMW Radio Banchini: "Ai playoff di C Taranto e Carrarese le possibili sorprese. Sono in forma" 14:45 Serie A Zola: "Barella è il fuoriclasse dell'Italia: grandissimo giocatore, è il nostro Iniesta" 14:41 Calcio estero Ribaltone Barcellona, con Xavi via si cerca il nuovo allenatore: spunta un'idea tedesca 14:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: festa Champions per i felsinei, Allegri ci sarà? 14:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: Noslin con Swiderski e Mitrovic nel tridente 14:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 14:38 Serie A Domani Lecce-Atalanta, i convocati di Gotti: ci sono Falcone e Almqvist