Menù Notizie

De Canio: "Napoli, con Spalletti si poteva aprire un ciclo. E invece..."

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Salandin:" Anomale le dimissioni di Sarri ma erano nell'aria." De Canio:" la qualità dei calciatori è importante, ma l'allenatore deve dare un'idea." Impallomeni:" Calzona ha rimesso in sesto la squadra."
00:00
/
00:00

Mister Luigi De Canio a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Lazio e Napoli.

Un pensiero sulle dimissioni di Sarri dalla Lazio?
"Mi coglie di sorpresa. Non credo possano essere determinate da un risultato negativo, c'è dell'altro che non posso sapere. Sono sorpreso, dare le dimissioni un gesto forte. La Lazio è stata eliminata in Champions dal Bayern, una squadra forte. Il mercato non ha colkmato i vuoti che secondo l'allenatore andavano colmati, ma i risultati erano in linea con le potenzialità della squadra. Un periodo no capita a tutti, non si è fenomeni prima e neanche incompetenti dopo". 

Stasera il Napoli che si gioca la qualificazione a Barcellona:
"Se fosse rimasto Spalletti, il Napoli poteva aprire un ciclo importante piuttosto che ricorrere a soluzioni più o meno estemporanee e non so dettate da quale progetto tecnico. Ci si dovrebbe interrogare su quanto successo finora e cosa è andato storto, anche nella creazione dei rapporti".

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
09:08 Rassegna stampa Juve, due per uno: se parte Bremer si raddoppia. Con Calafiori spunta pure O'Brien 09:04 Serie B Il punto sulla B: la gioia del Como e le lacrime dell'Ascoli, gli ultimi verdetti prima degli spareggi 09:03 Rassegna stampa Tebas attacca: "La Fifa compila i calendari senza consultarci, non gliene frega niente delle leghe" 09:00 Serie B La grande rincorsa e l’approdo ai playoff: Sampdoria, ora inizia un altro campionato 08:59 Serie ATMW Radio Fausto Rossini: "Dea, meriti di Gasp ma anche Percassi e Sartori. Napoli? Con ADL miscela esplosiva"
08:58 Rassegna stampa Riecco il finanziere Pablo Dana: ieri con Mr. Bee, oggi con i sauditi, ci riprova con il Milan 08:53 Rassegna stampa Juventus, rivoluzione Giuntoli: il nome forte per il vivaio bianconero è Sbravati del Genoa 08:48 Rassegna stampa Roma, Lukaku a caccia dell'ultimo exploit: vuole lasciare il segno prima dei saluti 08:45 Altre Notizie Serie C da record: quasi 3 milioni di spettatori in regular season 08:45 Serie A "Caso" Korda agli Internazionali di tennis: insulti a Ivana Nedved. E poi: "Forza Juve" 08:44 Serie CTMW Radio Pergolettese, Bariti: "Salvezza arrivata con merito. Mi ispiro a Theo Hernandez" 08:43 Rassegna stampa Allarme Napoli: emissari del PSG pizzicati in un meeting con l'agente di Kvaratskhelia 08:38 Rassegna stampa Sesko-Milan: contatto. Incontro a Milano con l'agente, pronti 50 milioni: svolta a fine mese 08:33 Rassegna stampa Giuntoli pesca dal Girona: Juventus folgorata da Yan Couto per la fascia destra 08:30 Serie A Fiorentina, Atene può attendere! 08:29 Serie AVideo Frattesi apre le danze, poi è una goleada: Frosinone-Inter 0-5, gli highlights 08:28 Rassegna stampa Turnover mirato e più riposo: così la Juve e Allegri preparano la finale di Coppa Italia 08:24 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Pioli fa scelte coraggiose, Dybala torna dal 1' 08:23 Rassegna stampa Follie per Buongiorno: Inter in pole, ma il Milan ha incontrato l'agente del difensore 08:18 Rassegna stampa 50 anni dallo Scudetto della Lazio di Maestrelli, Il Tempo in apertura: "Eroi da leggenda" 08:15 Serie A Sassuolo, la fiammella salvezza si è riaccesa. E Ballardini punta ancora sulla difesa a 3 08:13 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna in prima pagina: "A Napoli con la Champions nel mirino" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura con l'abbraccio tra Svilar e Pellegrini: "Questi siamo" 08:08 Serie A Nassi: "Finalmente Abodi!" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola: "Vincere col Bologna per un posto in Conference" 08:00 Serie A Frosinone, risultato bugiardo ma sconfitta che resta ed è pesante. 07:59 Serie A Inter, Biasin: "Il segreto di questo grande gruppo in una parola? Disponibilità" 07:58 Rassegna stampa QS in apertura su Atalanta e Fiorentina in finale: "Euro euforia: l'Italia sogna" 07:58 Editoriale La scelta tecnica del Milan: lasciare fuori quattro giocatori che hanno problemi contrattuali (o semplicemente vorrebbero andare via) 07:54 Serie A Qualificazione Champions: match point per la Juventus ma senza il dodicesimo uomo in campo!