Menù Notizie

Coppa Italia, il derby Milano decide la prima semifinalista: le quote della sfida

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: ANSA
Non solo campionato. Inter e Milan è suello anche in coppa
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - Non solo il testa a testa in campionato, ora Inter e Milan si sfidano per un posto nelle semifinali di Coppa Italia. L'ultima giornata del girone di andata è stata negativa per entrambe, i rossoneri hanno subito un pesante ko contro l'Atalanta, i nerazzurri non ne hanno approfittato pareggiando con l'Udinese. Sarà una gara combattuta per gli esperti di Sisal Matchpoint che nei novanta minuti favoriscono gli uomini di Conte, a 2.10, il successo dell'undici di Pioli è a 3.30 mentre il pareggio nei tempi regolamentari è a 3.60. I quarti di finale sembrano riservati all'Inter, il cui passaggio turno è a 1.60 contro il 2.35 del Milan. 9 scommettitori su 10 credono nella vittoria interista nei 90 minuti ma per il passaggio turno c'è più indecisione, con il 55% a favore dei nerazzurri e il 45% dei rossoneri.

Il Derby di Milano entusiasma anche per la sfida in attacco tra due dei bomber più prolifici del nostro campionato, Lukaku da una parte e Ibrahimovic dall'altra. Entrambi a secco nella scorsa giornata, cercheranno il riscatto: il gol del nerazzurro è a 2.25, a 2.50 la rete del rossonero, occhio anche alle possibili doppiette, a 8.25 la doppia firma del belga, sale a 10.50 quella di Ibra. La sfida potrebbe prolungarsi fino ai calci di rigore, opzione però difficile per i bookmakers che la propongono a 7.25. Per quanto riguarda la vittoria del trofeo, l'Inter ha più chance, a 6.00, la vittoria della Coppa per il Milan sale a 7.50. (ANSA).

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
08:03 Serie A Cagliari: gioco, coraggio, autostima e motivazioni. La ricetta salvezza dei rossoblù 08:03 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con il mercato bianconero: "Juve, un tesoro quei giovani" 08:00 Serie A Il Genoa svela il piano sui propri gioielli. Così il club ha intenzione di blindare Frendrup 07:59 Altre Notizie Inter, Caressa: "Bastoni un top, la consacrazione agli Europei" 07:58 Rassegna stampa Recupero di Udinese-Roma, Il Romanista titola in copertina: “20 in poppa”
07:54 Altre Notizie Momblano: "Futuro di Vlahovic? Decide la Juve!" 07:53 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Bologna sui rossoblù: "Le 5 facce da Champions" 07:48 Serie A Claudio Nassi: "Io e Cruyff" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre con la delusione per la sconfitta: "Addio Coppa" 07:45 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 07:43 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen" 07:41 Altre Notizie Fiorentina, Dini duro: "Perseverare è diabolico" 07:38 Rassegna stampa Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino intervista Pohjanpalo: "I miei gol per Penelope, sognando la Serie A" 07:30 Serie A Fiorentina, prima finale svanita su fallo laterale a favore. Italiano e Biraghi difendono l'idea 07:28 Rassegna stampa L’apertura de L'Eco di Bergamo: “Atalanta in finale all’ultimo respiro” 07:23 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) stamani sulla Coppa Italia: "Fiorentina, la beffa più grande" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero sul recupero di Udinese-Roma: “Sogno Champions in 18 minuti” 07:15 Serie ATMW Il Napoli studia Melvin Bard per l'estate: nel mirino il terzino del Nizza 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla sfida di sabato tra Allegri e Pioli: "Divorzi all'italiana" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Udinese-Roma: "La partita più breve dell'anno" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con Zirkzee: “Derby per un’altra stella” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 25 aprile 07:00 Serie A Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli 06:45 Serie A Il riscatto di Milik: dal rosso con l'Empoli al gol che vale la finale 06:40 Serie ATMW Radio Pellegatti: "Milan, no Sarri e Conte. Se Allegri resta alla Juventus, occhio a Thiago Motta..." 06:30 Serie A Napoli, tante critiche ma nessuna scelta forte: Calzona con i soliti verso la Roma 06:30 Serie A Udinese-Roma, la strana partita dei venti minuti con vista Champions 06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle: Scamacca fondamentale, Milenkovic profondo rosso 06:05 Serie ATMW Radio Garics: "Bologna squadra che ora fa gola. Fossi Thiago Motta ci penserei prima di andarmene"