Menù Notizie

Ciro Venerato: "Base d'asta a 45 milioni per Locatelli"

di Redazione TMW
Fonte: Radio Bianconera
Foto
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto il vicedirettore di Rai Sport Ciro Venerato: “Locatelli? Il primo fatto è che il calciatore ha già espresso alla dirigenza del Sassuolo il suo gradimento per la Juventus, il suo entourage ha un accordo datato con la dirigenza bianconera. Il secondo fatto è che il Sassuolo parte da una base d’asta da 45 milioni che potrebbero aumentare in questo Europeo. Si discute solo a titolo definitivo. Poi ci sono le voci: sicuramente ci sarà un contatto diretto tra le parti, poi c’è la concorrenza. Il giocatore piace al Tottenham, al Barcellona e al Borussia Dortmund. La Juve sicuramente ha messo Locatelli al primo posto in quella zona del campo, però manca l’accordo con il Sassuolo. I rapporti tra le due società sono comunque ottimi e possono favorire un punto d’incontro. Dybala? Se resta CR7 è probabile che vada via, se va via CR7 Dybala resterà e rinnoverà. La Juve sta prendendo tempo con l’agente di Dybala per prendere tempo per il rinnovo perché vuole capire prima cosa succederà con CR7. Secondo me è un giocatore assoluto da cui la Juve deve ripartire”.

Su Buffon: “È una delle persone migliori conosciute nel calcio, è giusto che a 43 anni voglia anche divertirsi. Ha seguito il cuore, è una persona speciale anche fuori dal campo”.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
23:23 Serie A Juve in finale di Coppa Italia. Ravanelli: "Ma ha sofferto tantissimo. Errori clamorosi in difesa" 23:22 Serie A Lazio-Juventus 2-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:19 Serie B Bari, Puscas: "Spiace non esserci e non poter dare una mano, ma uniti ce la faremo" 23:18 Serie A Lazio eliminata dalla Coppa Italia. Sorrentino: "Ma la cura Tudor sta funzionando" 23:18 Serie A Tudor: "Stasera è mancata solo la qualificazione. In estate completeremo la Lazio"
23:15 Serie A Juventus, Milik: "Apprezziamo di essere in finale, speriamo di dare un po' di gioia ai tifosi" 23:15 Serie A Frosinone in cerca della salvezza. Di Francesco sorride: tutti recuperati per la Salernitana 23:12 Calcio estero Un altro passo verso la Premier per il Leicester di Maresca: Southampton sommerso 5-0 23:11 Serie ALive TMW Lazio, tra poco Igor Tudor in conferenza stampa 23:10 Serie ALive TMW Juventus, Allegri tra poco in conferenza stampa 23:08 Serie A Moratti si gode lo scudetto e parla di Mourinho: "Ha le qualità per fare ancora bene altrove" 23:07 Serie A La pagelle della Juve - Il Taty fa ballare la samba alla difesa. Milik-Weah i migliori 23:06 Serie A Le pagelle della Lazio - Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde Milik 23:05 Altre Notizie Lazio-Juventus 2-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A Balzaretti e l'esonero di Cioffi: "Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose" 22:57 Serie A Allegri, che fatica! Grande Lazio ma non basta: il gol di Milik spedisce la Juve in finale 22:56 Calcio estero Il derby di Londra va all'Arsenal, Chelsea umiliato: 5-0 con doppietta dell'ex Havertz 22:53 Serie A Inter campione d'Italia, Frey: "Scudetto strameritato, Champions piccola macchia" 22:49 Calcio femminile Da Grosso e Bonansea a Beerensteyn e Gunnarsdottir: il punto rinnovi in casa Juve Women 22:45 Serie A Arriva la Coppa Italia, l'Atalanta è pronta. Gritti: "Posso metterci la mano sul fuoco" 22:42 Calcio estero Schlotterbeck sogna l'Europeo: "Nagelsmann non mi ha mai chiamato, ma ci spero" 22:40 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 22:38 Serie A Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito" 22:34 Serie B Lega B all’International Summit. Balata: "Sugli stadi incremento del 74% degli investimenti" 22:30 Serie A Si è conclusa la 33^ giornata di Serie A: record e curiosità sull'ultimo turno di campionato 22:26 Calcio estero AFC Champions League, Crespo centra l'impresa: l'Al Ain elimina l'Al Hilal e va in finale 22:23 Serie A Inter, Dumfries: "Abbiamo conquistato lo scudetto e visto come una stella si trasforma in due" 22:19 Serie B Catanzaro, nuovo stop per Ghion: lesione di alto grado ai flessori della coscia sinistra 22:15 Serie A Vlahovic e gli idoli di oggi: "Mbappè il migliore al mondo". E cita anche Giroud 22:12 Calcio estero Marc Marquez tifa per Xavi: "Nel calcio non c'è pazienza, è un periodo di transizione"