Menù Notizie

Carrera a RBN: "La juventinità di Conte non è mai stata un mistero"

di Redazione TMW
Fonte: R A D I O - B I A N C O N E R A
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ospite di RBN Cafe su Radio Bianconera, Massimo Carrera è tornato con la memoria alla celebrazione dei cento anni della famiglia Agnelli di martedì scorso: “La serata del Pala Alpitour mi ha regalato una grande emozione, ho potuto indossare di nuovo la maglia della Juventus e vedere il mio grande idolo Platini in panchina, ci siamo divertiti molto. Conte è sempre stato juventino ma questo non è un mistero - ha detto riferendosi alle dichiarazioni dell'ex tecnico bianconero - lo ha già dichiarato più volte. Non capita spesso di poter allenare la squadra di cui sei tifoso, per cui le sue parole in merito al rimpianto di aver lasciato la Juventus non mi hanno stupito". Carrera faceva parte dello staff di Conte quando si consumò lo strappo con la società che portò alle dimissioni: "Quello che accadde quando andò via non ce lo ha mai detto, ci comunicò semplicemente che saremmo andati via, noi dello staff non ce lo aspettavamo perchè venivamo da tre anni vincenti.

Rivederlo sulla panchina della Juventus? Da juventino me lo auguro perchè Antonio è un vincente". Un commento poi sulla seconda esperienza di Allegri sulla panchina della Juve: "Credo sia positiva, si è trovato in un momento complicato per la società ma ha sempre mantenuto i nervi saldi dimostrandosi l'uomo giusto per guidare la squadra nella bufera”. Chiusura sul caos scommesse: “Sono vicende delle quali nessuno vorrebbe parlare, ma se come dicono, questi ragazzi hanno una malattia vanno aiutati, allo stesso tempo però è giusto che paghino”.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
14:26 Serie A Gol e spettacolo fra Torino e Lazio: 5 marcatori diversi, vincono i biancocelesti 3-2 14:23 Serie A Di Natale: "Conoscendo i Pozzo, per l'Udinese l'obiettivo sono i 40 punti. Poi si vedrà" 14:21 Nato Oggi... Giuliano Giuliani, il Campione dimenticato dal Calcio 14:19 Serie B Salernitana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Martuscello sceglie Wlodarczyk in attacco 14:15 Calcio estero Lipsia travolgente, Rose chiama la Juve: "Quattro gol importanti, fiducia per la Champions"
14:12 Serie A Hellas Verona-Como, le formazioni ufficiali: Zanetti ritrova Suslov, Fabregas conferma tutti 14:08 Serie A Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: Dybala a riposo, c'è Soulé in coppia con Dovbyk 14:04 Serie B Modena-Sampdoria, formazioni ufficiali: Sottil schiera Coda e Tutino dal primo minuto 14:03 Altre Notizie Riparte la corsa dell'Inter, anche se il gioco ancora non è fluido 14:00 Serie A Vasquez: "L'Empoli mi mette in vetrina per i grandi club. D'Aversa? Molto diretto, ti aiuta" 13:57 Serie A Il Torino la riapre contro la Lazio: Che Adams fa tre in campionato, è 1-2 al 67' 13:56 Calcio estero Ipswich-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery fa a meno di Duran, Digne intoccabile 13:53 Serie A Konsel: "A Roma ho trovato una seconda casa. Venezia bella, ma non è lo stesso" 13:50 Serie A Raddoppio Lazio con Boulaye Dia: biancocelesti avanti 2-0 sul Torino dopo un'ora di gioco 13:49 Serie B Spezia, Bandinelli: "Siamo un gruppo unito e difficile da affrontare per chiunque" 13:45 Serie ATMW Atalanta, mercoledì c'è lo Shakhtar: da valutare Hien e Brescianini 13:42 Calcio estero Man United senza Leny Yoro. Ten Hag aggiorna: "Riabilitazione sta andando, lo aspetto presto" 13:39 Serie A Il Genoa accontenta Gilardino: arriva il colpo a costo zero, nei prossimi giorni firma Candreva 13:35 Altre Notizie Fiorentina, proiettata ieri la prima del documentario 'Quarto tempo'. Il racconto 13:32 Serie A Lazio, Romagnoli al 45': "Nella ripresa con lo stesso pressing del primo tempo" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Guardiola pensa a Ricci per sostituire Rodri. Lazio avanti a Torino 13:26 Serie A Bayer Leverkusen-Milan affidata a una squadra arbitrale quasi tutta svizzera. Dirige Scharer 13:23 Serie A Inter-Stella Rossa, arbitrerà il tedesco Zwayer: Kempter e Dietz completano la terna 13:20 Altre Notizie Shock a Cagliari, trovato morto stamani l'ex centrocampista Andrea Capone 13:16 Serie A Lazio avanti 1-0 sul Torino al 45': Tavares domina a sinistra, segna Guendouzi 13:12 Calcio estero Celta-Girona, le formazioni ufficiali: Michel conta sull'esperienza di Blind, fuori Van de Beek 13:08 Serie A Juventus, Thiago Motta verso il Lipsia: "Tutti devono tirare fuori qualcosa in più per competere" 13:04 Podcast TMWPodcast TMW Solet all'Udinese, il futuro è oggi: chi è il francese preso per gennaio 13:00 Serie A Le pagelle di Bijol: l'Inter lo segue con interesse, non un gran biglietto da visita 12:59 Serie ALive TMW Pecchia: "L'infortunio di Circati ci ha toccati. Cagliari? Avversario esperto e fisico"