Menù Notizie

Buffon: "Balotelli da Nazionale. In futuro curerò l’hobby del Subbuteo"

di Marco Frattino
Foto Articolo

Gianluigi Buffon e la vita in Francia. L'ex portiere della Juventus, dalla scorsa estate al Paris Saint-Germain, sarà ospite della puntata trasmessa stasera da Sky di 'E poi c'è Cattelan'. L'estremo difensore ha parlato della Nazionale campione del mondo nel 2006, ma anche di Mario Balotelli. "Mi viene in mente Gattuso che con le nocche della dita tormentava la testa di Pirlo. Sì, forse è per questo che Andrea parla lento (ride, ndr)", le parole sul successo in Germania.

Balotelli. Buffon, che gioca in Ligue 1, ha potuto tenere d'occhio l'attaccante ora al Marsiglia. "Mario sta facendo bene al Marsiglia, ha dato prova di serietà e maturità. E’ una gran cosa anche per la Nazionale. E poi basta pensare che il campionato francese sia un torneo meno duro. Magari non è troppo evoluto dal punto di vista tattico, ma è al top per tecnica e fisicità. Psg a parte, squadre come Lilla e Lione in Serie A arriverebbero fra le prime cinque", le parole dell'ex numero uno bianconero.

Le rivelazioni di Buffon. Il portiere si presta a ogni tipo di discorso, sempre col sorriso sulle labbra. "Le canne? Una sola volta, a scuola, fumai una sigaretta diciamo modificata. Prima e unica volta", riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. "Quando smetterò col calcio curerò l’hobby del Subbuteo", ha aggiunto Buffon.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
19:57 Europa UFFICIALE: Bordeaux, Vada lascia dopo otto anni. Firma con l'Almeria 19:53 Serie A Correa-Milan, l'agente dell'argentino è sempre in città: i dettagli 19:51 Altre Notizie RBN, Mori: "Juventus, Sarri e Martusciello è come se fossero fratelli" 19:48 Serie A Roma forte su Yaremchuk. Si va verso il derby di mercato con la Lazio 19:45 Serie A Perisic si scalda, Cancelo ancora a sedere: i fuoriusciti dalla Serie A 19:42 Serie C Zichella: "Monza, Triestina e Teramo le squadre da battere in Serie C" 19:39 Serie A Gazzola saluta: "Ciao Parma, lasciare casa è difficile. Ma tornerò" 19:36 Serie B Crotone, Stroppa: "Cosenza gara speciale. Vogliamo partire bene" 19:33 Serie C Juventus U23, stop per Beltrame: correzione di aritmia cardiaca 19:30 Serie A Scaroni: "Il Milan nel mondo la Juventus non la vede nemmeno"
19:27 Serie B Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto" 19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini 19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui 19:00 Serie A Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo" 18:57 Serie C TMW RADIO - Ds Reggina: "Denis affascinato dalla piazza e dal progetto" 18:54 Serie B UFFICIALE: Trapani, continua la liason col Parma. Preso Scaglia 18:54 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Pistoiese, arriva Stijepovic dalla Samp 18:51 Europa Arsenal, rosa troppo folta: Monreal può uscire. Vicino alla Real Sociedad 18:48 Calcio femminile Corinthians femminile nella storia: 28 successi di fila. Record mondiale 18:45 Serie A Commisso: "Fiorentina costruita dalle donne. Per me non è un hobby" 18:42 Serie B UFFICIALE: Pisa, è addio con Masi. Torna alla Pro Vercelli 18:40 Serie A Serie A, live dai campi - Milan, si ferma Biglia. Atalanta, Muriel ok 18:39 Europa Man City, Guardiola: "Silva ideale come capitano, ha esperienza" 18:36 Altre Notizie RBN, D'Agostino: "In carriera ho sfiorato più volte la Juventus"