Menù Notizie

Brasile, preoccupa ancora la salute di Pelè. Lui intanto twitta per Elza Soares

di Redazione TMW
Fonte: ANSA
Secondo Espn medici allarmati per un tumore al fegato
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Torna a preoccupare la salute di Pele', con notizie di metastasi del tumore al colon per il quale e' stato operato mesi fa, e intanto O Rei conferma di essere lucido e in piena coscienza con un messaggio social per la scomparsa di Elza Soares, la 'Tina Turner' del Brasile gia' sposa di Garrincha, morta ieri a 91 anni. Dopo le nuove preoccupazioni sul suo stato di salute Pelè rende omaggio saluta su Instgram alla Soares. "Come promesso nella sua canzone, ha cantato fino alla fine - scrive la leggenda del calcio verde oro - Elza ci saluta oggi, guarda caso lo stesso giorno, il 20 gennaio, quando anche Mané ci ha lasciato. Un mito della nostra musica, storico, genuino, unico e ineguagliabile.

Oggi ci lascia, ma nel cuore dei brasiliani sarà sempre eterna". Un messaggio social quello di Pelè postato dopo che giovedì' O Rei è stato sottoposto a un ciclo di chemioterapia a causa di un cancro al colon, diagnosticato nello scorso settembre. Il brasiliano è stato poi sottoposto a degli accertamenti per scoprire se il cancro si è diffuso in tutto il corpo e per individuare la posizione precisa della malattia. Nuove notizie sullo stato di salute della legenda brasiliana che, secondo il sito del canale sportivo Espn, non sarebbero buone. Pelè avrebbe un tumore al fegato, all'intestino e uno all'inizio del polmone. I medici dell'ospedale Einstein sarebbero preoccupati soprattutto per il primo, al fegato. Ricoverato mercoledì, Pelè è rimasto in ospedale due giorni ed è stato dimesso "in condizioni clinicamente stabili", secondo il bollettino dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, che fa riferimento solo al tumore al colon. Il manager che segue Pelè non ha confermato né smentito le indiscrezioni di Espn. L'81enne leggenda del calcio mondiale racconta spesso della sua guarigione sui social media. Ma questa volta ha preferito la discrezione e ha cercato di rassicurare tutti scrivendo un messaggio in onore della cantante Elza Soares. (ANSA).

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
17:53 Serie A Frosinone, ripresa in vista del Torino: personalizzato per Monterisi, Harroui e Bonifazi 17:49 Serie B Retroscena Bari, dietro l'esonero di Iachini la visita di una decina giocatori a casa di Polito 17:45 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: +26 Inter, -30 Napoli. Milan, +12. Crollo Sassuolo: -17 17:45 Serie ATMW Non solo Cambiaso: anche Iling, Weah e Yildiz all'evento Adidas della Juve. Le immagini 17:42 Calcio esteroUfficiale L'Aberdeen ha scelto il tecnico per la prossima stagione: dall'Elfsborg arriverà Thelin
17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Napoli, incontro per David. Cambiaso giura amore alla Juve 17:34 Serie B Reggiana-Cosenza, traccia audio del match per chi ha disabilità visive: prima volta in B 17:30 Serie ATMW Cambiaso certo sul futuro: "Sto molto bene alla Juve. Grandissimo punto di arrivo" 17:27 Calcio estero Lacazette fra Olimpiade e mercato: Los Angeles Galaxy e 2 club sauditi puntano l'attaccante 17:23 Serie A Non solo prima in Serie A: l'Inter è in testa anche nella classifica degli spettatori 17:19 Serie C Giacomelli scrive al 'suo' Mantova: "È stato un viaggio Bellissimo.. Grazie!" 17:15 Serie A Traore: "Felice al Napoli, la gente qua è fantastica. Ecco i tre idoli a cui mi ispiro" 17:12 Calcio estero Dest rinato in Olanda: il PSV Eindhoven pensa al riscatto. Ma attenzione all'Ajax 17:08 Serie A Gli ex leccesi Beto e Pasculli esaltano Pierotti: "Il gol di Sansone all'Empoli è tutto suo" 17:04 Serie D Esclusione Pistoiese, cambia la classifica del Gruppo D: Carpi a +4 dal Ravenna 17:00 Serie A Blanchard sulla nuova Juve: "Rabiot credo non voglia restare. Motta? Dipende dal progetto" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Juve, a fine stagione rimarrà solo uno tra Allegri e Chiesa" 16:55 Calcio estero Man City, Silva: "Real regina del torneo. Ma vogliamo la seconda Champions di fila" 16:53 Serie A Antonello ottimista: "Prospettive positive per il calcio italiano. Multiproprietà? Il tema c'è" 16:49 Serie D Arriva la parola fine sulla Pistoiese: esclusa dal campionato. Il comunicato della LND 16:45 Serie A Viviano: "Gol di Viola ridicolo, assist di gomito. Una delle cose peggiori mai viste" 16:42 Calcio femminileUfficiale La protesta delle calciatrici paga. Lima, accusato di molestie, si dimette dal Santos 16:38 Serie A Tardelli: "Rabiot indispensabile per la Juve, ma solo se resta Allegri. Chiesa sta tornando" 16:36 Serie ATMW Salernitana, Dia fuori a tempo indeterminato. Scelta del club, potrebbe non rientrare 16:34 Serie C Ds AlbinoLeffe: "Non nascondo la possibilità di qualche plusvalenza interessante in estate" 16:33 Altre Notizie Mornati (CONI) sulla riforma del calcio: "Serve etica e credibilità verso l'esterno" 16:30 Serie A Inter, Zanetti: "Felicissimo per Inzaghi, si è capito subito che è una persona di grandi valori" 16:26 Calcio estero Atletico, il presidente Cerezo: "La semifinale ci manca da 7 anni, è ora di tornarci" 16:25 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Allegri non è da Napoli. ADL pensa solo a Conte" 16:23 Serie A Mazzocchi: "Approdare al Napoli è stata un'emozione rara. Mi ispiro a Cancelo e Zanetti"