Menù Notizie

Brasile, preoccupa ancora la salute di Pelè. Lui intanto twitta per Elza Soares

di Redazione TMW
Fonte: ANSA
Secondo Espn medici allarmati per un tumore al fegato
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Torna a preoccupare la salute di Pele', con notizie di metastasi del tumore al colon per il quale e' stato operato mesi fa, e intanto O Rei conferma di essere lucido e in piena coscienza con un messaggio social per la scomparsa di Elza Soares, la 'Tina Turner' del Brasile gia' sposa di Garrincha, morta ieri a 91 anni. Dopo le nuove preoccupazioni sul suo stato di salute Pelè rende omaggio saluta su Instgram alla Soares. "Come promesso nella sua canzone, ha cantato fino alla fine - scrive la leggenda del calcio verde oro - Elza ci saluta oggi, guarda caso lo stesso giorno, il 20 gennaio, quando anche Mané ci ha lasciato. Un mito della nostra musica, storico, genuino, unico e ineguagliabile.

Oggi ci lascia, ma nel cuore dei brasiliani sarà sempre eterna". Un messaggio social quello di Pelè postato dopo che giovedì' O Rei è stato sottoposto a un ciclo di chemioterapia a causa di un cancro al colon, diagnosticato nello scorso settembre. Il brasiliano è stato poi sottoposto a degli accertamenti per scoprire se il cancro si è diffuso in tutto il corpo e per individuare la posizione precisa della malattia. Nuove notizie sullo stato di salute della legenda brasiliana che, secondo il sito del canale sportivo Espn, non sarebbero buone. Pelè avrebbe un tumore al fegato, all'intestino e uno all'inizio del polmone. I medici dell'ospedale Einstein sarebbero preoccupati soprattutto per il primo, al fegato. Ricoverato mercoledì, Pelè è rimasto in ospedale due giorni ed è stato dimesso "in condizioni clinicamente stabili", secondo il bollettino dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, che fa riferimento solo al tumore al colon. Il manager che segue Pelè non ha confermato né smentito le indiscrezioni di Espn. L'81enne leggenda del calcio mondiale racconta spesso della sua guarigione sui social media. Ma questa volta ha preferito la discrezione e ha cercato di rassicurare tutti scrivendo un messaggio in onore della cantante Elza Soares. (ANSA).

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
07:58 Rassegna stampa Il Romanista si concentra sulla sfida di domani sera che attende la Roma in A: “Road to Torino” 07:53 Rassegna stampa La Repubblica (Firenze): "Cabral, la grande occasione: un gol per cambiare la storia" 07:48 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo in apertura: “Abbonate all’Europa, l’Atalanta vuole aggiungersi alle big” 07:45 Serie A Milan, difesa di squadra ma Kalulu brilla. Presto il rinnovo con adeguamento 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, crolla il valore della rosa. Da Salerno minacce ai giocatori dell'Udinese"
07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: “La carica di Mou verso Tirana: ‘Voglio vincere questa Coppa’. Olimpico aperto” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa, Spors e Blessin dividono. Zangrillo ha l'idea Gasp" 07:30 Serie A Napoli, ADL annuncia il riscatto di Anguissa e conferma il rinnovamento estivo 07:28 Rassegna stampa L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. Pogba e Di Maria per Allegri” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Insigne, che tavolata: duecento invitati alla festa del saluto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura stamani sul valore già triplicato di Rafael Leao: “Il Re Leao” 07:15 Serie A Torino, qualche assenza per l'ultima stagionale 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pogba veste Juve, Dybala casa Inter" 07:10 Serie C FOCUS TMW - Serie C, la top 11 dei playoff nazionali: Iemmello determinante, Luperini fa sognare Palermo 07:08 Rassegna stampa Juve, l'apertura del Corriere dello Sport: "Pogba è la scelta" 07:03 Rassegna stampa L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul valore di Leao con lo scudetto: “Vale 100” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 19 maggio 2022 07:00 Serie A Inter, si guarda al futuro: le strategie low cost 06:45 Serie A Juve, De Sciglio e Bernardeschi gli ultimi due contratti in scadenza: ultimi settimane per la scelta finale 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:34 Serie A Eintracht-Rangers, le pagelle: Trapp il migliore in campo. Ramsey regala la Coppa 06:30 Serie A Europa League all'Eintracht, il programma delle finali di Champions e Conference League 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Lazio, Juventus o estero: quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Johan Bakayoko: un esterno con grande fiuto del gol 05:45 Serie A TMW RADIO - Torchia: "Nicola meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli" 05:15 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Fiorentina inguardabile a Genova. Roma, il Torino non sarà demotivato" 05:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1999, la Lazio vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 maggio 04:00 Serie A Serie A su DAZN e Sky: assegnazione televisiva e programma dell'ultima giornata 01:44 Serie A TMW - Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ho studiato i rigori"