Menù Notizie

Bonanni: "Non posso credere che questo sia il vero Milan"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Pioli non capito la scelta di tenere fuori Adli." Garbo:" A Pioli e mancato un piano B. Gasperini nella realtà giusta per lui."" Ceccarini:" Delusione Fiorentina possesso sterile. " Bonanni:" Ieri sono mancati i singoli al Milan non Pioli."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Primo pensiero?
"L'Atalanta indubbiamente è la squadra che ha lasciato di più il segno, viste le aspettative iniziali. Complimenti a loro veramente. Per il resto sono contento per De Rossi, alla faccia di chi dice che Mourinho stava facendo miracoli con quella squadra. La Fiorentina credo che nel momento in cui quei 2-3 giocatori di qualità non sono in giornata, gli manca proprio qualità".

Pioli, feroci critiche dopo il ko:
"Dico sempre che sento spesso parlare di piano B, ma il Milan ha un'identità e fa sempre abbastanza bene. Nei momenti di blackout non c'entra nulla l'allenatore. Non ha giocato benissimo ieri, ma il Milan non posso credere che sia quello visto. E' più una mancanza dei giocatori che un errore del tecnico. Ieri il Milan è mancato nei singoli e Pioli c'entra relativamente".

Gasperini è il Guardiola italiano?
"Io ho sempre detto, Gasperini è l'allenatore giusto per una squadra che ha l'ambizione di crescere ma non l'assillo di vincere per forza. Personalmente se fossi io un grande dirigente non lo prenderei, perché si ha a che fare con grandi calciatori e li devi trattare in maniera diversa. Lui sa fa rendere da 9 un giocatore da 7".

De Rossi sta riprendendo la strada di Inzaghi?
"Io continuo a dire che non è una squadra scarsa. Se dovesse rimanere Daniele, questa squadra verrò rivoluzionata a prescindere. Dietro devi prendere un centrale e un terzino a destra, poi un centrocampista...".

Scamacca, gol anche per la Nazionale:
"Non è un giocatore che mi fa impazzire. In una grande squadra lo prendereste? Io no. Se Scamacca dovesse essere il prossimo centravanti della Nazionale agli Europei è perché sì, siamo in difficoltà in quel ruolo, ma non ci può rappresentare al 100%. Non è pronto per una big come Milan, Inter, Juventus".

Lazio, Patric dice che chi non crede ai dettami di Tudor si faccia da parte:
"Avrebbe fatto meglio a dirlo dentro lo spogliatoio e spero lo abbia fatto. Poi lo sa solo lui con chi ce l'ha. In questo momento avrei evitato di dire qualcosa di questo tipo".

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
19:34 Serie B Parma, si continua a trattare il rinnovo di Man. Il rumeno chiede un ritocco dell'ingaggio 19:30 Serie A Napoli, annunciate le avversarie delle amichevoli internazionali in estate: c'è il Girona 19:26 Calcio estero SPL, 3 punti d'oro per l'Al Taee: la squadra di Ramos ora è fuori dalla zona calda 19:23 Serie ATMW Juventus, situazione Montero da valutare: il tecnico domani dovrebbe partire con la Primavera 19:19 Serie B Palermo-Sampdoria, i convocati di Mignani: torna Di Mariano, out Nedelcearu e Coulibaly
19:15 Serie A Kvara rinnova? De Laurentiis: "Mica non vogliamo pagarlo, ma ha un contratto fino al 2027" 19:12 Calcio estero Il Las Palmas per la salvezza, il Betis per l'Europa: le formazioni ufficiali della sfida 19:11 Serie ALive TMW Ritiri estivi, De Laurentiis: "Sarà ricostruzione totale. Conte? Ne parlate solo voi" 19:04 Serie C Taranto, si crede alla rimonta: in poco più di mezz'ora sold out il settore ospiti del "Menti" 19:00 Serie A Atalanta, Gasperini su Scamacca: "Evoluzione positiva, ieri la sua assenza si è notata" 18:56 Calcio esteroUfficiale Dejan Stankovic vola in Russia: è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca 18:53 Serie A Torino, Buongiorno: "Lukaku il più duro da marcare. Futuro? Premier allettante, ma anche la A" 18:49 Serie B Ascoli, la Serie C porterà via Pedro Mendes. L'attaccante verso il ritorno in patria 18:45 Serie A Conte al Napoli? De Laurentiis: "Ne ho parlato a novembre e mai più. Non c'è solo lui" 18:42 Calcio esteroVideo Il segreto di Xabi Alonso: "I giocatori cercano di imitarmi, sono parte dell'allenamento" 18:38 Serie A Ecco "L'Anima Viola". La Fiorentina presenta la nuova maglia per la prossima stagione 18:34 Serie B Feralpisalò, lo sfogo di Pasini: "Poco considerati, se necessario andremo altrove" 18:30 Serie A De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione totale, inizia un nuovo ciclo. In calo dal 20 marzo 2023" 18:27 Calcio esteroVideo Rivedi Schick: "50 partite senza sconfitte, chissà se qualcuno riuscirà a fare lo stesso" 18:23 Serie AUfficiale Torino, il giovane difensore Bianay Balcot firma con i granata fino al 2027 18:19 Serie B D'Angelo spettatore interessato di Bari-Ternana: il tecnico dello Spezia pensa a Sibilli 18:15 Serie A Musah: "Sogno ancora il primo gol col Milan. Quest'anno secondi, il prossimo spero primi" 18:12 Calcio esteroUfficiale L'ex vice di Guardiola sbarca in Messico: Torrent è il nuovo allenatore del San Luis 18:08 Serie A Corriere della Sera: Oaktree si prepara a prendere il controllo dell'Inter, ma la situazione è fluida 18:04 Serie BTMW Sampdoria, entusiasmo all'aeroporto: la Sud carica la squadra in partenza per Palermo 18:01 Serie DTMW Fanfulla, brilla la stella del jolly difensivo Premoli: nel futuro c'è il salto di categoria 18:00 Serie A Napoli, De Laurentiis sulle amichevoli: "A Dimaro con un club di C, in Abruzzo test internazionali" 17:56 Calcio esteroUfficiale Sheffield United, in 5 salutano dopo la retrocessione. Il club non rinnoverà i contratti 17:53 Serie A Atalanta, Percassi: "Con Gasperini c'è un dialogo aperto, avremo modo di confrontarci" 17:49 Serie C Benevento, tre turni di squalifica a Pinato. Che si scusa con la piazza: "Gesto non da me"