Menù Notizie

Betis, Macia si presenta: "Un passo avanti per la mia carriera"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

L'ex dt della Fiorentina e nouvo direttore sportivo del Betis Siviglia Eduardo Macia è stato presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "È importante che il Betis faccia passare il messaggio che vogliamo far arrivare alla gente. Apprezzo molto il fatto che il club abbia riposto in me così tanta fiducia. Si tratta di una sfida molto affascinante, in una società che ha grandi potenzialità e va alla ricerca della stabilità per affrontare al meglio il futuro. Questo è un passo avanti per la mia carriera, qui possiamo fare grandi cose anche se dovremo avere pazienaza, come ha detto il presidente. L'obiettivo sarà quello di far conoscere il Betis anche in campo internazionale. Attraverso il lavoro riusciremo a crescere, lo posso promettere. Fin dal primo giorno in cui sono arrivato mi sono sentito bene e ho trovato subito un grande feeling con la società".

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
17:13 Altre Notizie Coronavirus: gare 'in chiaro', Rai "disponibili anche noi" 17:12 Altre Notizie Tifoso del Malmo multato per aver lanciato aringa acida davanti alla villa di Ibrahimovic 17:08 Altre Notizie Claudio Nassi: lettera aperta a Claudio Lotito 17:08 Altre Notizie Bologna, Skorupski in gruppo: migliorano Medel, Sansone e Santander 17:04 Serie C Carrarese, Tedeschi: "È gratificante sapere di essere finalmente secondi in classifica"
17:00 Serie A Garcia mischia le carte in vista della Juve: "Non userò lo stesso sistema del Metz" 16:57 Altre Notizie Allarme Coronavirus. Samp, stop alle attività delle categorie base e del settore femminile 16:53 Altre Notizie TMW - Napoli-Barcellona, l'entusiasmo dei tifosi azzurri: in centinaia già fuori dal San Paolo 16:51 Serie A LIVE TMW - Stasera Napoli-Barcellona: finito il pranzo UEFA, De Laurentiis via senza parlare 16:49 Calcio femminile Allarme Coronavirus, Vicepres. Lady Granata Cittadella: "A Napoli trattate come deportate" 16:45 Serie A Roma, la trattativa per Smalling rallentata da...Friedkin. Ma Petrachi è pronto per lo sprint 16:41 Altre Notizie Roma, mattinata di lavoro a Trigoria in vista del Gent. Assenti 5 infortunati 16:38 Altre Notizie Torino, Millico sta meglio e cerca spazio: l'obiettivo è convincere Longo 16:34 Serie B Empoli, Frattesi: "Perugia squadra fastidiosa. Ma con Marino c'è stata la svolta" 16:31 Altre Notizie TMW RADIO -Giannichedda: "Napoli, sarà dura con il Barcellona ma la squadra è in crescita" 16:30 Serie A Maradona: "Spero che Messi non faccia grandi giocate. Ma per il Napoli sarà durissima" 16:27 Calcio estero Liverpool, tifosi in quarantena dopo la trasferta di Madrid. Hanno fatto scalo a Orio al Serio 16:23 Altre Notizie Milan, Donnarumma ancora a parte. Resta in dubbio per il Genoa 16:19 Serie C ESCLUSIVA TMW - Pres. Robur Siena: "Mancato ripescaggio in B? Ingiustizia, ma andiamo oltre" 16:15 Serie A Il fratello di Lautaro racconta: "Poteva giocare a basket. Ho scambiato la maglia con Lukaku" 16:13 Serie A LIVE TMW - Lione, Garcia: "La Juve ha la cultura della vittoria: vincerà ancora lo Scudetto" 16:12 Calcio estero Heerenveen, Halilovic prova la conclusione ma centra in pieno il bar dello stadio 16:08 Serie A Inter, Esposito parzialmente in gruppo. Handanovic si è allenato a parte 16:07 Serie A LIVE TMW - Vigilia di Lione-Juve, Dembele: "Aouar è un grande giocare, felici di averlo" 16:04 Serie B Serie B, giudice sportivo: 5 squalificati. Due giornate al neo acquisto del Pescara Bojinov 16:00 Serie A Il sindaco di Firenze sullo stadio: "Ognuno si assumerà le proprie responsabilità" 15:57 Altre Notizie Inter, il Ludogorets chiede la cancellazione delle conferenze della vigilia alla UEFA 15:54 Serie A LIVE TMW - Allarme Coronavirus: Lione-Juve: chiesto stop trasferta dei tifosi bianconeri 15:53 Serie A Serie A, giudice sportivo: un turno a Dalbert, Strefezza, Mancini, Mateju e Mbaye 15:49 Serie B Allarme Coronavirus, la Lega B resta in attesa delle determinazioni delle Autorità Competenti