Menù Notizie

Atalanta-Renate, 6-0 il finale: in gol Muriel, Barrow e Gomez

di Patrick Iannarelli
Foto Articolo

E tre. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini chiude con la terza vittoria la serie di amichevoli sul campo comunale di Clusone. Un successo condito da gol e da una fluidità di gioco non indifferente, soprattutto nel primo tempo: se queste saranno le condizioni di Gomez ed Ilicic anche nelle prime settimane di campionato, ci sarà davvero da divertirsi. Barrow ancora in gol, da segnalare anche la rete di Luis Muriel: 6-0 il risultato finale e tanti applausi per la Dea.

Primo tempo perfetto - Difficile giudicare un primo tempo simile, Gomez tra le linee ha dato spettacolo. Ilicic ha iniziato come meglio non poteva, assist per Barrow dopo 19'' di gioco. Qualche tocco di troppo a pochi passi dalla porta, ma a parte qualche passaggio in più i nerazzurri hanno chiuso il primo tempo sul 3-0.

Muriel ancora in gol - Nella seconda frazione ci sono stati ritmi più bassi, ma è normale dopo dieci giorni di preparazione. Nonostante tutto sono arrivati altri gol, gli stessi della prima frazione. In mostra Colley, doppietta per lui, e Muriel: il colombiano è stato accolto da tantissimi cori ed applausi, ha già conquistato i cuori dei tifosi nerazzurri. Ora sotto con le amichevoli in terra inglese, altri test match importanti per gli uomini del Gasp.

Atalanta-Renate 6-0

Marcatori: 1' pt Barrow, 9' pt Gomez, 13' pt Barrow, 11' st Colley, 17' st Muriel, 33' st Colley.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Ibanez, Palomino, Masiello; Reca, Freuler, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Barrow. A disposizione: Rossi, Sportiello, Rodegari, Toloi, Gosens, Muriel, De Roon, Valzania, Malinovskyi, Djimsiti, Pessina, Hateboer, Okoli, Traore, Colley. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Renate: Vinci, Possenti, Pavan, Marchetti, Grbac, Maritato, Galuppini, Pizzul, Guglielmotti, Maglia, Kabashi. A disposizione: Colnago, Anghileri, Baniya, Ripamonti, Manarelli, Sironi, Cisternino, D'Aversa, Rada, Plescia, Bianchi, Militari, Zalli. Allenatore: Aimo Diana

Arbitro: Giorgio Bozzetto (BG)
Assistenti: Luca Landoni (MI) e Luca Noè Marsiglia (MI)


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
09:43 Rassegna stampa Corriere di Torino sulle opzioni di Mazzarri: "Regole Toro" 09:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari a Parma, Simeone suona la carica" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli" 09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne"
09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria" 08:03 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Un punto che vale di più" 07:58 Rassegna stampa Fiorentina, l'apertura del QS-La Nazione: "Grazie assai" 07:53 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli fa festa e aspetta il Liverpool" 07:48 Editoriale Il caso Mandzukic è chiaro: accetta il Qatar, aspetta la Cina o inguaia la Juventus? La sicurezza di Koulibaly e la bacchetta magica di Conte. Il Milan riuscirà a ritornare grande?