Menù Notizie

...con Situm

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

“Quest’anno in Champions League vorremmo fare qualcosa in più “. Così a TuttoMercatoWeb l’attaccante della Dinamo Zagabria, Mario Situm, in vista della partita contro l’Atalanta.

Stasera sfidate l’Atalanta.
“L’Atalanta è fortissima, gioca un bel calcio. Ma ci siamo preparati per una grande partita, contiamo sui nostri tifosi. L’attacco dell’Atalanta ha grande qualità, la squadra gioca un calcio semplice e ha fatto grandi cose. E che bravo Ilicic: ha una gamba incredibile”.

Dopo l’esperienza allo Spezia, ci pensa al ritorno in Italia?
“Amo l’Italia, ho amici. Mi piace la vita in Italia, mi piacerebbe ritornare. Alla Dinamo non sto giocando molto, mi aspetto di giocare ogni partita ma alla fine, giustamente, decide il mister”.

Perché non ha trovato spazio ultimamente?
“Ho avuto un piccolo infortunio, intanto la squadra ha fatto risultato. Ho rinnovato, ma non è cambiato niente... vedremo quale sarà il mio futuro. Non so perché non gioco tanto, abbiamo tanti giovani in squadra”.

Il Milan ha preso Rebic, si farà valere?
“È un grande giocatore, uno da Milan. È fortissimo, veloce. Ha una buona gamba, un tiro molto forte. Può giocare sette-otto anni al top”.

Badelj ha fatto ritorno alla Fiorentina...
“È tornato a casa, in tutti i sensi perché ha ripreso il vecchio appartamento, può essere il valore aggiunto”.

Chi invece lascerà l’Italia è Mandzukic, direzione Qatar.
“Può giocare a grandi livelli ancora per tanto tempo. Fisicamente è un animale, gioca semplice ma fa sempre gol o assist. È un grande giocatore”.


Altre notizie
Domenica 20 Ottobre 2019
13:04 Europa Everton, sondaggio per Allegri ma l'ex tecnico della Juve dice no 12:59 Altre Notizie Graziani: "4-3-3 vestito più su misura per il Toro, serve più coraggio" 12:54 Serie B Venezia, Capello: "Risposto bene, ci siamo fatti trovare pronti" 12:49 Serie A Sassuolo e Inter sull'1-1. Berardi segna e dedica il gol a Squinzi 12:49 Serie A Le pagelle di Immobile: dove sarebbe la Lazio senza i suoi gol?
12:45 Europa Arsenal, Ceballos vuole andare oltre il prestito: avviati contatti col Real 12:40 Serie A Udinese, Marino: "Pochi gol ma margini di miglioramento enormi" 12:35 Serie B Pres. Pescara: "Zauri non è in discussione ma si devono svegliare tutti" 12:34 Serie A Subito Lautaro Martinez. Il Toro porta avanti l'Inter sul Sassuolo al 2' 12:30 Serie A Le pagelle di Danilo - Una sassata che vale il momentaneo pari 12:26 Serie A Sassuolo, Marlon: "Speriamo in una grande gara per la famiglia Squinzi" 12:22 Altre Notizie Inter, oggi 5 italiani in campo. Non succedeva dal febbraio 2018 12:21 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Triste la prima partita senza Squinzi" 12:19 Serie A Inter, Marotta: "Ibrahimovic a gennaio? Il nostro attacco rimarrà invariato" 12:16 Serie B Venezia, Bocalon: "Partita importante affrontata con la giusta mentalità" 12:12 Serie A Inter, Gagliardini: "Vogliamo mettere subito in campo quanto preparato" 12:11 Serie A Le pagelle di Pjanic - Direttore d'orchestra, decisivo con un suo gol 12:07 Altre Notizie Milan-Lecce, i convocati per la prima di Pioli: rientra Musacchio 12:02 Serie A Udinese, Marino: "Toro squadra forte, sarà una partita molto aperta" 11:57 Serie B Venezia, Tacopina esulta: "Vittoria importante, tre punti pesanti" 11:52 Serie A Le pagelle di Buffon - Bentornato Superman: salva il risultato 11:48 Altre Notizie TMW - Milan, risentimento muscolare per Bonaventura: non convocato 11:46 Serie A LIVE TMW - Brescia, Corini: "Balotelli? Ha avuto un problema, valuterò bene" 11:45 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni: Lautaro con Lukaku. Defrel out 11:43 Serie A Sassuolo, Marlon: "Momento duro, ma dobbiamo superare tutto" 11:38 Serie A Inter, Gagliardini: "Sappiamo come affrontare il Sassuolo" 11:33 Serie A Le pagelle di Ronaldo - 701 meraviglie per la stelle portoghese 11:29 Altre Notizie Campionato Primavera 1, Atalanta bene, male Juventus e Inter 11:24 Europa Eredivisie, perde male il PSV, in vetta l'Ajax 11:19 Altre Notizie Lazio-Atalanta, moviola Gazzetta: "Chiamate corrette di Rocchi"