Menù Notizie

…con Roberto Stellone

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Torino-Palermo? È una partita che permetterà ad entrambe le squadre di provare diverse situazioni. Il Palermo non ha ancora trovato allenatore, il Torino è reduce dalla discussione tra allenatore e direttore sportivo ma sono cose che ci stanno”. Così a Tuttomercatoweb il doppio ex di Torino e Palermo, Roberto Stellone.

Palermo targato City Group: come lo vede?
“Mi sembra strano che abbia richiesto tutto questo tempo la scelta dell’allenatore, il campionato è alle porte. Spero che ci sia la voglia di portare il Palermo in Serie A”.

Da doppio ex: per chi tifa?

“A Torino ho fatto quattro anni da calciatore, sono stato benissimo. A Palermo abbiamo perso la finale contro il Frosinone e poi l’anno dopo sono stato esonerato in piena corsa. Sono legato ad entrambe”.

Uno sguardo al mercato di A: chi s’è mosso meglio?
“L’Inter con Lukaku e Asslani ha fatto un buon mercato. Anche il Milan s’è rinforzato. Bene la Juve con Pogba. Magari poteva fare qualcosa di più il Napoli, ma c’è ancora tempo”.

E la B?
“È un grande campionato. Con tante squadre forti. Un gran bel campionato. Davvero”.

La Reggina, dove lei l’anno scorso ha svolto un lavoro importante, dopo il suo addio ha fatto mercato.
“Dal mio addio hanno cambiato strategia investendo tanto. E oggi è candidata a lottare per la promozione in Serie A rientrando tra le favorite per il traguardo finale. E adesso rimango in attesa. Capiterà l’occasione giusta, di nuovo”.

Altre notizie
Venerdì 30 Settembre 2022
23:49 Serie C Ancona, si pensa a un innesto in attacco. Nel mirino c'è lo svincolato Kingsley Boateng 23:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: dubbio Faraoni, Deulofeu-Beto dal 1' 23:42 Calcio estero Il Chelsea a caccia di figure di spicco in dirigenza: dopo il no di Freund si punta Vivell 23:39 Serie A Marianella: "Mi aspettavo Haaland così devastante, quest'anno al City può fare 100 gol" 23:38 Serie A Salernitana, la marea granata invade Reggio Emilia: settore ospiti del Mapei Stadium esaurito
23:34 Serie B Como, Longo: "C'è da lavorare sulla testa. Possiamo invertire la rotta" 23:34 Calcio femminile Domani si conclude il talent One Of Us: una ragazza approderà in Serie A Femminile 23:32 Calcio estero Dopo il Southampton un altro club per Dragan Solak: vicino l’acquisto del Levski Sofia 23:32 Serie A Fiorentina, Sottil non si è allenato in gruppo. Nico Gonzalez rientrato con i compagni 23:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: tocca al tandem Vlahovic-Milik 23:26 Calcio estero Manchester United, pronto un nuovo assalto a De Jong in estate. Nel mirino anche Bellingham 23:25 Serie C Lega Pro, Vulpis sul caro energia: " È tempo di intervenire come hanno fatto UK e Germania" 23:23 Calcio estero Bayer Leverkusen, Seonae: "Poco di cui parlare. Subire subito gol era lo scenario peggiore" 23:23 Serie A Sabatini racconta: "Litigai con Osvaldo, ci strattonammo. Mkhitaryan il mio rimpianto" 23:19 Serie B Ascoli, Bucchi ha un dubbio fra i pali: confermare Guarna o riproporre Baumann? 23:15 Serie B Cosenza, Dionigi: "Noi molto maturi e duttili, abbiamo margini di crescita" 23:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: Zapata è out. Rientra Milenkovic 23:12 Serie B Cosenza-Como 3-1, le pagelle: Rigione fa un gol e mezzo, disastro Mancuso 23:12 Calcio estero Villarreal, Emery: "Se qualche giocatore avrà la testa al Mondiale ne metterò un altro" 23:09 Serie A Replica durissima di Ferrara a Cassano: "Taci, è meglio. Diego non ti avrebbe mai voluto" 23:08 Serie A Dal Brasile - Kaio Jorge può tornare in patria: l'attaccante della Juventus piace al Flamengo 23:04 Serie C Serie C, cambiano gli orari di nove gare della settima giornata. Tutte anticipate al pomeriggio 23:00 Calcio estero Bayern, Nagelsmann: "Voci su di me? Affronto tutto. Cambiato molto il nostro modo di giocare" 23:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana: sorpresa D'Andrea? C'è Dia 22:57 Serie A Il Milan e il futuro di Leao. Senza rinnovo la prossima estate può partire: il Chelsea c'è 22:56 Calcio estero Barcellona, occhi su Daniel Ruiz: sul gioiello dei Millonarios anche altre due big europee 22:55 Calcio estero LaLiga, show dei fratelli Williams nell'anticipo del San Mames: Athletic-Almeria 4-0 22:53 Serie A De Rossi: "Boca? Tifosi giusti per me, io ero il giocatore giusto per loro forse due anni prima" 22:51 Calcio estero Jordi Cruyff racconta: "Mio padre è immortale, per me non è stato facile sentire i paragoni" 22:50 Calcio estero Bello, imbattuto e primo in classifica: vola il Marsiglia di Tudor, 3-0 all'Angers nell'anticipo