Menù Notizie

...con Pierpaolo Bisoli

di Alessio Alaimo
“Cagliari dopo le cinque big: risalirà. Empoli, con Marino torni in alto. Cremonese, pensa a salvarti. Inter, che colpo Eriksen. Verona, bravo Juric”
Foto
© foto di Federico De Luca

“Aspetto, perché sono convinto che ancora ci sarà qualche movimento. Il calcio italiano è così. Ho grande voglia di tornare in panchina. Un anno e mezzo fa ho vinto un campionato...”. Così a TuttoMercatoWeb Pierpaolo Bisoli, in attesa di tornare in panchina.

Stasera c’è Perugia-Empoli...
“Insieme alla Cremonese sono le squadre che non hanno rispettato le attese. L’Empoli con il cambio di allenatore risalirà, è candidata ad andare ai playoff. A Perugia si trovano in una situazione particolare. E la Cremonese lotta per non retrocedere”.

Vista da fuori: cosa è successo alla Cremonese?
“La squadra è fortissima. In più a gennaio sono arrivati altri calciatori importanti come Parigini e Gaetano. Non so cosa non vada. Le stagioni non nascono sempre bene”.

Un occhio alla A: il suo ex a Cagliari, mister?
“Tolte le prime cinque c’è il Cagliari. Non so cosa sia successo nell’ultimo periodo. In Serie A non puoi sentirti appagato, è facile perdere tre partite di fila. Mi aspetto che il Cagliari torni protagonista e giochi al massimo le partite da qui alla fine. L’allenatore è bravo. La squadra deve ricongiungersi con il proprio tecnico”.

Quale è stato il colpo di gennaio?
“L’Inter con Eriksen ha preso un giocatore veramente forte”.

La sorpresa: il Verona.
“È una società che fa lavorare l’allenatore. Si vede una squadra che gioca sopra i propri ritmi. Juric ha avuto un buon maestro come Gasperini, poi ci ha messo del suo. È stato bravo. Ha trovato una società che lo sta facendo lavorare”.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
05:00 Nato Oggi... Marko Arnautovic, due vite all'Inter. Sempre da seconda scelta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 19 aprile 01:08 Calcio estero Benfica, Schmidt: "Sono deluso, abbiamo sprecato chance prima dei calci di rigore" 01:03 Calcio estero Marsiglia, Gasset: "Uno scenario magico, qualificati anche se avevamo giocatori infortunati" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 aprile
00:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Alonso: "Bravi ad affrontare i momenti difficili, è la nostra forza" 00:58 I fatti del giorno Almeno cinque squadre italiane nella prossima Champions, forse sei. La Serie A fa festa 00:56 I fatti del giorno Conference League, il quadro delle semifinali: la Fiorentina anticipa di un giorno il ritorno 00:53 I fatti del giorno Europa League, il quadro delle semifinali: la Roma parte dall'Olimpico, Atalanta a Marsiglia 00:52 Calcio estero Marsiglia, Aubameyang: "Gasset voleva che facessimo qualcosa di grande, ci siamo riusciti" 00:49 I fatti del giorno Il Milan cede ancora alla Roma: addio Europa, a De Rossi basta un tempo 00:46 Calcio estero West Ham, Moyes: "Non abbiamo sfruttato tutte le occasioni, ma la squadra merita elogi" 00:45 I fatti del giorno La Roma non cede mai il controllo. Altro successo contro il Milan, ora il Leverkusen 00:41 I fatti del giorno Nemmeno nei sogni più belli: l'Atalanta elimina il Liverpool e vola in semifinale 00:38 I fatti del giorno Fiorentina di nuovo in semifinale di Conference. Viktoria Plzen eliminato, ora il Club Brugge 00:34 I fatti del giorno Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma 00:32 Calcio estero Bayer Leverkusen, Tah: "Non siamo arrivati così lontano per fermarci qui" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Italia festeggia la 5^ squadra in Champions. Le pagelle di serata 00:29 Serie AVideo Milan, un deluso Pioli lascia lo stadio Olimpico. La squadra tornerà a Milano già in nottata 00:28 Calcio estero West Ham, Antonio: "Abbiamo giocato su ritmi alti. All'andata li abbiamo temuti troppo" 00:26 Calcio estero Vidal: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Real Madrid. Messi il più forte, Ribery il più divertente" 00:23 Serie A Cutrone: "San Siro è lo stadio più bello del mondo. Calhanoglu ha una qualità spaziale" 00:20 Serie A Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esulta 00:19 Serie A Inter, Mkhitaryan compatta il gruppo in vista del derby: "Football Family time" 00:15 Serie A Roma, De Rossi: "Il livello del calcio italiano è alto. Tanti vogliono venire a giocare da noi" 00:13 Serie ATMW Liverpool eliminato dall'Atalanta, Van Dijk: "Non era facile ma non siamo contenti" 00:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez torna a far discutere? Non all'Aston Villa: il gesto contro il Lille diventa un post 00:10 Serie A Luca Percassi si gode la serata: "Questa è stata la vittoria di tutta l'Atalanta" 00:08 Serie A Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più" 00:04 Serie B Sampdoria, -2 al derby con lo Spezia: terapie per De Luca, in cinque fermi ai box