Menù Notizie

...con Paolo Palermo

di Alessio Alaimo
“Mercato a fari spenti e grande caccia in Sudamerica. Amione-Genoa, trattativa stoppata. Romero, più avanti decidiamo con la Juve. Napoli, occhio a Rugani nell’affare Milik”
Foto

“Il mercato si farà a fari spenti ma le grandi opereranno, magari adottando una politica di risparmio con parametri zero oppure degli scambi”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Paolo Palermo.

Cosa prevede?
“Assisteremo a scambi anche importanti. Guardate Milik che potrebbe andare alla Juve e i bonconeri potrebbero mettere sul piatto una contropartita. Occhio a Rugani, un gran calciatore che potrebbe fare comodo al Napoli” .

E a parte le big, che sessione si aspetta?
“Lavoreranno alla ricerca di profili da costruire. Sarà una costante per squadre come Genoa, Sampdoria oppure Fiorentina. Si andrà alla ricerca di calciatori da scoprire e valorizzare”.

A propósito di Genoa, Romero pronto per la Juve?
“È un calciatore di grandi qualità. È ancora presto, ci sono tanti mesi da giocare. Ha fatto due anni con il Genoa, poi sarà mio figlio con la Juventus a valutare”.

E per voi agenti come cambierà il mercato?
“Anche noi dovremo trovare nuovi talenti. Come potrebbe essere Amione che è sulla bocca di tutti”.

Andrà al Genoa?
“La trattativa si è fermata. Stiamo aspettando di poter incontrarci con tutti per decidere cosa fare”

Chi risentirà di più della crisi?
“In Europa riusciremo più o meno ad assorbire la crisi. Supereremo il momento. Sarà più complicato in Sudamerica”.

Una grande occasione anche per voi.
“E infatti stiamo monitorando tanti profili. Siamo presenti sul territorio. Andremo in questa direzione: si cercheranno talenti, il Sudamerica è sempre un territorio forte”.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 aprile 00:56 I fatti del giorno Real Madrid in semifinale di Champions. Battuto un City arrembante ai calci di rigore 00:53 I fatti del giorno Bayern in semifinale, continua la maledizione per l'Arsenal. Kimmich decide il ritorno 00:49 I fatti del giorno Atalanta per la storia, scacciando l'idea di rimonta del Liverpool. E Gasp parla di Koopmeiners 00:45 I fatti del giorno Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello"
00:41 I fatti del giorno De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso" 00:38 I fatti del giorno Fiorentina a caccia di gol e semifinali di Conference, la carica di Italiano e Kouame 00:34 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli" 00:34 I fatti del giorno Da Koopmeiners a Vlahovic e Leao: il punto sulle situazioni di mercato dei big di Serie A 00:32 Serie A Man City, Ruben Dias senza parole: "Difficile da accettare. Abbiamo dominato il Real Madrid" 00:30 A tu per tu …con Alessandro Calori 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real e Bayern in semifinale di Champions. Lazio, blindato Zaccagni 00:28 Serie A Real Madrid, Nacho orgoglio di capitano: "Mostrato un altro bel lato di noi stessi" 00:26 Calcio estero Bayer Leverkusen campione e imbattuto, Grimaldo: "Ora puntiamo al Triplete" 00:25 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Grande risultato, ottenuto con sacrificio. Qui si doveva difendere" 00:23 Serie A Firicano a RFV: "Fiorentina? Errori in difesa di reparto, non dei singoli" 00:21 Serie A Real Madrid, Bellingham: "Incredibile, tutto magico. Battere il City è complicatissimo" 00:19 Serie BTMW Radio Mandorlini sullo Spezia: "Momento delicato, il derby sarà sfida da dentro o fuori" 00:15 Serie A L'Italia avrà la 5ª in Champions? Atalanta e Fiorentina ce la possono già regalare 00:15 Serie A Real Madrid in semifinale, Ancelotti entusiasta: "Battuto i più forti d'Europa. Ora abbiamo chance..." 00:12 Calcio estero Jose Enrique: "Con l'addio a Klopp, per Salah è il momento perfetto per lasciare il Liverpool" 00:08 Serie A Rosella Sensi: "Il carattere da allenatore di De Rossi era già ben visibile in campo" 00:04 Serie B Sampdoria, Pirlo sorride in vista del derby: Kasami torna a disposizione 00:00 Accadde Oggi... 18 aprile 1995, il Parma affonda il Bayer Leverkusen. Finale di Coppa UEFA con la Juve 00:00 Serie A Champions League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 00:00 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A
Mercoledì 17 Aprile 2024
23:59 Serie A Champions League, finisce il dominio inglese: 3 volte vincitori negli ultimi 5 anni 23:58 Calcio estero Manchester City-Real Madrid 4-5 dcr, le pagelle: Lunin decisivo, non basta un super De Bruyne 23:56 Calcio estero Atletico, Gimenez: "Dobbiamo chiedere scusa e digerire l'eliminazione. È un disastro" 23:54 Calcio estero Solo una brutta notizia per Ancelotti: Carvajal sarà squalificato, salterà Bayern-Real