Menù Notizie

…con Jawad El Yamiq

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Jawad El Yamiq è stato uno dei calciatori rivelazione del Mondiale con il suo Marocco. “Sono molto felice, è stata una grande opportunità. Per me è stata una buona esperienza”, dice il difensore a Tuttomercatoweb.

Siete stati la sorpresa del Mondiale.
“Abbiamo fatto una grande competizione. Siamo stati bravi. Sono contento di quanto fatto”.

Protagonista al Valladolid e anche al Mondiale. Ma in Italia non giocava…
“Ho giocato poco. Non mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità. Peccato, ma comunque ho avuto la possibilità di crescere”

Al Genoa non era considerato.
“Poi sono andato al Perugia ed è stata una buona esperienza, da Nesta ho imparato tanto”.

Differenze tra l’Italia e la Spagna?
“Qui se hai qualità puoi giocare, si bada meno a tanti tecnicismi. Ci sono tante differenza”.

Se arrivasse una nuova chiamata dall’Italia? Oggi è un difensore affermato.
“Dipende dal livello. Dall’opportunità, da tutta la situazione che si presenterebbe. Valuterei sicuramente, di concerto con il mio agente Andrea D’Amico”.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
23:49 Serie C L'Entella in visita all’ospedale pediatrico Gaslini che oggi compie 86 anni di attività 23:45 Serie A Juventus in festa sotto la curva. Le immagini dal campo postate dal club 23:41 Serie A Juventus, Elkann: "Bellissimo vincere la Coppa, guardiamo al futuro con ottimismo" 23:40 Serie A Atalanta-Juventus 0-1: il tabellino, le pagelle e l'albo d'oro della Coppa Italia 23:38 Serie A Ravanelli: "La rivincita di Allegri, ma ora è stanco..." Panucci: "L'avventura è finita"
23:34 Serie A Juventus, Vlahovic: "Centrati gli obiettivi di inizio anno, il prossimo puntiamo a vincere tutto" 23:30 Serie A Atalanta, c'è anche la tegola De Roon: problema muscolare, ora il Bayer è in dubbio 23:26 Serie A Panucci: "Che personalità Vlahovic!" Ravanelli: "La Juve ha vinto meritatamente" 23:22 Serie ATMW Vlahovic regala la Coppa Italia alla Juventus, battuta 1-0 l'Atalanta. Gli scatti più belli 23:19 Serie A Supercoppa Italiana, il tabellone: in Arabia Saudita sarà Juventus-Milan e Inter-Atalanta 23:18 Serie A La Juventus vince la Coppa Italia, Allegri portato in trionfo dai suoi giocatori a fine gara 23:15 Serie A Vlahovic una notte da Ibra. Juve, manca anche un rigore. Allegri ora avrà più forza nel trattare la sua eventuale uscita. Dea, una gara tutta cuore e orgoglio. Ma è pesata l’assenza di Scamacca 23:15 Serie A Nessuno come Allegri: con il successo sull'Atalanta è a quota 5 Coppa Italia 23:11 Serie A Le pagelle della Juventus - Vlahovic firma, Danilo dalle parole ai fatti. Gara tipo per Allegri 23:09 Altre Notizie Atalanta-Juventus 0-1: il tabellino della gara 23:06 Serie A Le pagelle dell’Atalanta - De Ketelaere stile Milan, Koopmeiners non si nota. Minaccia Lookman 23:04 Serie A Coppa Italia, l'albo d'oro: la Juventus vola a quota 15! L'Atalanta rimane ferma a una 23:02 Serie A Ecco il primo (e ultimo?) trofeo dell'Allegri-bis: la Coppa Italia alla Juve, battuta 1-0 l'Atalanta 23:02 Serie A Allegri furibondo, espulso nel finale grida verso la tribuna: "Dov'è Rocchi?" 23:00 Serie B Cittadella, un bomber della Serie D per rafforzare l'attacco: nel mirino il giovane Mignani 22:57 Calcio estero Premier, giochi riaperti per l'Europa: Chelsea ok, lo United si impone sul Newcastle 22:54 Calcio estero Ligue 1, il PSG vince ancora: battuto il Nizza che dice addio alla Champions. KO l'OM 22:53 Serie A Il curioso asse Bologna-AZ. Dal club di Alkmaar tre acquisti in 10 mesi: spesi 25 milioni 22:49 Serie B Sampdoria, -2 al Palermo: Girelli ha interrotto l'allenamento per un problema muscolare 22:45 Serie A Dalla Francia: il PSG ha offerto Ugarte sia al Milan che alla Juventus 22:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Joao Felix ci ha aiutato tantissimo. Araujo è felice qui" 22:38 Serie A Cagliari, seduta in vista del Sassuolo: a parte Makoumbou e Jankto 22:37 Serie A Vlahovic aveva colpito ancora, ma in fuorigioco: ancora 0-1 nella finale di Coppa Italia 22:34 Serie B Parma, il saluto di Ansaldi sui social: "Ancora una volta, grazie di tutto" 22:30 Serie A Bayer Leverkusen, Alonso: "Dopo il Meisterschale non scelgo, voglio vincere tutto"