Menù Notizie

...con Heller

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

“Più che di risorse limitate parlerei di situazione difficile che abbiamo trovato, questo induce a pensare che ci siano delle difficoltà ma stiamo cercando di fare il massimo per dare alla Sicilia una bella squadra di calcio, considerato che saremo l’unica in Serie B”. Così a TuttoMercatoWeb il presidente del Trapani, Giorgio Heller.

Mercato: come vi state muovendo?
“Abbiamo bisogno di rinforzi, non stiamo fermi. Abbiamo confermato calciatori che non era scontato rimanessero nonostante la bella stagione sportiva passata”.

Perché Baldini?
“Ha risposto alle nostre esigenze, aspettative e budget. Il Trapani dai giovani vuole cogliere tanto, siamo fiduciosi che possa fare un ottimo lavoro”.

E per il rilancio del settore giovanile siete andati sul sicuro: il responsabile è Sandro Porchia.
“Abbiamo colto un’infelice occasione. Infelice perché dispiace che il Palermo non possa partecipare al campionato di Serie B. Sandro Porchia conosce il settore giovanile come pochi, stiamo cercando di fare le cose per bene. Vogliamo dare a questa società il giusto valore”.

Torniamo al mercato: ripartire da alcune certezze.
“Siamo riusciti a trattenere Nzola, lo abbiamo voluto. Noi e lui. Così come Costa Ferreira. Tutti calciatori di ottimo spessore”.

In che repartí interverrete?
“Difesa e attacco hanno bisogno di rinforzi”.

Potrebbe arrivare Antonio Mazzotta?
“Se ne sta parlando... Ma lascio a Rubino ampio modo di lavorare. Finché le trattative non diventano concrete è meglio parlarne poco”.

E Pettinari?
“Mi piace. Bisogna però capire quanto sia fattibile”.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:37 Altre Notizie TMW RADIO - Faccini: "Roma, tempo di esami. Dzeko fondamentale" 18:34 Serie C Giudice sportivo, tre giornate di squalifica per Fabio Pecchia (Juve U23) 18:33 Europa LIVE TMW - EUROPA LEAGUE ore 18:55: in campo Arsenal e Lazio 18:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Clamoroso Napoli: per i lettori è favorito in Champions 18:27 Europa UFFICIALE: Dimitar Berbatov annuncia il ritiro dal calcio giocato a 38 anni 18:26 Serie A Serie A, live dai campi - Napoli, allenamento a parte per Tonelli e Manolas 18:23 Serie A Inter, dall'Inghilterra: obiettivo Giroud per rinforzare l'attacco a gennaio 18:21 Altre Notizie Da Ronaldo a Infantino: tanti vip sabato a San Siro per Milan-Inter 18:20 Altre Notizie TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante" 18:19 Europa Iniziato il processo a Zidane, Pedrerol: "Disastro, l'intensità è una scusa"
18:17 Serie A LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Dzeko ha numeri da urlo in Europa League 18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Finalmente un premio ai portieri. Lo avrei vinto" 18:11 Europa B. Dortmund, tutti pazzi per Sancho: "Il mio obiettivo è vincere titoli" 18:08 Serie A Lazio, Inzaghi responsabilizza Milinkovic-Savic: prima da capitano 18:04 Altre Notizie Domani Cagliari-Genoa, i 24 convocati di Andreazzoli: out il solo Sturaro 18:04 Europa E.League, le formazioni del Gruppo F: André Silva sfida i baby di Emery 18:00 Serie A Roma-Basaksehir, i 7 campioni arrivati a Istanbul per la gioia di Erdogan 17:59 Serie A LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo 17:57 Europa E.League, le formazioni del Gruppo D: PSV-Sporting, quanto talento 17:53 Europa Ferdinand consiglia Kane: "Lascia il Tottenham se vuoi vincere qualcosa" 17:49 Europa E.League, le formazioni del Gruppo C: tanti noti, da Kenedy a Obi Mikel 17:45 Serie A Inter, De Vrij: "Slavia con più voglia di vincere, non può ricapitare" 17:42 Europa E.League, le formazioni del Gruppo A: Chicharito-Munir dal 1' nel Siviglia 17:38 Europa E.League, le formazioni del Gruppo B: Tsygankov guida la D.Kiev 17:34 Serie A TOP NEWS ore 17 - Cluj-Lazio, le formazioni. Stasera Roma-Basaksehir 17:32 Europa Rennes-Celtic, le formazioni: c'è Raphinha dal 1'. Scozzesi con l'11 tipo 17:30 Serie A Cluj-Lazio, le formazioni: Correa-Caicedo davanti. Milinkovic capitano 17:27 Serie B Perugia, aggregato il giovane centrocampista Dean Lico 17:23 Serie A Godin: "Conte e Simeone si somigliano: due vincenti con passione" 17:19 Serie B Ascoli, Andreoni: "Cresciuti e rinforzati: ora ce la giochiamo con tutti"