Menù Notizie

…con Giuseppe Ursino

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Federico De Luca

“Zaniolo? È un giocatore scontento e quando i giocatori sono scontenti è tutto più difficile. È una situazione delicata. Penso che andrà via dalla Roma”. Così a Tuttomercatoweb l’ex ds del Crotone, Giuseppe Ursino.

Messias tra le possibili contropartite nell’operazione. Come lo vedrebbe?
“Bene, in una grande squadra, con un grande allenatore. Pero credo sia difficile che si sposti da Milano”.

Zaniolo a parte, non è un mercato entusiasmante.
“Si capiva già dall’inizio. Il calcio al momento non ha soldi, ci sono difficoltà nella gestione societaria. In A c’è poco”.

Brilla invece il mercato in B.
“Frosinone, Genoa e Reggina faranno ancora mercato, compatibilmente all’indice di liquidità. La Reggina può arrivare fino alla fine, è una squadra forte. Il Pisa prenderà qualche calciatore importante. Il Palermo ha preso Tutino: un bel colpo, come lo sarebbe pure Verre. La B quest’anno è di alta qualità”.

Direttore e lei? Sembrava vicino al Cosenza.
“Alla fine dell’anno vedremo da dove ripartire. A stagione in corso un direttore non può intervenire. Non è nella mia mentalità. Cerco di aggiornarmi e guardare tutte le categorie”.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
19:30 Serie A De Rossi si è guadagno la Roma. Cannavaro: "Bravo, ha iniziato a far ragionare i giocatori" 19:29 Altre Notizie Torino, con Ricci squalificato Juric punta su Ilic. Anche il tecnico sarà in tribuna 19:26 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Per festeggiare la semifinale gioco ai videogames, poi testa al Clasico" 19:23 Serie ATMW Di Gregorio rimanda il futuro: "Per ora penso al Monza. Palladino? Non so cosa farà" 19:19 Serie B Gautieri: "Un rammarico non aver ancora allenato il Bari. Avrei accettato al volo una chiamata"
19:15 Serie A Cagliari-Juventus, vicino il sold out: ancora 400 biglietti a disposizione 19:11 Calcio estero Stoccarda, Guirassy giocatore del mese in Bundesliga: battuto anche un record di Mario Gomez 19:08 Serie A Ngonge: "Quando mi contattò il Napoli andai a Milano velocissimo, come un pazzo" 19:04 Calcio femminile Inizia bene l'avventura dell'U15 azzurra: 3-0 alla Svizzera di fronte al ct Soncin 19:01 Altre Notizie Monza, rientra Caldirola ma Mota Carvalho è ancora in forse per l'Atalanta 19:00 Serie A Genoa, Gilardino: "L'andata con la Lazio prova di forza e mentalità dopo esordio difficile" 18:58 Altre Notizie L'ex procuratore degli arbitri Rosario D'Onofrio condannato a 5 anni 8 mesi 18:56 Calcio estero Vinicius: "Il Real Madrid risorge sempre quando sembra morto, ora vogliamo la finale" 18:56 Altre Notizie Domani Cagliari-Juventus, Ranieri contro i bianconeri ritrova Nandez, Deiola e Gaetano 18:53 Serie A Frosinone, Monterisi torna in gruppo. Allenamento personalizzato per tre 18:49 Serie B Reggiana-Cosenza, i convocati di Viali: out solo Martino. Torna a disposizione Marras 18:45 Serie A Lazio su Huerta? Il presidente del Pumas getta acqua sul fuoco: "Solo una voce" 18:42 Serie A Domani un mese dalla morte di Barone, per Fiorentina-Plzen ci sono due dei suoi figli 18:41 Calcio estero Schweinsteiger: "Al Man United Mourinho mi vietò lo spogliatoio e mi allenai solo per 3 mesi" 18:37 Serie A La Fiorentina in Conference rinuncia a Bonaventura. Italiano: "Dobbiamo preservarlo" 18:34 Altre NotizieTMW Radio De Giorgis: "Catanzaro il miglior calcio in B. Samp, puoi battere chiunque" 18:31 Le Statistiche Genoa-Lazio 5-2. Era proprio la 33^ giornata di Serie A! 18:30 Serie A Fiorentina in Conference, Milenkovic: "Concentrati e pronti per il Viktoria Plzen" 18:27 Serie AEsclusiva TMW L'agente Pino: "Marotta e Ausilio non sbagliano mai. David ideale per il Napoli" 18:23 Serie A Stasera Roma-Milan. I rossoneri rientreranno a Milano già subito dopo il match dell'Olimpico 18:19 Altre Notizie Il Siena 'torna a casa': dalla prossima sfida riaprono le porte dell'Artemio Franchi 18:15 Serie A Italiano carica la Fiorentina: "Con il calore dei tifosi possiamo fare qualcosa di straordinario" 18:11 Altre Notizie L'Udinese inizia a recuperare uomini in attacco. Il punto in vista del Verona 18:11 Calcio estero Catenaccio Real Madrid? Henry sta con Ancelotti: "Difendere è parte di questo sport" 18:10 Altre Notizie Bologna, con la Roma torna Saelemaekers. Ballottaggio per sostituire Ferguson